192 Fastweb

Altre foto

192 Fastweb > Opinioni sul prodotto





Attendi ....
Valuta questo prodotto:  
 
1-15 di 129 opinioni per 192 Fastweb   Ordina per:: Utilita | Valutazione del Prodotto | Data
L'ENNESIMA TRUFFA
Scritta da irinagorbaciova

Vantaggi: ..............................
Svantaggi: Non se ne puo' piu'!

...giorni facendo il numero verde 192 193 perché qualcuno sapesse rispondermi…) Navigando sul forum dei clienti Fastweb, mi sono resa conto di non essere stata l'unica ad aver subito di prepotenza una decisione da me non condivisa ne' consenziente e spero che il segnalare anche su questo sito la questione, possa servire a me per avere chiarimenti e ad altri per capire meglio cosa ci succede intorno. VENIAMO AI FATTI: 1) A gennaio un' operatrice ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

02.07.2007
"trasloco" del numero? HA HA HA!
Scritta da Gianbo

Vantaggi: connessione internet buona, ma servizio clienti pessimo
Svantaggi: scortesia, scarsa professionalità e nulla attenzione al cliente

...silenzio, richiamo diverse volte il 192 per sapere del trasloco. Passo ore a parlare con persone diverse che non sanno nulla e, alla fine, un addetto del reparto commerciale mi comunica che, non solo perderò il numero, ma dovrò pure sobbarcarmi le spese di chiusura del vecchio contratto e di apertura del nuovo. Circa € 150!!! E tutto per un "trasloco" di 200 metri... Quasi 1 € al metro! Dopo il danno, la beffa. Superfluo dire che ho disdetto il ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

23.09.2008
Assistenza zero!
Scritta da harleyd74

Vantaggi: ______________________
Svantaggi: fanno finta di niente

Sono un'utente Fastweb dallo scorso febbraio, dopo una pessima esperienza con Infostrada, volevo andare sul "sicuro". Ho solo l'opzione naviga in internet 24hrs illimitato, l'opzione delle linea telefonica non mi interessava, anche se so che ho la linea telefonica con tanto di numero fisso.. Ma passiamo ai fatti. Il mio attuale piano tariffario prevede un costo di €45 al mese, Iva non compresa e una tantum della rata del modem e dell'installazione ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

18.09.2008
fastweb.. un incubo da dimenticare
Scritta da RobertaKayla

Vantaggi: perchè.. ce ne sono???
Svantaggi: di tutto di più

Eccomi a scrivere di questa società che ci hanno truffato per bene! Ad ottobre 2007 io e mio papà valutiamo attentamente l'idea di cambiare gestore. La fastweb ci aveva proposto via telefono di abbonarci a loro per un contratto di quelli tutto incluso.. telefonate illiminate ai numeri fissi e internet a 20 mega (che poi abbiamo scoperto che 20 mega li si vedono con il cannocchiale) per 9,00 euro al mese per i primi 3 mesi e poi 40,00 euro. Così siccome ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

15.07.2008
L'opinione di un operatore...
Scritta da Pragmatiko

Vantaggi: Sono i nostri clienti a doverne parlare...
Svantaggi: Sono i nostri clienti a doverne parlare...

Ciao a tutti, sono anch'io un operatore del servizio tecnico FastWeb e scrivo per esprimere una mia opinione in merito. So già che molti penseranno che: "adesso questo difenderà l'azienda a spada tratta perchè è un loro dipendente!". Ma vorrei dire la mia comunque, proprio come hanno fatto gli altri, perchè prima di essere utenti/clienti/operatori/gestori siamo PERSONE. E come tale dobbiamo confrontarci, nella libertà (entro i limiti ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

06.11.2005
Aiutoooo!!!
Scritta da markettino1

Vantaggi: Forse alla fine ti sanno aiutare........forse!!!!
Svantaggi: Ho imparato la canzoncina di attesa!!!!

Ciao a tutti......ho disperatamente bisogno di un aiuto.........confido in voi opinionisti di Ciao, sicuramente molto più esperti e affidabili degli operatori di Fastweb!!!!! Ho provato più volte a chiedere, tramite il numero di assistenza Fastweb, se era possibile avere un secondo cordless da associare alla base. Sia nei negozi autorizzati che dall'assistenza (ho telefonato varie volte per parlare con diversi operatori e quasi tutti, a parte ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

11.04.2007
Fast...web o Slow...web?
Scritta da solopergioco

Vantaggi: Internet .....
Svantaggi: poca serità commerciale

Non è obbligatorio conoscere l'Inglese e anche se nelle parti del mondo più progredito è a quanto pare la lingua più diffusa, per quelli che non la conoscono preciso molto volentieri il senso della domanda nel titolo della mia Opinione: Veloce...web o Lenta...web? (traduzione integrale dei due aggettivi) Ma veniamo ai fatti. Sono abbonato a Fastweb sia presso l'abitazione che presso lo studio per motivi inerenti alla connessione Internet (Fibra ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

15.03.2009
una voce aldila' della cornetta
Scritta da lelluzza75

Vantaggi: tanti
Svantaggi: altrettanti

Lavoro da un bel po di tempo nel call center di fastweb , rispondo per l'assistenza tecnica. Premettendo che le mie basi formative sono ( DBA, programmazione varia dal cobol al .net, creazioni multimediali e assemblaggia hardware oltre creazione fisica delle reti). Ho letto molte delle opinioni scritte e tutte quelle lette sono negative. Ora alla luce di quanto ho letto la cosa mi sembra alquanto strana. Da un anno a questa parte mi e' sempre ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

25.05.2005
Come bruciarsi la fiducia del cliente
Scritta da Ciannacianna

Vantaggi: Sono velocissimi a togliere il vecchio operatore di telefonia
Svantaggi: Sono lentissimi a risolvere i loro problemi. E hanno un servizio clienti irritante.

