130 Tiscali

130 Tiscali > Opinioni sul prodotto





Attendi ....
Valuta questo prodotto:  
 
1-15 di 16 opinioni per 130 Tiscali   Ordina per:: Utilita | Valutazione del Prodotto | Data
130 Tiscali: critiche costruttive
Scritta da Tenebral

Vantaggi: Servizio automatico efficientissimo
Svantaggi: Difficilissimo parlare con un operatore

...per il servizio clienti: il 130 per i privati e il 192130 per le partite IVA. Il primo è gratuito da rete fissa e da rete mobile Tiscali, il secondo è gratis da rete fissa e a pagamento da mobile. Entrambi i servizi sono praticamente identici, dividendosi in assistenza per rete fissa o mobile e articolandosi in parte per l'acquisto di servizi, assistenza amministrativa e assistenza tecnica. Per i domini si viene rimandati al sito web. Funzionamento Per ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

28.12.2012
Bugiardi e maleducati
Scritta da maranzasound

Vantaggi: Nessuno, solo tante belle promesse
Svantaggi: Arroganza, bugie e promesse non mantenute

...di Ottobre ho chiamato il 130 per chiedere informazioni riguardo a un abbonamento adsl flat a 4 mega da installare nella mia casa nuova. Mi risponde un operatrice che mi spiega le caretteristiche e a mia precisa domanda mi assicura che l'installazione della linea a casa mia da parte di un tecnico sarebbe stata possibile anche il sabato fino alle ore 13, senza problemi. Questa cosa era basilare per me, perche' non posso assolutamente perdere ore ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

30.03.2009
(18.10.2007)
il numero verde tiscali
Scritta da fraxinus

Vantaggi: competenza,educazione,genilezza
Svantaggi: attese tra le 10 e le 19

...il vecchio 187 ma il 130 tiscaliano. Lo ho chiamato molte volte all'inizio della fuga da telecom perche'la suddetta compagnia non dava l'ok per il mio passaggio a Tiscali e per 3 lunghi mesiho dovuto sempre chiamare il 130 per sapere aggiornamenti sulla situazione; il numero verde 130 e' gratuito se chiamato da telefoni fissi e a pagamento se chiamato dai cellulari tim e vodafone (15 cent al minuto circa mi pare,non raggiungibile da cellulari 3 ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

24.05.2006
salvatevi da questo numero...
Scritta da carriban

Vantaggi: trovateli e ditemeli perche nn li so...
Svantaggi: IL SOLO FATTO DI AVERE TISCALI COME GESTORE...

cari utenti di ciao, CIAO...allora oggi parliamo del servizio di assistenza telefonica del " GESTORE " Tiscali. il numero da chiamare per usufruire del serivizio di assistenza telefonica, è il 130.funziona come tutti i numeri di assistenza...un menù che è accessibile con la tastiera numerica del telefono...si sceglie il proprio reparto e qui vi risponderà un operatore...ho notato, che il numero è a pagamento dai telefonini...La voce dice esplicitamente ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

28.07.2008
Tiscali ADSL
Scritta da xxSimonaxx

Vantaggi: Nessuno
Svantaggi: Tutti

...il telefono, ho chiamato il 130 maledetto, ma oggi non funziona, anche se non è un giorno festivo e sono le 4 del pomeriggio. E per che cavolo non funziona???? E' una vergogna!! (dopo circa un minuto di attesa cade la linea... penso di avere provato almeno 60 volte) Questa bolletta però non la pago, mi è arrivata ieri e naturalmente devo pagarla entro domani, è da un'ora che cerco di parlare con qualcuno per avere spiegazioni, loro non mi rispondono? ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

08.08.2008
Tiscali Mobile servizio vergognoso assistenza fatiscente
Scritta da Alex1278

Vantaggi: nessuno (apparte le tariffe abbastanza convenienti)
Svantaggi: SIM card che si smagnetizzano, Servizio Clienti 130 inenistente (rimani ore in attesa), vergognoso

...richiamare ripetutamente il Servizio Clienti 130 e 892130 (a pagamento), restando a volte anche per ben quaranta (40) minuti in attesa senza uno straccio di risposta da parte di un'operatore. Dopo 2 giorni di inutili tentativi mi sono recato al "Tiscali Store" di Roma che mi ha negato la sostituzione della SIM perchè non è un servizio di loro competenza e mi ha detto di riprovare a chiamare il 130..allorchè quando ho detto alla commessa del negozio ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

27.02.2013
TISCALI " ULTIMA PUNTATA" spero
Scritta da nitta

Vantaggi: è gratuito
Svantaggi: poco funzionale

Aggiornamento al 31 maggio 2007- Per regolarita',dopo mia richiesta, mi mandano una nota di credito. ----------------------------------------------------------------- ------------------ Faccio seguito alle mie precedenti opinioni su Tiscali, per dire che forse ho risolto il problema , di mio figlio ,di cui ho parlato nelle precedenti puntate- Almeno lo spero- Con Il N.130 a disposizione per i clienti è terribilmente difficile comunicare,difatti ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

26.05.2007
(31.05.2007)
TISCALI GENTILE CON ME
Scritta da soleko82

Vantaggi: ELECNATI
Svantaggi: TEMPI ATTIVAZIONE

...giorni devo ringraziare tiscali e il 130 ti stnano molto a sentire mi curano e mi hanno mandato anche le lettere di scusa adsl e' una bomba su 8 mega 7 effettivi diciamo che e' un gestore ancora in crescita e tanti non la consoscono sicuramente e' migliore della telecom per tanti aspetti e'ro soddisfatto anche di infostrada ma per disguidi vari mi sono levato ora me ne sto qui bravo bravino approposito pago 29 euro al mese per due ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

