191 Telecom

Immagini della community

  • 191 Telecom

Opinioni - 191 Telecom

> Vedi le caratteristiche

COPERTURA CITTA'
COPERTURA FUORI CITT...
QUALITA' TRASMISSION...
RELAZIONE PREZZO / P...
SERVIZI AGGIUNTIVI

Opinioni degli utenti

Filtra per
Tipo di opinione
  • Mini Opinioni (1)
  • Opinioni standard (39)
  • Domande (1)
Valutazione
  • (2)
  • (11)
  • (27)
Ordina per Utilita
  • Utilita
  • Valutazione del Prodotto
  • Data

Accettabile

---

disorganizzazione

Il caldo umido è ancora insopportabile, disagio. La maglietta mi si appiccica sulla pelle, un leggero sudore m'imperla la fronte. Fuori la pioggia scroscia violentemente , il rumore arriva leggermente attutito qui all'interno della stanza, si confonde con una voce femminile, ma riesco a sentire...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

“Ennesima truffa Telecom?”

pubblicata 09/01/2006

Solo per la Telecom

Tutti per gli utenti

In data 30 dicembre a mio padre è stata spedita una lettera di scuse dalla Telecom, perché a causa dell'elevato numero di richieste, l'attivazione del servizio Adsl ALICE BUSINNESS VOCE richiesto potrebbe ritardare ed avvenire entro il 15 febbraio. Nell'attesa viene offerta gratuitamente la...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

**\

**

Ciò che sto per raccontarvi è la mia lunga avventura, ovviamente negativa al massimo, avuta con l'assistenza TELECOM. Venerdì pomeriggio, subiamo un guasto all'adsl, pensando che fosse solamente un problema temporaneo, abbiamo aspettato, senza però che la connessione tornasse, così sabato mattina...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

MA quali???????

Tutto l'immaginabile e non....

Con mia immensa sfortuna mi sono trovato ad avere a che fare con il n° 191 di Telecom Italia, riservato agli utenti Bussiness, coloro i quali utilizzano il telefono per lavoro, soprattutto. Ecco a voi la storia: Il giorno 23 Novembre 2005 ho chiesto di poter trasferire un numero di telefono da...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

Solo svantaggi

Tutti quelli che potete immaginare, e qualcosa in ...

AGGIORNAMENTO DEL28 11 2004 Da aprile, gentili amici, ho inviato varie raccomandate alla Telecom, ma soprattutto ho disdetto il RID in banca e ho fermato i pagamenti delle bollette. Telecom, nonostante l'assicurazione (verbale) che tutto sarebbe stato cancellato (e si sono scusati, sempre a voce)...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“Fin che l'attesa va....”

pubblicata 30/11/2005

nessuno

da dove inizio??

Aprile 2004 Sulla bolletta telefonica trovo alcuni servizi a pagamento non richiesti, chiamo immediatamente il 191, avendo una linea business, e chiedo spiegazioni; mi dicono di inviare la richiesta di disattivazione per iscritto, a mezzo fax. La scrivo e la invio subito e aspetto la successiva...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“Comportamento VERGOGNOSO”

pubblicata 15/11/2007

fanno soltanto innervosire di piu'.....

......e alla fine uno si inc....za

In una mia recente ed interminabile opinione, accennavo alla mia odissea in atto per il recesso da TIM e la portabilita' in VODAFONE. Avendo appena avuto due ulteriori dimostrazione della scorrettezza e delle infime manovre messe in atto da TIM per evitare la perdita di un Cliente, desideravo...

> Leggi l'opinione

COPERTURA CITTA'
COPERTURA FUORI CITTA'
QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“servizi telecom mai richiesti”

pubblicata 10/02/2005

non credo

tanti

Questa è proprio fresca fresca. Due minuti fa ho finito di parlare con un'operatrice dell'assistenza telecom che mi ha proposto un servizio. Questo servizio si basa sulla scelta di una fascia oraria da poter chiamare senza pagare le telefonate ma si deve pagare solo il canone che è di circa 5...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

Numero unico per assistenza tecnica e amministrati...

Quando c'è un problema nessuno te lo risolve

Mercoledì 3 agosto: le linee del centralino dove lavoro rimangono mute, o meglio, il telefono suona ma io non sento nulla dall'altra parte. Chiamo allora il 191, dopo un'attesa di 2/3 minuti, tutto sommato ragionevole, mi risponde un uomo con fare molto svogliato (della serie: ma non potevi...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

Finora nessuno

Purtroppo tanti

Purtroppo per ragioni ben ovvie di carattere aziendale ultimamente ho dovuto ricorrere ai servizi del 191. Devo dire che sono rimasto sbalordito dall'inefficienza ,l'incompetenza e la maleducazione del servizio help desk. La cosa mi sorprende in quanto è un servizio aziendale. Iniziamo dai tempi...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

NESSUNO

TUTTI

La mia Odissea comincia 6 mesi fa. Apriamo un'agenzia viaggi e dovendo scegliere il gestore telefonico, ci informiamo sui vari servizi che ognuno di loro ci poteva offrire. Non essendo convinti dei servizi altrui, pronunciamo l'infame frase " Dai,con Telecom siamo sicuri". SICURI?!?!?!? Si...

> Leggi l'opinione

COPERTURA CITTA'
COPERTURA FUORI CITTA'
QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“quanto sono incompetenti”

pubblicata 18/05/2005

è gratis... ci mancherebbe!

braccia rubate all'agricoltura

eccoci quì a valutare il servizio clienti business di telecom italia, volgarmente chiamato 191. quale carta d'identità migliore per un'azienda del calibro di telecom italia (monopolista, nonostante tutto, delle comunicazioni in italia) se non la presentazione del proprio servizio clienti...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

nessuno

perdere tempo inutilmente

Novembre 2000. Non so se lo sapete, ma adesso la telecom si è organizzata con degli "agenti" di distretto che hanno il compito di contattare il cliente (in particolare quelli delle categorie top, business, etcetc ... si, a cui fa capo anche questo 191, 'ccidenti quante volte l'ho chiamato!), che...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

nessuno

addebiti arbitrari, malafede.

Per il vostro diletto, vi riporto il testo del reclamo che ho trasmesso alla Telecom appena tornato dalla Thailandia: 3 M.F. srl Via Zanatta 29 44100 FERRARA (FE) c.f. e p.IVA 01127660387 tel e fax 0532-750208 Ferrara 21 Luglio 2004 Spett. Telecom Italia Spa Ufficio Reclami fax 803308460 Nella Vs...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

“Informazioni disinformate”

pubblicata 15/04/2003

E gratis

Informazioni parziali, discordanti, inutili

Il servizio, che dovrebbe aiutare chi ha problemi, ti complica la vita...Per motivi di lavoro, ultimamente mi sono trovata a parlare piu volte con diversi operatori del 191. Quando segnali un disservizio di linea o apparecchio telefonico, la risposta e l'intervento sono veloci ed il problema...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

I nostri suggerimenti su

> Ai nostri utenti piace anche