155 Infostrada

155 Infostrada > Opinioni sul prodotto





Attendi ....
Valuta questo prodotto:  
 
1-15 di 51 opinioni per 155 Infostrada   Ordina per:: Utilita | Valutazione del Prodotto | Data
Pessimo servizio e incompetenza alle stelle
Scritta da vittbo02

Vantaggi: Nessuno
Svantaggi: Tutto

E' ormai più di due anni che ho abbandonato questa compagnia telefonica disdettando tutte le utenze che avevo con loro. Era anni che mi servivo dei loro servizi e mi soddisfava a dovere. Poi il trasloco, e quì sono arrivati i guai. A parte il tempo necessario per collegarsi al call-center, con quella interminabile tiritera e pubblicità inserita nei messaggi tipo se desideri parlare per premi il tasto 1 2 o 3 se desideri risolvere se desideri avere ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

15.09.2007
Ghost - Aggiornata
Scritta da BorderLineCase

Vantaggi: nessuno
Svantaggi: tutti

...telefono: poichè alla fine il 155 è un numero verde, almeno lo sfrutto per quel minimo di utilità che ha da offrirmi: mentre tento, quindi, navigo in internt, come sto facendo in questo momento (sperando che il fantasma si faccia vivo prima, stasera....). Torno al mio racconto: siamo a domenica, ora di pranzo: miracolosamente appare un fantasma, diurno stavolta. In realtà è una fantasma, alla quale spiego il problema: lei con molta prontezza mi dice ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

01.03.2005
Vergognosamente Infostrada
Scritta da edoardo75

Vantaggi: pochi
Svantaggi: scorrettezza ed incompetenza

Questa opinione nasce dalla voglia di unirmi allo sdegno manifestato da Angeleyes nei confronti della WIND-Infostrada in una sua recente opinione. Anche io dunque, sebbene con motivi e circostanze completamente diverse da quelle di Vivien, avrei qualche parolina da dire al Customer Care di questa, a mio avviso, squallidissima società di gestione di telefonia fissa. Per chiarire meglio il disservizio cui sono andato incontro sono costretto a farvi ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

11.10.2002
BOICOTTIAMO WIND TUTTI INSIEME
Scritta da gissi

Vantaggi: Nessuno
Svantaggi: TRUFFATORI

Saprete tutti ormai della Truffa in corso da parte di WIND nei confronti dei suoi VECCHI e CARI clienti. Per quei pochi che ancora non lo sapessero ve lo spiego in due righe. La nostra cara WIND per recuperare i costi di ricarica eliminati dal Decreto sulle Liberalizzazioni Bersani da qualche giorno sta inviando a tutti i suoi clienti messaggi che annunciano il cambio ARBITRARIO del piano tarrifario a decorrere dal 01.05.2007. Per esperienza personale ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

05.03.2007
(23.03.2007)
Buona fortuna a chi lo deve chiamare
Scritta da danielec1984

Vantaggi: meno di nessuno
Svantaggi: tutti

Sicuramente uno dei più pessimi servizi clienti esistenti in italia: ecco cos'è il 155! Quando componete questo numero maledetto dovete sperare in molte cose: 1. di riuscire a parlare con un operatore 2. di riuscire a parlare con un operatore dopo che una vocina tutta gentile ti ha stordito ripetendoti mille volte le stesse vantaggiose (o svantaggiose) proposte di wind che sai ormai a memoria visto che sei stato in attesa 15 minuti prima di ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

09.05.2005
(10.05.2005)
155... DISSERVIZIO CLIENTI!!!
Scritta da ioana140614

Vantaggi: forse risolverano il problema
Svantaggi: troppi, poi leggete cosi decidete voi

Dopo un po di tempo che non riesco a scrivere un opinione, eccomi ritornata, per parlarvi di un diservizio assurdo. A casa io ho il contratto telefono ed internet adsl con libero-wind, che non mi ha mai dato grossi problemi, trannè questi giorni. Da due giorni non riesco a collegarmi ad internet, e non ne so il motivo, forse il modem, non lo so, e per questo motivo ho avuto la brillante idea di chiamare il centro assistenza 155. Chiamo per la prima ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

11.09.2007
La mia avventura in Infostrada
Scritta da sorso

Vantaggi: Ascolti musica via telefono mentre aspetti
Svantaggi: Non basta lo spazio per descriverli

...di pazienza e chiamo il 155 spiego al primo operatore che non ho richiesto nessun servizio a pagamento, questo mi passa un'altra persona e poi un'altra ancora. Conclusione? Pretendevano che a mie spese riinviassi il modem e che comunque pagassi quella bolletta per intero. Me ne sono fregato di quello che dicevano, gli mando un fax in cui dico che sottrarrò dalla bolletta 6€ (5+iva) e avrei continuato a tenermi il modem e, se lo volevano, se lo venivano ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

07.10.2006
gli operatori competenti ma l'attesa snervante
Scritta da chiaralapazza

Vantaggi: informazione ottima e assistenza impeccabile
Svantaggi: tempi di attesa esagerati

