191 Telecom

191 Telecom > Opinioni sul prodotto





Attendi ....
Valuta questo prodotto:  
 
1-15 di 40 opinioni per 191 Telecom   Ordina per:: Utilita | Valutazione del Prodotto | Data
OdisseaTelecom Mi fai girar come fossi una bambola
Scritta da tizyana

Vantaggi: ---
Svantaggi: disorganizzazione

...di rispondermi adesso canta??? L'operatrice del 191 che avevo chiamato pochi minuti prima per un problema che tra poco saprete, alle mie iniziali lamentele (perchè giustamente incavolata) , non mi aveva piu' risposto, e senza dire nulla mi aveva lasciata in attesa. - "Tu mi fai girar.. tu mi fai girar.. come fossi una bambola"! - Canta la strofa piu' volte ad ogni mio "Pronto" e poi si sente che "parlotta" con qualche altra operatrice. A ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

06.08.2005
(10.08.2005)
Ennesima truffa Telecom?
Scritta da 62038

Vantaggi: Solo per la Telecom
Svantaggi: Tutti per gli utenti

...Telecom. Io ho immediatamente chiamato al 191 della Telecom e, dopo un'attesa di 5 minuti, ho parlato con una centralinista molto gentile. Mi risponde che non c'è nessun problema e blocca subito la richiesta. Le rispondo che il problema c'è se qualcuno si è potuto permettere di fare una richiesta a nome di mio padre e che vorrei sapere qualcosa di più in merito. Gentilmente glissa sulla mia richiesta e mi ripete che non c'è problema e la richiesta ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

09.01.2006
Fin che l'attesa va....
Scritta da viperetta

Vantaggi: nessuno
Svantaggi: da dove inizio??

Aprile 2004 Sulla bolletta telefonica trovo alcuni servizi a pagamento non richiesti, chiamo immediatamente il 191, avendo una linea business, e chiedo spiegazioni; mi dicono di inviare la richiesta di disattivazione per iscritto, a mezzo fax. La scrivo e la invio subito e aspetto la successiva bolletta. Giugno 2004 La bolletta è ancora carica di spese accessorie sconosciute, richiamo il 191, chiedo nuovamente spiegazioni, mi dicono che la ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

30.11.2005
Comportamento VERGOGNOSO
Scritta da espodani

Vantaggi: fanno soltanto innervosire di piu'.....
Svantaggi: ......e alla fine uno si inc....za

In una mia recente ed interminabile opinione, accennavo alla mia odissea in atto per il recesso da TIM e la portabilita' in VODAFONE. Avendo appena avuto due ulteriori dimostrazione della scorrettezza e delle infime manovre messe in atto da TIM per evitare la perdita di un Cliente, desideravo parlarvene, affinche siate informati e preparati in caso di necessita': Il 28 Settembre 2007 vengo a conoscenza di un'offerta che mi offre vantaggi economici ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

15.11.2007
UN ESEMPIO DI SCORRETTEZZA COMMERCIALE
Scritta da kandara

Vantaggi: Solo svantaggi
Svantaggi: Tutti quelli che potete immaginare, e qualcosa in più

...mandare informazioni! >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Gentili signori del 191 che avete inviato questa comunicazione, vi preghiamo innanzitutto di non darci del Tu, Secondo, NON DOVETE ATTIVARE NULLA perché non abbiamo richiesto nulla da voi. Una pimpante signorina giorni fa si è permessa di farci una chiamata telefonica non richiesta per vostro interesse di promozione, ci ha chiesto la e-mail, ed in conseguenza abbiamo avuto questa ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

14.04.2004
(28.11.2004)
servizi telecom mai richiesti
Scritta da CP514

Vantaggi: non credo
Svantaggi: tanti

Questa è proprio fresca fresca. Due minuti fa ho finito di parlare con un'operatrice dell'assistenza telecom che mi ha proposto un servizio. Questo servizio si basa sulla scelta di una fascia oraria da poter chiamare senza pagare le telefonate ma si deve pagare solo il canone che è di circa 5 euro. Fino a qua avrei anche potuto essere soddisfatto del proprio interesse nei miei confronti. Ma il problema c'era già e ne ho approfittato per ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

10.02.2005
Ed ora si procede solo tramite avvocato!!!!
Scritta da michela.prox

Vantaggi: **\
Svantaggi: **

Ciò che sto per raccontarvi è la mia lunga avventura, ovviamente negativa al massimo, avuta con l'assistenza TELECOM. Venerdì pomeriggio, subiamo un guasto all'adsl, pensando che fosse solamente un problema temporaneo, abbiamo aspettato, senza però che la connessione tornasse, così sabato mattina, chiamiamo la Telecom, per segnalare il guasto. Lunedì mattina, il guasto ancora non è stato riparato, chiamiamo la telecom, e ci dicono che da contratto ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

04.08.2005
2001 Odissea nella Telecom.Ma perchè se pago....?
Scritta da trisculis

Vantaggi: MA quali???????
Svantaggi: Tutto l'immaginabile e non....

