Udite udite, Summer Card 2002

5  19.07.2002 (06.09.2002)

Vantaggi:
Non si pagano telefonate per un mese, 100 sms al giorno GRATIS per chi ha l'abbonamento

Svantaggi:
Solo se non telefonate molto ad agosto .  .  .

Ramovar

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 23 utenti Ciao

[5 settembre 2002]
Proprio ora... 22:05... sono stato accreditato con gli €uro spesi dal momento in cui ho attivato la Summer Card... 39 €. Omnitel ha mantenuto la promessa di pagare a inizio mese... e io ho telefonato gratis per tutto agosto dato che avevo sufficiente credito nel cellulare e non ho dovuto effettuare nessuna ricarica per spendere i miei 39 €.

[Opinione originale]
Ero mogio mogio perchè quest’anno la Omnitel non aveva attivato la Summer Card che mi aveva fatto risparmiare parecchi soldini l’anno passato in sms (ricambiati con un’ora e passa di telefonate al giorno... ah... l’amour...).

Invece... “colpo di scena” direbbe Mike... fiato alle trombe...

Summer Card 2002... c’est moi ;)

<Ricaricabili>
Se possedete una carta ricaricabile Omnitel Vodafone e attivate Summer Card entro il 10 agosto 2002 potete parlare A GRATIS in Italia verso i numeri Omnitel (prefisso 34*) e tutti i numeri di rete fissa nazionale.
Il traffico effettuato nel periodo di validità della carta verrà scalato immediatamente dal credito residuo ma verrà reso a settembre fino alla cifra di € 250 (insomma... 500.000 Lire circa).
Omnitel rende disponibile un servizio che ci consente di tenere d’occhio quanto abbiamo utilizzato del nostro “credito” di € 250 sia attraverso il sito sia attraverso il numero 42208.

<Abbonamenti>
Per i possessori di un abbonamento invece Summer Card prevede sconti del 50% per le chiamate verso gli stessi numeri previsti per le carte ricaricabili. Inoltre ci sono fino a 100 SMS gratis al giorno verso numeri Omnitel (sempre con prefisso 34*).

Ricordate... il termine ultimo per attivare è il 10 agosto e dato che non è specificata nessuna data di inizio promozione direi che è attivabile da subito…

Tre metodi di attivazione:
<> tramite il numero 42070 utilizzando la segreteria vocale e digitando poi il codice associato alla carta servizi Summer Card (costo di 5,16 €);
<> tramite un dei negozi Omni One e i Rivenditori Autorizzati al costo sempre di 5,16 €;
<> tramite il sito www.190.it (se avete un account per la vostra sim) utilizzando il “190 fai da te”. L’addebito di 5,16 € ovviamente avverrà sul credito residuo o sul conto per gli abbonamenti.
<> tramite “Telericarica Più” della sezione shop del sito www.190.it è possibile attivare Summer Card GRATUITAMENTE semplicemente ricaricando il cellulare con almeno 25 €.

L’avvenuta attivazione verrà confermata dall’arrivo di un SMS.

Tenete presente che:
-> Summer Card per Ricaricabili non e' compatibile con i meccanismi di autoricarica sul traffico voce (piani Al Secondo ed Euro Al Secondo con opzione autoricaricabile). Per casi come questi è previsto un cambio piano tariffario gratuito per potere usufruire dei vantaggi di Summer Card.
-> Dalle chiamate gratuite sono escluse quelle verso i Numeri Utili ed i Servizi Vodafone Omnitel, del traffico Dati, Fax ed SMS.
-> La restituzione dei soldi spesi con Summer Card avverrà nel mese di settembre e sarà confermata da un SMS.
-> Summer Card per Abbonamenti non è compatibile con le tariffe One, Gold e Platinum. Tali tariffe speciali verranno disattivate in caso di attivazione di Summer Card.
-> Per gli abbonamenti lo sconto del 50% si applica alla tariffa del piano telefonico. Lo scatto alla risposta è escluso e la tariffa You&Me pure.
-> Se si superano i 100 SMS gratuiti al giorno la promozione sugli SMS SARA’ DISATTIVATA! Quindi state attenti!!!
-> La promozione è attivabile da tutti i clienti escluse le aziende. Ci vogliono fino a 48 ore per l’attivazione.

Direi una bella occasione per risparmiare qualche soldino, al giorno d’oggi non fa mai male. Ora pubblico quest’opi... e chiamo subito Omni per attivare la mia Summer Card... acc… ancora non è attivato il numero… vabbè… ora li martello… voglio la promozioneeee… ma perché non l’hanno attivata l’anno scorso??? Allora si mi avrebbe fatto comodo dimezzare le chiamate…

Aloha... e buone vacanze a tutti :)

Sito ufficiale:
(in italiano)

By Ramovar

mammatynca

mammatynca

12.10.2002 02:50

io l'ho persa purtroppo aspetterò la prossima...ciao

Termosimone

Termosimone

15.09.2002 16:55

E' andata veramente alla grande allora. Ne dovrò approfittare la prossima volta!

nuvolarosa

nuvolarosa

07.09.2002 17:58

si risparmiamo

Questa Opinione su Omnitel summer card 2002 è stata letta 686 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mammatynca
  2. nuvolarosa