Oltre la morte. Gli straordinari risultati di un secolo di ricerche sulla sopravvivenza e la reincarnazione (Ian Currie)

Immagini della community

  • Oltre la morte. Gli straordinari risultati di un secolo di ricerche sulla sopravvivenza e la reincarnazione (Ian Currie)

Oltre la morte. Gli straordinari risultati di un secolo di ricerche sulla sopravvivenza e la reincarnazione (Ian Currie)

Apparizioni, esperienze extracorporee, visioni sul letto di morte, esperienze di resurrezione e comunicazioni medianiche, sono fenomeni documentati at...

> Vedi le caratteristiche

Reperibilità

Opinioni degli utenti

Filtra per
Tipo di opinione
  • Opinioni standard (1)
Valutazione
  • (1)
Ordina per Utilita
  • Utilita
  • Valutazione del Prodotto
  • Data

Soddisfacente

“COSA C'E' DOPO LA MORTE??”

pubblicata 21/04/2012

Vantaggispunti di riflessione

Svantaggifatti inverosimili

AUTORE: Ian Currie TITOLO: Oltre la morte GENERE: Magia e Occultismo PREZZO: 16,00 Quetso libro apre con le domande che tormentano il genere umano da secoli, ossia: "Chi siamo? Perchè esistiamo? Da dove veniamo? Che sarà di noi?" E', poi, soprattutto sull'ultima domanda che viene incentrato il...

> Leggi l'opinione

Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Informazioni sul prodotto : Oltre la morte. Gli straordinari risultati di un secolo di ricerche sulla sopravvivenza e la reincarnazione (Ian Currie)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Apparizioni, esperienze extracorporee, visioni sul letto di morte, esperienze di resurrezione e comunicazioni medianiche, sono fenomeni documentati attraverso indagini e interviste a persone che le hanno vissute e che raccontano di una dimensione di vita e di morte senza soluzione di continuità.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788842539704

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Ian Currie

Numero totale di pagine: 280

Alice Classification: Fenomeni e Tecniche Paranormali

Editore: Ugo Mursia Editore

Data di pubblicazione: 2008

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 02/06/2011