Olympus MJU III 120

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Olympus MJU III 120

Tutte le opinioni su Olympus MJU III 120

Utile gioiellino

4  22.11.2005

Vantaggi:
Colori vividissimi, compatta e portabile

Svantaggi:
Perde nella resa notturna

Yansa

Iscritto da:03.11.2005

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Devo dire che la compatta Olimpus è stato uno dei più utili e bei regali che abbia mai ricevuto.
L'ho portata con me in tutte le mie vacanze e non è mai stata un peso inutile.
A parte che pesa pochissimo e non ingombra, quindi è possibile portarsela dappertutto per immortalare i momenti più belli e divertenti.
La resa di giorno è spettacolare: pur non essendo una fotografa provetta sono riuscita ad ottenere risultati quasi da catalogo. I colori sono molto vividi e chiamano l'attenzione; foto che non pensavo fossero un gran che mi hanno piacevolmente stupito una volta stampate.
Anche di notte non è male: contorni definiti e non sbaglia un colpo, anzi....uno scatto. Attenti a non fotografare in zone troppo bui, non perche no vengano le foto, ma al contrario, il flash è talmente potente che spara un po troppo. Risultato: dei fantasmini bianchi su fondo nero.
Insomma un oggettino carino pratico e utile.
Le foto migliori delle mie vacanze le ho fatte con lei.
La consiglio a quanti non abbiano aspirazioni da fotografo professionale ma vogliono comunque avere delle belle foto ricordo.
Besos.

ik2xnw

ik2xnw

23.12.2005 23:38

Bene..

ilmigliore

ilmigliore

22.11.2005 16:37

si, ma oramai ci sono le digitali, più performanti e versatili, anche se decisamente più costose... ciao

alcimauro2

alcimauro2

22.11.2005 16:23

grazie... ciao!

Questa Opinione su Olympus MJU III 120 è stata letta 1462 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ilmigliore
  2. llpb1996

1. ik2xnw
  2. alcimauro2
  3. zuzzurellona28
e ancora un altro iscritto

Olympus Mju II Olympus Mju II
(+) elegante, indistruttibile, foto bellissime
(-) i graffi si vedono subito...
Olympus Superzoom 700XB Olympus Superzoom 700XB
(+) Foto di qualità soddisfacente
(-) Non è digitale
Olympus Superzoom 80 G Olympus Superzoom 80 G
Fotocamera Analogica - 135 mm - con Flash - con Autofocus - senza Anti Effetto Occhi Rossi - Con caricamento automatico