Omeopatia - il metodo

Omeopatia - il metodo

Opinione su "Omeopatia - il metodo"

pubblicata 20/03/2004 | Bivoweb
Iscritto da : 20/03/2004
Scrivete Opinioni sul mio sito ! http://www.bivoshop.net
Vantaggi Ridotte controindicazioni.
Svantaggi Risulati in tempi mediamente lunghi.
Sede delle visite/terapie
Prezzi
Efficacia
Professionalità del personale

"OMEOPATIA VINCENTE CONTRO LE VERRUCHE."

Qualche tempo fa, mi sono recato in una farmacia omeopatica per l'acquisto di alcuni prodotti.
Ho colto l'occasione per chiedere un consiglio terapeutico per la cura di una fastidiosa verruca comparsami sul viso e per cui era già stato deciso un intervento chirurgico dopo una visita dermatologica.
Il prodotto che mi è stato consigliato (THUYA COLLODIO ELAST) ha ottenuto risultati sorprendenti !
In tre settinane di terapia regolare, la verruca è scomparsa senza lasciare cicatrici o segni evidenti della sua presenza.
Il prodotto è una soluzione da applicare due volte al giorno con la pratica "spatolina" in dotazione; crea una sorta di pellicola sulla zona interessata facilmente removibile con acqua e sapone dopo l'effetto curativo (10 minuti circa).
Prima di rivolgervi ad un chirurgo, vi consiglio pertanto di provare questo prodotto che per me è stato veramente una gran bella sorpresa.

• eleonorazocc pubblicata 21/08/2004
    Ben fatto!! Per fortuna che ti sei premunito prima di farti "tagliare"!!!
  • il-farmacista pubblicata 14/05/2004
    si ma può avere controindicazioni! non prendete l'omeopatia come il toccasana universale eprivo di rischi ! la tuya può avere effetti fotosensibilizzanti! scusa la mia pignoleria!
  • Ilpiccoloprincipe pubblicata 22/03/2004
    Sono un po' diffidente riguardo la cura omeopatica

Informazioni sul prodotto : Omeopatia - il metodo

Su Ciao da: 29/08/2000