Opinione su "Olimpia Splendid Diffusione 10.5 HP HE"

pubblicata 10/09/2007 | Shiroc
Iscritto da : 09/09/2007
Vantaggi buona qualità, rapporto qualità prezzo, garanzia 3 anni
Rapporto Qualità/Prezzo
Modello

"DIFFUSIONE 10.5 HP HE BELLO E CONVENIENTE"

Estetica liscia, con display digitale sul lato destro e la parte centrale in silver ha sostituito il modello precedente con grande successo. E' un prodotto di progettazione italiana, che bene si integra negli ambienti delle nostre case. Questa modello con una potenza di circa 10000 Btu/h riesce a coprire anche ambienti fino ai 30 mq. Il gas utilizzato ecologico R410 A. Risulta essere molto silenzioso. Anche l'unità esterna contenuta con soli 48,2 cm di altezza. Da non sottovalutare la garanzia, ci sono ben tre anni, fate attenzione però ad attivarla, altrimenti rimane dei legali 2. Per attivarla una volta acquistato basterà chiamare il numero indicato sul prodotto o collegarsi al sito della casa produttrice premunendosi sempre delle matricole poste sullo split e sul motore. La classe naturalmente doppia A.

• girldolphin87 pubblicata 10/09/2007
    buone info..benvenuto ;)
  • Giangi81 pubblicata 10/09/2007
    prodotto carino, io comunque resto ancorato i Daikin, certo il prezzo è molto diverso, dai un occhiata alle mie opinioni e dimmi cosa ne pensi, ciao

Informazioni sul prodotto : Olimpia Splendid Diffusione 10.5 HP HE

Timer: S?

Telecomando: S?

Coolant Gas: R 410 A

Purificazione dell'aria: No

Funzione di deumidificazione: S?

Funzione Riscaldamento: S?

Sistema inverter: No