Olympus OM 10

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Olympus OM 10

Tutte le opinioni su Olympus OM 10

Olympus om 10

5  25.01.2007

Vantaggi:
Perfetta

Svantaggi:
il peso

Qualità del prodotto

Flash incorporato

Manuale d'uso

Zukkina82

Iscritto da:12.01.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Che dire, la mia prima macchina fotografica! Una compagna di vita oltre che di scatti..ho 24 anni e la macchina ne 22-23..
Ricevuta da mio padre dopo anni e anni di "punta"!!!
Mi sono iscritta a tanti corsi di fotografia per impararla ad usare come si deve, adesso sono stra-contenta di questa macchina, non mi ha mai dato nessun problema. Unico svantaggio al giorno d'oggi è il peso rispetto alle macchine che ci sono in commercio...è un peso portarla in giro ed averla al collo tutto il giorno ed è anche abbastanza ingombrante se ci aggiungete anche gli obiettivi zoom, il grandangolo, ecc..ec...
Però ne vale la pena. Foto bellissime. A parte il risultato, c'è da dire che è la preparazione che ti da veramente la soddisfazione di dire "Ah cavolo questa foto l'ho fatta proprio io!"....infatti la decido io, decido io la quantità di luce necessaria con il diaframma, decido io che tempo usare con la griglia dei tempi, riavvolgo il rullino manualmente e senza tastini da premere con la punta di una penna da scrivere!!!!!
Con questa macchina si torna indietro nel passato ed è veramente una grande emozione anche solo tenerla in mano.

gerri_kah

gerri_kah

26.01.2007 11:18

buona opinione passa a trovarmi quando vuoi

maumeng

maumeng

26.01.2007 01:11

Proprio la mia prima macchina!!!

cedric83

cedric83

26.01.2007 00:24

Ottima segnalazione....ti invito a leggere anche le mie opinioni. Ciao.

Questa Opinione su Olympus OM 10 è stata letta 2517 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. xapp
  2. gerri_kah
  3. maumeng

1. iryna

Olympus OM-2 Olympus OM-2

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Olympus I-Zoom 75 Olympus I-Zoom 75
(+) nessuno
(-) stampe non nitide ad un prezzo stratosferico
Compra subito
Olympus OM 40 Olympus OM 40
(+) Avere foto in qualità spettacolare, economica, per gli amanti delle foto a pellicola è perfetta
(-) Non è leggera come fotocamera, non è digitale
Compra subito
Risultati simili a Olympus OM 10