23.11.2008
Tiscali...130 fregature
Scritta da CAMMELLO23

Vantaggi: \\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Svantaggi: ////////////////

..."si salvi chi puo' dal 130 Tiscali"prova e riprova,da un numero ad un altro,una voce anonima che ti dice:"aspetti in linea" e quando penso di essere arrivata alla meta........il nulla .Eppure la pubblicita' parla di risposte immediate:ma quando mai!!!!! Riprovo,e dopo l'ennesimo tentativo'evviva' una voce,gentile,questo lo devo dire,mi risponde,ma meraviglia delle meraviglie alle mie semplici domande:"vorrei passare con Tiscali.telefono e internet,vorrei ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

29.06.2008
store tiscali roma
Scritta da fjovine

Vantaggi: nessuno
Svantaggi: tutti

Scrivo per raccontare la mi aprima ed ultima esperienza con Tiscali. Volevo acquistare una sim e mi sono recato ieri allo store tiscali a Via Spalato che è accanto ad un punto Buffetti dove mi hanno detto che lo Store Flag è chiuso da TRE MESI. E' una vergogna assoluta perchè sul sito di Tiscali appare ancora come punto vendita nè c'è possibilità di contattrli per mail ma si deve per forza telefonare ed è imossibile prendere la linea. Il prezzo non ... Leggi l'Opinione

non valutata

30.08.2013
Tiscali... totale incompetenza
Scritta da shanomy

Vantaggi: nessuno
Svantaggi: personale incompetente, servizio a singhiozzi

Sono cliente da solo 1 mese e i giorni senza linea sono già 8. Sono amaramente pentita di aver sottoscritto abbonamento adsl 7 mega con questi signori. Le chiamate al servizio clienti sono già 4 all'attivo e nulla è stato risolto, ho speso + in inutili chiamate a questi incompetenti che in abbonamento (sti ladri vogliono + di 50 cent al minuto). Sono solo addestrati a fare sempre le stesse domande senza essere in grado di dare delle risposte ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente utile
utile

28.08.2008
sarò stato fortunato????
Scritta da federico3

Vantaggi: operatice gentilissima
Svantaggi: saranno tutte cosi???

...a quel paese telecom. il numero 130 è gratuito da rete fissa ma è a pagamento da telefoni tim e vodafone ( e per quelli come me che sono clienti 3????), cmq appena si chiama una voce senza musica di sottofondo ci da le informazioni dei prezzi e poi fa un po di pubblicità a tiscali. per quelli che devono attivare i servizi o chiedere informazioni bisogna digitare il tasto 1, l' attesA è stata un po lungha ( non che quelle di telecom siano più corte) ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente utile
utile

30.05.2006
Tiscali e un servizio clienti che non serve
Scritta da zarasterix

Vantaggi: gratis
Svantaggi: macchinoso perciò stancante

Io ho Tiscali da ormai un anno e tutta questa efficenza nel servizio clienti nn l'ho mai trovata. Anzi. Mi sono capitate diverse disavventure: richiamando più volte e chiedendo la stessa cosa ricevevo risposte totalmenete differenti, operatrici che "chiudevano" la telefonata in faccia alla mia insistenza nel voler spiegazioni su malfunzionamenti, lunghe attese al telefono per aspettare (a volte invano poichè cadeva la linea) un operatore libero. Specifico ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente utile
utile

14.10.2007
Mini Opinione su 130 Tiscali
Scritta da peppe_68

Operatore arrogante e impreparato mi ha suggerito di chiamare il n° 892 130 a pagamento per il mio problema. L'operatore che mi ha risposto mi ha suggerito di chiamare il numero verde 800 70 99 70 per risolvere il seguente problema: "Se devi passare da telecom a tiscali, avrai la linea isolata per un periodo di tempo variabile, non ti viene garantito un servizio. La mia esperienza, ancora peraltro non conclusa da oltre 10 giorni!!!!! La linea dopo una settimana inattiva, ha funzionato solo per un giorno!! Poi sono tornato al punto di partenza, con risposte dell'operatore al n° 800 70 99 70 che il guasto può essere risolto in un tempo variabile tra le 24 ore e una settimana !!!!! " Assurdo rimanere isolato ancora per una settimana.

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente utile
utile

12.06.2008
Mini Opinione su 130 Tiscali
Scritta da ichnusas

Salve anche io ho tiscali da parecchio tempo. devo dire che il 130 e' pessimo,tempi di attesa lunghissimi,personale impreparato al massimo,sembrano dei robot programmati a rispondere sempre con stesse risposte. Poco tempo fa avendo avuto problemi con adsl e non essendoci collegamento ,mi sono sentito rispondere di cambiare il pc(comprato 5 mesi) assurdooooo. La tiscali dovrebbe preparare i suoi adetti al call center e servizio tecnico prima di meterli davanti ad un telefono.

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente utile
utile

22.05.2008
1-15 di 16 opinioni  Pagina 1 2 
Mostra: Prossima pagina 
Link Sponsorizzati


Se sei il produttore o distributore di 130 Tiscali, clicca qui