Area Clienti 133

Immagini della community

Opinioni - Area Clienti 133

> Vedi le caratteristiche

COPERTURA CITTA'
COPERTURA FUORI CITT...
QUALITA' TRASMISSION...
RELAZIONE PREZZO / P...
SERVIZI AGGIUNTIVI

Opinioni degli utenti

Filtra per
Tipo di opinione
  • Opinioni standard (2)
Valutazione
  • (1)
  • (1)
Ordina per Utilita
  • Utilita
  • Valutazione del Prodotto
  • Data

Soddisfacente

sezioni ricche

operatori poveri...noi!

I clienti del gestore H3G, meglio conosciuto come compagnia telefonica Tre, hanno a disposizione l'Area client, accessibile in tre modalità: - chiamando il 133 (chiamata gratuita fino al momento in cui si viene messi in attesa per parlare con l'operatore) - accedendo al sito ww.tre.it (bisogna...

> Leggi l'opinione

COPERTURA CITTA'
COPERTURA FUORI CITTA'
QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“una delusione colossale.....”

pubblicata 29/07/2009

nessuno

tutti quelli esistenti

penso che questa piu che un'opinione diventera una lamentela in grande stile, infatti sono letteralmente sconvolta e delusa da questo prodotto, gia da quando lo avevo comperato non mi aveva soddisfatto a pieno, ma qualche difetto nei cellulari lo si trova sempre. il fatto è che parlare con un...

> Leggi l'opinione

COPERTURA CITTA'
COPERTURA FUORI CITTA'
QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

pubblicata 11/11/2008

la mia opinione??? negativa .... pochissimo campo, nn riesco mai ha mandare un sms, e come se nn bastasse x un piccolo disgudo; piccolo x loro ma x me restare x 4 giorni senza tel è la morte......con il tel ci lavoro!!!!!!! nn prendete mai un cel della 3 è un disastro e l'abbonamento un vincolo ke a pochissimi vantaggi.

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

pubblicata 23/12/2008

sono una cliente tre da molti anni.Poi ho conosciuto l'opportunità di utilizzare "international no limit" da quando mia figlia si è trasferita per lavoro a Londra. Fino a qualche tempo fa era una cosa veramente funzionante,ma da qualche mese è diventato oltremodo difficile l'utilizzo di questa opzione elefonica. Come mai?Il pagamento della tariffa è lo stesso,ma l'opportunità di utilizzarlo è quasi remota. La mia contentezza si è trasformata in una grande delusione. Vorrei una risposta per favore.

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

I nostri suggerimenti su