Ho parlato del 159 di wind, perché allora non parlare del callcenter che infostrada mette a disposizione del clienti e possibili clienti della compagnia di rete fissa nata per prima come concorrenza alla telecom? Bene, iniziamo subito allora. Intanto pertanto a dire che il servizio offerto è gratuito, o almeno è tale per le chiamate da rete fissa e da tutti i cellulari wind. per i cellulari non conosco la tariffa, ma vi assicuro che è cara, poiché ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

07.03.2002
Ma l'operatore ci è o ci fa?
Scritta da Tequila68

Vantaggi: bohhhhhhhhh
Svantaggi: mahhhhhhhh

Buongiorno a tutti. Da giorni ormai ricevo quotidianamente e-mail da parte di libero/wind/infostrada dove pubblicizzano la linea adsl flat o free. Nella mail dicono che per avere ulteriori informazioni basta entrare nel sito www.155.it, così ho fatto, ma non è che dicono molto di più delle e-mail. L’offerta che mi interessava era quella della linea adsl flat, ovvero, 29,95 euro fisso al mese, con modem in comodato, navigazione veloce e telefono ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

16.11.2004
Infostrada Wind, linea fissa e ADSL, no grazie !
Scritta da Lupacchiotto487

Vantaggi: Nessuno
Svantaggi: Tutti

...avere contatti con operatori del 155 e nemmeno posso entrare nel loro sito per chiedere informazioni. In pratica non sono più considerato un loro cliente. Mi rimane solamente un numero di fax, 800915866, ma nonostante le mie ripetute richieste di informazioni nessuno si degna di rispondermi. In data 30/10/2008 telefono al 187 e faccio il contratto con Telecom per ADSL 7 Mega flat. In data 30/10/2008 mando un fax a Infostrada, 800915866, comunicando ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

05.05.2009
Mai più infostrada&wind&libero adsl!
Scritta da NitroNick

Vantaggi: Nessuno
Svantaggi: Lunghe attese, operatori incompetenti...tutto praticamente

Come tutti i call center...questo però è un vero disastro!! Se volete chiamarlo armatevi di viveri, starete al telefono anche per un'ora in attesa!! Gli operatori sono lentissimi a rispondere, se si dice qualcosa che a loro non va bene sbattono perfino la cornetta in faccia, chiudono e aprono le pratiche a loro piacere, senza dare una motivazione valida, sono degli scansafatiche, non li consiglio a nessno.. Danno un servizio scadente, dicono che ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

26.06.2007
passa a infostrada e rimani senza adsl
Scritta da toniaetony

Vantaggi: fino a lunedì 10/05 quando invierò la mia già pronta disdetta ad infostravrò due linee telefoniche
Svantaggi: chi più ne ha più ne metta

...vado avanti a suon di 155 assistenza tecnica. il 30/03 wind mi comunica il passaggio alla loro rete definitivo, il 07/04 rimango isolato da tel e internet un giorno e via. a questo punto l'adsl impazzisce oggi và domani no etc. serie di telefonate fatte da mio marito che per 35 anni ha lavorato in Ericsson e negli ultimi anni a curato l'installazione di diverse centrali wind in italia quindi direi abbastanza competente. Mio marito sostiene che ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

08.05.2010
Cosa Vuole Che Le Dica
Scritta da logaly

Vantaggi: nessuno
Svantaggi: tutti

...non ha mai chiamato il 155 per avere informazioni, né tantomeno per farsi attivare il loro servizio. E ora questa lettera. Abbiamo telefonato al servizio clienti al numero 155 e dopo 3 ore, dico 3 ore di tentativi ci hanno risposto, ma miracolosamente è caduta la linea. Abbiamo riprovato stamattina con una minore attesa (solo 30 minuti) e ci è stato risposto che loro non potevano farci nulla, “La signora non ha pagato la bolletta e ora deve ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

28.08.2002
incompetenza assistenza tecnica infostrada
Scritta da nemesis17

Vantaggi: nessuno
Svantaggi: innumerevoli

confermo il disservizio infostrada , ma vorrei soffermarmi sull'incompetenza degli operatori!la mia esperienza è molto recente ed è relativa a tuttoincluso.Ho richiesto l attivazione del servizio il 10 settembre con quindi distacco della linea telecom.Il 18 settembre ho avuto il distacco di telecom e li sono iniziati i problemi perchè m avevano la consegna del modem entro 2 giorni ed in realtà il modem è arrivato il 30 settembre.Sono state innumerevoli ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

13.10.2008
presa in giro.offerta happy aziende
Scritta da presaingiro

Vantaggi: il precedente faceva al caso mio
Svantaggi: costo eccessivo per il mio utilizzo

...contattata da una operatrice del 155 la quale mi proponeva un'altra offerta,invece di €39.90 ,rimaneva stesso prezzo del precedente ma con telefonate urbane e interrurbane gratuite tutto il giorno.a settembre la promo sarebbe scaduta e"avrebbe"dovuto continuare la mia precedente senza fare alcuna disdetta.ieri 23 sett per sicurezza ho chiamato il 155 e ho chiesto se quello che mi era stato detto era confermato.NO- devo fare la distetta con raccomandata ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

25.09.2009
1-15 di 51 opinioni  Pagina 1 2 3 4 
Mostra: Prossima pagina 
Link Sponsorizzati


Se sei il produttore o distributore di 155 Infostrada, clicca qui