One For All URC 7140 Essence 4

One For All URC 7140 Essence 4

Telecomando - con Tastiera numerica - Senza Display LCD - Tipo: 4 in 1 - Programmabile

Opinione su "One For All URC 7140 Essence 4"

pubblicata 20/01/2012 | lorenzo890
Iscritto da : 05/11/2008
Sono Tornato! Con Tanta Voglia Di Continuare A Scrivere e A Leggervi!
Vantaggi PRATICO E FUNZIONALE
Svantaggi -
Qualità del prodotto
Praticità d'uso
Rapporto Prezzo/Qualità

"UN TELECOMANDO PER TUTTO!"

Ho perso il telecomando del televisore e ho pensato che non ci fosse più nulla da fare. Poi sono andato in un negozio di elettronica e ho acquistato questo pratico telecomando programmabile One For All URC 7140 Essence 4 che permette di controllare simultaneamente ben 4 apparecchi, di cui 1 televisore e 1 decoder.
Il telecomando Essence 4 (URC 7140) memorizza tutte le funzioni dei telecomandi originali dei tuoi dispositivi ed è in grado di funzionare su un angolo da 160 gradi.
E' dotato di pulsanti dedicati alla gestione di funzioni digitali e di tasti guida TV supplementari: Guida, Fav, Info, Menu, Esci, 16:9.
I dispositivi supportati da questo telecomando sono: Amplificatore, TV, Lettore DVD e ricevitore satellitare.
Ha 41 pulsanti e una distanza operativa massima di 20 metri
E' alimentato da 4 batterie di tipo AAA che durano circa 1 anno a seconda dell'uso.
Il design è moderno e carino e il prezzo è di circa 15€.
Mi ci sono trovato molto bene anche perchè ho programmato anche il decoder digitale terrestre eliminando un telecomando che dava impiccio.
Sono contento della scelta fatta. E' un telecomando resistente, funzionale e pratico.
Consiglio a tutti l'acquisto grazie e buona serata a tutti!

• shanumi pubblicata 02/11/2012
    interessanti informazioni, grazie ^^