Opel Gtc

Opel Gtc

Opinione su "Opel Gtc"

pubblicata 20/07/2005 | cipri81
Iscritto da : 22/09/2003
Vantaggi Guida sportiva, consumo, design, tenuta di strada
Svantaggi no cambio automatico, no quattro ruote motrici
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Opel Astra GTC Coupè 1.9 TDI 150CV..L'HO COMPRATA"

INTERNO

INTERNO

L'ho comprata. Finalmente, ho trovato una super pronta consegna proprio come la volevo io: NERA, Turbo diesel, 150 Cavalli, cerchi da 18 in lega a 5 razze ECCEZIONALi. Quando ho telefonato all'ennesima concessionaria qui nel veneto e mi sono sentito come risposta NERA, 150 CAVALLI cerchi da 18..sono partito con documenti e libretto degli assegni e l'ho fatta mia...sì vabbè, anche il direttore della banca mi son dovuto sorbire! devo pagargli un bel pò di cene!! :)
Arriviamo alla macchina (1.9 DTI 150 CV, COSMO), esternamente ha una linea molto accattivante, davanti il muso è molto grintoso, come dietro. E sempre come la parte posteriore la forma è ad angolo, molto bello. Dietro il tubo di scapamento non si vede neppure. Aprendo la portiera si vede subito che è un'opel di qualità. la portiera è bella grossa, pesante, ma facile da aprire..insomma si sente che non è carta velina. Entrare nella macchina è molto semplice, molto comodo. il posto guida è comodissimo, il sedile è avvolgente in pelle e stoffa, il volante è fatto bene con una serie di pulsanti sul volante. La visuale è ottima, sia del vetro anteriore sia con gli specchietti retrovisori. il cambio è in una posizione molto comoda con un bracciolo che può avere diverse posizioni. La plancia di guida è ottima. Entrando posteriormente si può notare una comodità che non credevo. Rispetto all'audi a3 nuova è molto più grande, più accessibile, più facile per uscire.
Il baule è abbastanza grande. Arriviamo alla guida: tenuta di strada eccezionale, migliore dell'audi a3 nuova (che ho tenuto per un anno e mezzo), ripresa buona, ma è sulla velocità dalla terza marcia in su che mi ha davvero impressionato, soprattutto per il rapporto RIPRESA-CONSUMO! grande ripresa, grande velocitàè e poco consumo. Veramente un motore con i fiocchi. Ovviamente adesso è nuova, scattante, silenziosa..vedremo fra 20.000 km...non si sentono scricchiolii di nessun genere.

• fedegiu77 pubblicata 06/03/2007
    Colore Moonland...spettacolare!!! questa si che è una signora macchina! Complimenti!
  • turbomax83 pubblicata 05/08/2005
    fa veramente paura