Olympus MJU III 120

Olympus MJU III 120

Fotocamera Analogica - 135 mm - con Flash - con Autofocus - con Anti Effetto Occhi Rossi - Con caricamento automatico

Opinione su "Olympus MJU III 120"

pubblicata 22/11/2005 | Yansa
Iscritto da : 03/11/2005
Vantaggi Colori vividissimi, compatta e portabile
Svantaggi Perde nella resa notturna
Qualità del prodotto
Manuale d'uso
Flash incorporato

"Utile gioiellino"

Devo dire che la compatta Olimpus è stato uno dei più utili e bei regali che abbia mai ricevuto.
L'ho portata con me in tutte le mie vacanze e non è mai stata un peso inutile.
A parte che pesa pochissimo e non ingombra, quindi è possibile portarsela dappertutto per immortalare i momenti più belli e divertenti.
La resa di giorno è spettacolare: pur non essendo una fotografa provetta sono riuscita ad ottenere risultati quasi da catalogo. I colori sono molto vividi e chiamano l'attenzione; foto che non pensavo fossero un gran che mi hanno piacevolmente stupito una volta stampate.
Anche di notte non è male: contorni definiti e non sbaglia un colpo, anzi....uno scatto. Attenti a non fotografare in zone troppo bui, non perche no vengano le foto, ma al contrario, il flash è talmente potente che spara un po troppo. Risultato: dei fantasmini bianchi su fondo nero.
Insomma un oggettino carino pratico e utile.
Le foto migliori delle mie vacanze le ho fatte con lei.
La consiglio a quanti non abbiano aspirazioni da fotografo professionale ma vogliono comunque avere delle belle foto ricordo.
Besos.

• ik2xnw pubblicata 23/12/2005
    Bene..
  • ilmigliore pubblicata 22/11/2005
    si, ma oramai ci sono le digitali, più performanti e versatili, anche se decisamente più costose... ciao
  • alcimauro2 pubblicata 22/11/2005
    grazie... ciao!