Opinione su "Olympus OM 10"

pubblicata 25/01/2007 | Zukkina82
Iscritto da : 12/01/2007
Vantaggi Perfetta
Svantaggi il peso
Qualità del prodotto
Manuale d'uso
Flash incorporato

"Olympus om 10"

Che dire, la mia prima macchina fotografica! Una compagna di vita oltre che di scatti..ho 24 anni e la macchina ne 22-23..
Ricevuta da mio padre dopo anni e anni di "punta"!!!
Mi sono iscritta a tanti corsi di fotografia per impararla ad usare come si deve, adesso sono stra-contenta di questa macchina, non mi ha mai dato nessun problema. Unico svantaggio al giorno d'oggi è il peso rispetto alle macchine che ci sono in commercio...è un peso portarla in giro ed averla al collo tutto il giorno ed è anche abbastanza ingombrante se ci aggiungete anche gli obiettivi zoom, il grandangolo, ecc..ec...
Però ne vale la pena. Foto bellissime. A parte il risultato, c'è da dire che è la preparazione che ti da veramente la soddisfazione di dire "Ah cavolo questa foto l'ho fatta proprio io!"....infatti la decido io, decido io la quantità di luce necessaria con il diaframma, decido io che tempo usare con la griglia dei tempi, riavvolgo il rullino manualmente e senza tastini da premere con la punta di una penna da scrivere!!!!!
Con questa macchina si torna indietro nel passato ed è veramente una grande emozione anche solo tenerla in mano.

• gerri_kah pubblicata 26/01/2007
    buona opinione passa a trovarmi quando vuoi
  • maumeng pubblicata 25/01/2007
    Proprio la mia prima macchina!!!
  • cedric83 pubblicata 25/01/2007
    Ottima segnalazione....ti invito a leggere anche le mie opinioni. Ciao.

Informazioni sul prodotto : Olympus OM 10

Marca: Olympus