...che fare con il n° 191 di Telecom Italia, riservato agli utenti Bussiness, coloro i quali utilizzano il telefono per lavoro, soprattutto. Ecco a voi la storia: Il giorno 23 Novembre 2005 ho chiesto di poter trasferire un numero di telefono da una via ad un'altra della stessa città, visto che per ragioni di spazio abbiamo dovuto cambiare ufficio. Molto cortesemente mi rispondono che entro dieci giorni il cambio avrebbe avuto buon fine, ridandomi ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

02.01.2006
Il mistero del numero verde fantasma
Scritta da snail

Vantaggi: nessuno
Svantaggi: perdere tempo inutilmente

Novembre 2000. Non so se lo sapete, ma adesso la telecom si è organizzata con degli "agenti" di distretto che hanno il compito di contattare il cliente (in particolare quelli delle categorie top, business, etcetc ... si, a cui fa capo anche questo 191, 'ccidenti quante volte l'ho chiamato!), che verrà opportunamente inserito nel proprio portfolio, per proporre nuovi piani tariffari, nuove offerte, nuovi servizi etcetc. Io non lo sapevo, ed ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

19.09.2002
Quando non c'è concorrenza l'arroganza dilaga
Scritta da giow

Vantaggi: Finora nessuno
Svantaggi: Purtroppo tanti

...permesso di telefonare al servizio 191 per la configurazione del pc. Purtroppo tre volte su 6 mi ha risposto una signorina molto bisbetica e maleducata .In primis mi ha detto che il mio servizio non era ancora attivo...praticamente un'assurdità in quanto io praticamente già navigavo in internet con il router di alice dalla mattina stessa e che lei non poteva darmi la password se il tecnico si era dimenticato di lasciarmela. Mi ha aggredito dicendomi ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

11.07.2005
Un'altra storia di ordinaria prepotenza
Scritta da Gaudente16

Vantaggi: nessuno
Svantaggi: addebiti arbitrari, malafede.

...c.m. ho chiesto spiegazioni al 191 e mi è stato risposto che si trattava dell'addebito di bollette impagate relative al n°0532 731573 installato in Via Gessi 8 Ferrara, immobile da me ceduto nel settembre del 2001. Mi sono recato sul posto e ho verificato che l'acquirente , la C.M.I. srl, è subentrata collegandosi alla mia precedente derivazione, anche se cambiando numero. Pertanto la linea precedente a noi intestata era da considerarsi automaticamente ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

26.07.2004
MALEDETTO IL GIORNO IN CUI TI HO SCELTO
Scritta da carlizzy

Vantaggi: NESSUNO
Svantaggi: TUTTI

...sono LORO che rispondono al 191. Andiamo bene... Mi hanno congelato la fattura, mi hanno detto di non pagarla e di aspettare una telefonata da chi di dovere. Non mi ha telefonato nessuno, ma mi hanno inviato il sollecito di pagamento. Ogni volta ognuno di LORO mi dice di fare una cosa diversa... "paghi la fattura poi le scaliamo gli importi errati sulla prossima"..."non paghi assolutamente la fattura, verrà contattata"..." non paghi ed aspetti ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

04.01.2007
191: Battaglia all'ultima telefonata, ma vincerò!
Scritta da italiana13

Vantaggi: nessuno riscontrato
Svantaggi: tutti, per noi utenti

...immediatamente fatto un reclamo al 191 e contestualmente abbiamo spiccato un fax all'ufficio competente e all'ufficio reclami. Era il lontano 5 Maggio del 2003. Quel fax sta sulla mia scrivania da allora, e io ogni tanto, quasi come fosse una cura psicologica mi accingo a digitare sulla mia tastiera del telefono questo numero, che oramai fa parte dei miei pensieri più neri: 191 e poi il numero 1 per parlare con l'assistenza commerciale. Da pochissimo, ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

04.05.2005
191 telecom, un gruppo di sfaticati
Scritta da on_the_net

Vantaggi: Numero unico per assistenza tecnica e amministrativa
Svantaggi: Quando c'è un problema nessuno te lo risolve

Mercoledì 3 agosto: le linee del centralino dove lavoro rimangono mute, o meglio, il telefono suona ma io non sento nulla dall'altra parte. Chiamo allora il 191, dopo un'attesa di 2/3 minuti, tutto sommato ragionevole, mi risponde un uomo con fare molto svogliato (della serie: ma non potevi chiamare in un altro momento che ti rispondeva il mio collega?). Gli spiego del difetto del mio telefono, gli dico anche che però riesco a telefonare ma non ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

09.08.2005
quanto sono incompetenti
Scritta da bobbyturner

Vantaggi: è gratis... ci mancherebbe!
Svantaggi: braccia rubate all'agricoltura

...richiesto una linea adsl al 191 il primo dicembre 2004. dopo più di venti giorni lavorativi reclamo, considerato che è una linea business e che l'adsl mi serve per lavorare. viene inserito in coda da uno dei tanti operatori con i quali ho parlato in quelle settimane, un intervento tecnico, che ancora a fine gennaio deve essere effettuato. a questo punto chiamo il 191 e chiedo cosa fare per disdire tutto. caso vuole che, alla stessa domanda, per quattro ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

18.05.2005
1-15 di 40 opinioni  Pagina 1 2 3 
Mostra: Prossima pagina 
Link Sponsorizzati


Se sei il produttore o distributore di 191 Telecom, clicca qui