Onika Gel Base

Tutte le opinioni su Onika Gel Base

Gel Onika

1  03.03.2012

Vantaggi:

Svantaggi:
tutti

Profumazione

Persistenza

Rapporto qualità/prezzo

nuvoletta79

Iscritto da:02.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Personalmente ho provato diverse marche di Gel per ricostruzione unghie , e mi dispiace dire che i gel della Onika , sono tra i peggiori con un pessimo rapporto qualità prezzo.
Io effettuo la ricostruzione da circa tre anni e tutte le volte che ho utilizzato i gel di questa marcasia per effettuare la ricostruzione totale o quella con tip, la ricostruzione mi è durata massimo dieci giorni,nonostante abbia provato a fare anche più strati per renderle più dure,ma nonostante ciò il gel si stacca per intero come se fosse un'unghia finta.
I vasetti sono da 15ml e il loro prezzo è piuttosto elevato,nonostante la scarsa qualità.
Inoltre,personalmente ho notato anche che i pennelli restano molto oleosi,nonostante una pulizia più approfondita.
ne ho parlato con la mia estetista e me li ha sconsigliati,perchè sembra che indeboliscano notevolmente la cheratina delle unghie.

mikhi

mikhi

04.03.2012 09:39

grazie per il (s)consiglio . . . .

peppe0786

peppe0786

03.03.2012 13:44

grazie per le info!

yodaverde

yodaverde

03.03.2012 13:30

Ottime info

Questa Opinione su Onika Gel Base è stata letta 802 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mikhi
  2. peppe0786