Opinione su "Onika Gel Base"

pubblicata 03/03/2012 | nuvoletta79
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Gel Onika"

Personalmente ho provato diverse marche di Gel per ricostruzione unghie , e mi dispiace dire che i gel della Onika , sono tra i peggiori con un pessimo rapporto qualità prezzo.
Io effettuo la ricostruzione da circa tre anni e tutte le volte che ho utilizzato i gel di questa marcasia per effettuare la ricostruzione totale o quella con tip, la ricostruzione mi è durata massimo dieci giorni,nonostante abbia provato a fare anche più strati per renderle più dure,ma nonostante ciò il gel si stacca per intero come se fosse un'unghia finta.
I vasetti sono da 15ml e il loro prezzo è piuttosto elevato,nonostante la scarsa qualità.
Inoltre,personalmente ho notato anche che i pennelli restano molto oleosi,nonostante una pulizia più approfondita.
ne ho parlato con la mia estetista e me li ha sconsigliati,perchè sembra che indeboliscano notevolmente la cheratina delle unghie.

• mikhi pubblicata 04/03/2012
    grazie per il (s)consiglio . . . .
  • peppe0786 pubblicata 03/03/2012
    grazie per le info!