Omino Bianco Essenza Muschio Bianco

Opinione su "Omino Bianco Essenza Muschio Bianco"

pubblicata 20/05/2017 | birba76
Iscritto da : 17/05/2004
Approfitto per salutare tutti e ringraziarvi per le vostre letture e commenti...con un po' di pazienza per il poco tempo, ricambio sempre tutti!!! Ciao ^_^
Vantaggi Buonissima la profumazione, lava bene, rispetta il bucato e lo lascio profumato a lungo!
Svantaggi Nessuno in particolare.
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"ESSENZA DI MUSCHIO BIANCO OMINO BIANCO della BOLTON MANITOBA SRL"

Omino Bianco Essenza Muschio Bianco

Buongiorno a tutti amici di Ciao!

Oggi vi parlo di un prodotto che ho terminato per la casa, esattamente un prodotto per il bucato terminato stamattina!

Si tratta dell' OMINO BIANCO ESSENZA MUSCHIO BIANCO .

Un Detersivo lavatrice utilizzato in questo ultimo periodo e che mi è piaciuto. Aveva una profumazione buonissima e che persisteva a lungo sui capi lavati e stirati.

Pulisce veramente in profondità e lascia i capi profumati e non ne altera i colori e non ne modifica alcunché la forma e la consistenza.

L’efficacia e il profumo di omino bianco unito alla fresca essenza Muschio Bianco per lavare i capi in lavatrice sia di cotone, sia di lana, seta e fibre sintetiche.

L’acquistai in offerta presso Acqua Sapone, approfittando appunto di una promozione in cui vi era una scatola con tre detersivi della Omino Bianco Essenza di Muschio Bianco ad un prezzo davvero conveniente (non mi ricordo esattamente quanto) e lo acquistai godendo di questo prodotto per tantissimi mesi!

La trovo una profumazione fresca e assolutamente adatta per l’estate!

Vi sono contenuti 1950 ml e sono indicati 30 lavaggi! Si poteva, come tutti questo genere di prodotti, misurare la quantità necessaria grazie al tappo dosatore, il quale poteva contenere in tutto 80 ml di prodotto e, a seconda, del tipo di sporco e il tipo di acqua della vostra zona, si può dosare perfettamente il prodotto necessario.

Vi lascio la foto con le dosi consigliate:

Un prodotto davvero ottimo, Promosso e che sicuramente ricomprerò in futuro!

E voi lo conoscete? L'avete provato? Vi piace? Lasciatemi i vostri commenti e fatemi sapere quale detersivo state usando al momento e mi consigliate di provare!!

Vi auguro un buonissimo pomeriggio e alla prossima!!
Dany ^_^

• chitum pubblicata 08/09/2017