Mi sono rivolto a Fastweb con tutta la fiducia e la buona predisposizione possibile: avevano offerte promozionali indiscutibilmente interessanti per telefono fisso, internet a 20 Mb, televisione. In più offerte attraenti per la SIM del cellulare. Abbiamo disdetto il vecchio contratto e quindi siamo passati a FASTWEB, anche convinti da un promotore simpatico ed efficace. Sono stati velocissimi a disattivare il vecchio operatore di telefonia, Internet ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

12.05.2009
attenti all'account fastwebnet!
Scritta da dhebora

Vantaggi: ragazzi sempre gentili e disponibili
Svantaggi: il problema non viene risolto

abbiamo avuto fastweb per circa un annetto forse anche meno, il tutto è cominciato con una promessa di velocità che in realtà si è rivelata impossibile da mantenere, ma soprattutto dopo poco è iniziata una battaglia (ancora attiva) fra l'uomo di casa e fastweb. io sono sono semplice: basta che funzioni internet e tutto va bene, lui è un po' più preciso (per fortuna) e una volta avuto fastweb si è creato il suo nuovo account di posta. nulla di strano ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

19.05.2011
LE DUE FACCE DELLA MEDAGLIA
Scritta da antonellabarbieri

Vantaggi: elencati
Svantaggi: elencati

...89 euro; se chiami il 192 193 (magari minacciando di cambiare gestore haha) puoi ottenere il cambio di prezzo, ma attenzione, non puoi farlo su un'offertaa scadenza (tipo quelle da 9,90) ; - Fastweb ti offre assistenza tecnica gratuita a casa per verificare se si può realmente attivare e per montare l' HAG(la scatoletta/modem) - Con fastweb l'HAG è in comodato d'uso gratuito e ci puoi connettere fino a 3 computer con ADSL e 5 con FIBRA OTTICA; - ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

01.09.2008
Bastaaaaa! Non se ne può più
Scritta da samanthabraschi

Vantaggi: ---
Svantaggi: ---

Scrivo questa opinione perchè mi devo sfogare con qualcuno... Premetto che non sono cliente FASTWEB, e nemmeno voglio esserlo. Motivo??? Da 5 mesi, tutti i giorni, ogni giorno, mattina e sera, arrivano almeno 5/6 telefonate al giorno da numeri "privati" per propormi l'abbonamento a Fastweb. 1) Se mi interessava abbonarmi a Fastweb, avrei telefonato io, e non avrei aspettato la vostra chiamata; non l'ho fatto? Beh, vuol dire che proprio non ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

14.05.2008
Fastweb, puntuale e veramente FAST
Scritta da argo.ed

Vantaggi: Finora tanti
Svantaggi: Non ho ancora la possibilità di dire se c'è ne sono

Da circa 2 giorni sono ufficialmente entrato nel modo Fastweb. Tutto è iniziato circa 1 mese fa quando un loro operatore mi ha contattato per sapere se ero interessato a loro nuova offerta. E' da circa un decennio che sono cliente telecom e dopo tutto questo tempo sentivo la necessità di valutare una nuova offerta. In passato avevo tentato il distacco da telecom più volte ma mai con esito positivo, sorgevano sempre problemi di ogni tipo e, chissà ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

16.05.2008
Assistenza tecnica, che cosa sei ???
Scritta da angelo_MI

Vantaggi: Buona, quando funziona...
Svantaggi: Assistena tecnica, che cos'è? Operatori che non ascoltano.

Se hai bisogno di una connessione ad internet, fai tesoro di questa mia personale esperienza; Fastweb: buona, solo se tutto fila liscio e non arrivano problemi tecnici. Da telefonata di questa sera, 11/10/2012 alle ore 19:08, operatore numero 2718, apprendo che la chiamata aperta il 25/09/2012 per problemi tecnici su email secondaria, è stata chiusa dai “tecnici” come risolta. Chiaramente non è così, anzi, tutt’altro. Ma i “tecnici” Fastweb lavorano ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

11.10.2012
TV E TELEFONO
Scritta da er-to-pazzo

Vantaggi: tanti
Svantaggi: non so

...a che fare con il 192 fastweb per diversi motivi nell' ultimo periodo ma anche prima. Gli ultimi sono stati di una cortesia davvero unica e li ringrazio davvero : vi consiglio di contattarli che sono gentili . Io ho già fatto la lettera di disdetta al servizio da Luglio 2006 e non mi e' stato tagliato . La bolletta che mi arriva è bassa nonostante i tanti servizi quindi sono contento . .mi sembra un pò alleggerita ultimamente . Anche se il servizio ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

11.02.2007
(29.01.2009)
1-15 di 129 opinioni  Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 
Mostra: Prossima pagina 
Link Sponsorizzati


Se sei il produttore o distributore di 192 Fastweb, clicca qui