Olympus SP-610 UZ

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Olympus SP-610 UZ

Tutte le opinioni su Olympus SP-610 UZ

compatta avanzata

5  08.05.2012

Vantaggi:
zoom,praticità,funzionalità

Svantaggi:
peso,

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

sdreffo

Iscritto da:15.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Salve a tutti,ho regalato questa macchina fotografica alla mia ragazza per la laurea,e devo dire che poi usandola ho capito di aver fatto un ottimo acquisto.
presa in promozione a 179€,prima di tutto la cosa che salta all'occhio la robustezza della macchina,si impugna bene,la si può tenere tranquillamente con una mano,i menu sono molto semplici ed intuitivi,ogni programma ha dei sotto menu molto personalizzabili,dalle iso alla macro,alla funzionalità anti occhi rossi,a tante altre modalità sicuramente utili.
altra cosa che mi ha fatto scegliere questo modello ,l'ottica,infatti anche se il prezzo è contenuto,la olympus sp610 uz,ha uno zoom OTTICO da 22x,permette di mettere a fuoco oggetti molto distanti,con una semplicità impressionante,unico neo che ho riscontrato è che forse la non presenza di una batteria al litio ne ha limitato fortemente la leggerezza,infatti necessita di 4 batterie di tipo AA,anche se questo è un vantaggio sia per il costo che per la durata(una batteria al litio originale può costanre anche 50€,le ricaricabili da 2800mAh anche 7€).
la confezione si presenta abbastanza completa dal copri obbiettivo al laccio per appenderla al collo,ma sicuramente un acquisto da abbinargli è sicuramente il porta macchina fotografica,magari qualcosa di imbottito ,il top è sicuramente quello che è fatto su misura per lei ma il costo lo rende un pò proibitivo,io ne ho preso uno universale,ed entra alla perfezione.
una macchina da tutti i giorni ma anche semi professionale,se si impara ad usarla bene(scaricate il manuale dal sito in pdf tantissime pagine spiegano molto bene cosa si può fare),è sicuramente una macchina che regala soddisfazioni,anche nei filmati in HD 720,che dire se la trovate a prezzi bassi e siete alla ricerca di una compatta avanzata bhe acquistatela subito,veramente uno piccolo mostriciattolo

sonoiosoloio

sonoiosoloio

09.05.2012 09:30

anto910

anto910

08.05.2012 23:14

buona marca e utili info grazie

rockter

rockter

08.05.2012 23:02

Grazie! Davvero un gioiello!

Olympus SP610 UZ Nero - Black Fotocamera bridge (4-12 giorni lavorativi)

Olympus SP610 UZ Nero - Black Fotocamera bridge (4-12 giorni ...

Olympus SP610 UZ Nero - Black Fotocamera bridge (4-12 giorni lavorativi)

€ 174,90 Ollo.it 276 Valutazioni

Costi di sped.: 8...

Ollo.it

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Olympus SP-610 UZ è stata letta 418 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sonoiosoloio
  2. anto910
  3. rockter

Olympus SH-60 Olympus SH-60
Compatta - 16.8 Megapixel - Zoom ottico: 24 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi
Nikon Coolpix S810C Nikon Coolpix S810C
Compatta - 16.79 Megapixel - Zoom ottico: 12 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Panasonic Lumix DMC-TZ55 Panasonic Lumix DMC-TZ55
Compatta - 17.5 Megapixel - Zoom ottico: 20 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato