OMEOPATIA VINCENTE CONTRO LE VERRUCHE.

5  20.03.2004

Vantaggi:
Ridotte controindicazioni .

Svantaggi:
Risulati in tempi mediamente lunghi .

Bivoweb

Su di me: Scrivete Opinioni sul mio sito ! http://www.bivoshop.net

Iscritto da:20.03.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Qualche tempo fa, mi sono recato in una farmacia omeopatica per l'acquisto di alcuni prodotti.
Ho colto l'occasione per chiedere un consiglio terapeutico per la cura di una fastidiosa verruca comparsami sul viso e per cui era già stato deciso un intervento chirurgico dopo una visita dermatologica.
Il prodotto che mi è stato consigliato (THUYA COLLODIO ELAST) ha ottenuto risultati sorprendenti !
In tre settinane di terapia regolare, la verruca è scomparsa senza lasciare cicatrici o segni evidenti della sua presenza.
Il prodotto è una soluzione da applicare due volte al giorno con la pratica "spatolina" in dotazione; crea una sorta di pellicola sulla zona interessata facilmente removibile con acqua e sapone dopo l'effetto curativo (10 minuti circa).
Prima di rivolgervi ad un chirurgo, vi consiglio pertanto di provare questo prodotto che per me è stato veramente una gran bella sorpresa.

eleonorazocc

eleonorazocc

21.08.2004 19:15

Ben fatto!! Per fortuna che ti sei premunito prima di farti "tagliare"!!!

il-farmacista

il-farmacista

14.05.2004 01:42

si ma può avere controindicazioni! non prendete l'omeopatia come il toccasana universale eprivo di rischi ! la tuya può avere effetti fotosensibilizzanti! scusa la mia pignoleria!

Ilpiccoloprincipe

Ilpiccoloprincipe

22.03.2004 10:38

Sono un po' diffidente riguardo la cura omeopatica

Questa Opinione su Omeopatia - il metodo è stata letta 10939 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. c19591959
  2. eleonorazocc