Olimpia Splendid Diffusione 10.5 HP HE

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Olimpia Splendid Diffusione 10.5 HP HE

Tutte le opinioni su Olimpia Splendid Diffusione 10.5 HP HE

DIFFUSIONE 10.5 HP HE BELLO E CONVENIENTE

4  10.09.2007

Vantaggi:
buona qualità, rapporto qualità prezzo, garanzia 3 anni

Svantaggi:

Rapporto Qualità/Prezzo

Modello

Shiroc

Iscritto da:09.09.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Estetica liscia, con display digitale sul lato destro e la parte centrale in silver ha sostituito il modello precedente con grande successo. E' un prodotto di progettazione italiana, che bene si integra negli ambienti delle nostre case. Questa modello con una potenza di circa 10000 Btu/h riesce a coprire anche ambienti fino ai 30 mq. Il gas utilizzato ecologico R410 A. Risulta essere molto silenzioso. Anche l'unità esterna contenuta con soli 48,2 cm di altezza. Da non sottovalutare la garanzia, ci sono ben tre anni, fate attenzione però ad attivarla, altrimenti rimane dei legali 2. Per attivarla una volta acquistato basterà chiamare il numero indicato sul prodotto o collegarsi al sito della casa produttrice premunendosi sempre delle matricole poste sullo split e sul motore. La classe naturalmente doppia A.

girldolphin87

girldolphin87

10.09.2007 21:33

buone info..benvenuto ;)

Giangi81

Giangi81

10.09.2007 20:48

prodotto carino, io comunque resto ancorato i Daikin, certo il prezzo è molto diverso, dai un occhiata alle mie opinioni e dimmi cosa ne pensi, ciao

Questa Opinione su Olimpia Splendid Diffusione 10.5 HP HE è stata letta 1943 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. titino81
  2. girldolphin87
  3. ciccio.bello56
e ancora un altro iscritto

Olimpia Splendid 01075 11.5 HP Unico Olimpia Splendid 01075 11.5 HP Unico
Acquista a soli € 1.286,00