Olivetti Logos 692

Valutazione complessiva (17): Valutazione complessiva Olivetti Logos 692

Tutte le opinioni su Olivetti Logos 692

la mia migliore amica!

4  22.01.2007

Vantaggi:
design accattivante

Svantaggi:

Qualità del prodotto

Rapporto Prezzo/Qualità

claudia1984

Iscritto da:05.01.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

La calcolatrice, per ogni impiegata, è un pò come una migliore amica. Se devi calcolare l' IVA o semplicememte fare un calcolo, senza lei ti senti persa...e come la migliore amica, quando si dedica agli altri e non a te, ti senti un pò gelosa, perchè è un pò come se fosse tua!
Io vivo questa sorta di rapporto con la mia Olivetti Logos 692.

Quando l'anno scorso ho dovuto rimpiazzare la mia vecchia Olivetti ,poichè era passata a miglior vita da un bel pezzo, dal rivenditore di fiducia ho cercato una calcolatrice non troppo costosa, affidabile e logicamente bella..perchè anche in ufficio l'occhio vuole la sua parte!!!
Ecco che allora la commessa mi mostra Olivetti Logos 692.
Esteticamente bella, design morbido ed accattivante, colore grigio chiaro e mascherina superiore blu notte trasparente...stra bella...mia...la voglio...la compro (o meglio...mia...la voglio...il capo la compra!!!).

Questa calcolatrice ha la particolarità di stampare i numeri su rullino in colore nero (se trattasi di numero positivo od operazioni come addizzioni, moltiplicazioni e divisioni) e rosso (se trattasi di numeri negativi o sottrazioni).

Il display visualizza numeri in colore azzurro su sfondo blu in grandezza superiore rispetto alle precedenti Olivetti per una migliore e rapida lettura.

I tasti percentuale, radice quadrata, divisione, moltiplicazione ed uguale sono sul lato sinistro della macchina; i tasti + e - sulla destra. Al centro i numeri da 1 a 9 con 0 doppio 0 e triplo 0, la virgola per i decimali ed il +/- per determinare positività o negatività del numero selezionato.

Leggermente rumorosa ma per lo più nella norma con i rumori di maggior parte delle calcolatrici, la trovo , pratica, semplice, bella ed originale. Un pò ingombrante se utilizzata per uso domestico e non contabile.

Proibisco ai miei colleghi , detentori di calcolatrici squadrate ed anonime, di avvicinarsi alla mia Olivetti Logos 690...se la vogliono...che se la comprino!!!

Ciao Claudia

doomer

doomer

15.03.2009 03:58

ne ho una anche io ....bene a presto!

il_Teo

il_Teo

08.03.2007 22:28

Ed io che pensavo che solo noi ingegneri avessimo un rapporto morboso con le calcolatrici... il noossssstro tesssssssssoro! ahah

fertrip

fertrip

08.02.2007 01:19

ma la mai davvero stà calcolatrice. bella! ciao

Calcolatrice scrivente Logos 912 Olivetti

Calcolatrice scrivente Logos 912 Olivetti

Calcolatrice stampante Caratteristiche:- display LCD 12 cifre, - stampante a ...

€ 96,36 Euroffice.it 14 Valutazioni

Costi di sped.: 0...

Disponibilità: Disponibile

Euroffice.it

Questa Opinione su Olivetti Logos 692 è stata letta 1340 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. doomer
  2. ERIKA3
  3. Mabuse

1. il_Teo
  2. fertrip
  3. enniogiov

Olivetti Logos 812 Olivetti Logos 812
Calcolatrice da Tavolo con Stampante - con Schermo Reclinabile - senza Funzione Energia Solare
Olivetti 60 Summa Olivetti 60 Summa
Calcolatrice da Tavolo - con Schermo Reclinabile - con Funzione Energia Solare
Olivetti Summa 301 Olivetti Summa 301
Calcolatrice con Stampante mini - senza Funzione Energia Solare
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora