Home > Computer > Servizi e Consigli > Assistenza tecnica Packard Bell
Assistenza tecnica Packard Bell

Immagini della community

  • Assistenza tecnica Packard Bell
  • Packard Bell i power 5000

Opinioni - Assistenza tecnica Packard Bell

> Vedi le caratteristiche

Aggiornamento del si...
Assistenza cliente
Convenienza dell'off...
Interfaccia e design
Scelta dei prodotti

Opinioni degli utenti

Filtra per
Tipo di opinione
  • Opinioni con foto (1)
  • Mini Opinioni (1)
  • Opinioni standard (16)
Valutazione
  • (2)
  • (1)
  • (1)
  • (13)
Ordina per Utilita
  • Utilita
  • Valutazione del Prodotto
  • Data

Non fa per me

Datemi un momento per cercarne almeno uno...

Forse è meglio se apro il computer da solo

Quanto dura la vita utile di un notebook? Ogni normale PC dura in media dai 2 ai 3 anni, dopo di che diventa necessariamente obsoleto. Questo è oggi il mondo dei computers, è la stessa filosofia industriale e commerciale delle autovetture utilitarie, Fiat in testa, che programmano la durata dei...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Ottimo

“Velocità e trasparenza”

pubblicata 08/09/2012

velocità e trasparenza

nessuno

Ciao a tutti!!!! Abbiamo comprato il primo pc nel lontano 1998 ed è stata la prima volta (terzo desktop), nelle settimane scorse, che abbiamo dovuto usufruire dell'assistenza tecnica dell'azienda produttrice per la riparazione del computer. Ovviamente un Packard Bell. Per capire qual'era l'iter...

> Leggi l'opinione

Velocità - tempi di caricamento
Interfaccia e design
Aggiornamento del sito
Convenienza dell'offerta
Scelta dei prodotti

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

nessuno

servizio assistenza indecente (leggi l'opinione..)

Allego una lettera di reclamo inviata all'azienda Packard Bell in data 14 ottobre, nella speranza che non accadano episodi come questo in futuro e nel tentativo di dar voce all'ennesima beffa commerciale. Il mio notebook Packard Bell da alcuni mesi manifestava malfunzionamenti hardware e per...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

natale pasqua e capodanno

avete 2 o 3 giorni per leggerli tutti??

6 mesi fa comprai un pc packard bell... mai avuto problemi fino a metà agosto il pc si spegneva da solo ..mi dava errori di vario genere finchè un giorno morì definitivamente... pensai ..poco male tanto è in garanzia.... non l'avessi mai pensato ... vado sul sito dell'assistenza... e inizio a...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Soddisfacente

“Pensavo peggio”

pubblicata 13/06/2009

Tempistiche accettabili.

Se proprio devo scriverlo potevano inviare un sms ...

Verso la fine di maggio il notebook della mia ragazza non si accendeva più, all'avvio lo schermo restava spento, si accendevano solo la ventola e il led dell'hard disk. Ho subito capito che era una questione di BIOS. Avendo letto le altre opinioni sull'assistenza Packard Bell ci eravamo preparati...

> Leggi l'opinione

Velocità - tempi di caricamento
Interfaccia e design
Aggiornamento del sito
Convenienza dell'offerta
Scelta dei prodotti

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“maleducazione e arroganza”

pubblicata 17/09/2007

nessuno

ore di attese telefoniche (a pagamento) e maleduca...

Premetto che sono un tecnico di computer e tempo fa un signore mi portò il suo portatile Packardbell perchè un virus aveva fatto un pò di casino. il pc non partiva e il signore me lo aveva portato senza libretti vari. Packard bell (come altri) non fornisce più un cd di ripristino, perchè dicono...

> Leggi l'opinione

Aggiornamento del sito
Assistenza cliente

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

La musichetta di attesa non è per niente male

Inviato a febbraio 2009, mai ricevuto (agosto 2009...

In data 24 febbraio chiesi assistenza per un hard disk che improvvisamente aveva smesso di fuzionare. Il centro di assistenza mi fece fare alcuni test e, appurato il fatto che l'hard disk non funzionava, mi invio via email un modulo per spedire al centro di assistenza il prodotto, naturalmente a...

> Leggi l'opinione

Velocità - tempi di caricamento
Interfaccia e design
Aggiornamento del sito
Convenienza dell'offerta
Shopping cart - carrello della spesa

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Ottimo

Riscontri email rapidi; Tempistica Ottima;

NESSUNO!

Sono un possessore di due prodotti Packard Bell uno acquistato nel lontano 2003 che ad oggi non mi ha mai dato alcun tipo di problema ed un notebook acquistato nel settembre 2009. Giorno 25/03/2010 il notebook in oggetto specificato senza alcun motivo non dà alcun segno di vita, quindi contatto...

> Leggi l'opinione

Velocità - tempi di caricamento
Interfaccia e design
Aggiornamento del sito
Scelta dei prodotti
Shopping cart - carrello della spesa

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“Guasti”

pubblicata 14/09/2006

Nessuno

Tantissimi

Dopo 8 mesi bruciata l'alimentazione sostituita in 30 giorni in garanzia...dopo altri 7 mesi altro guasto!! Riportato al rivenditore per ricevere assistenza, che l'ha tenuto ben 2 mesi e mezzo in riparazione me l'hanno riconsegnato guasto con giustificazione che non ricevevano il pezzo dagli USA...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

NESSUNO

GARANZIA PRATICAMENTE INUTILIZZABILE

Tempo fa ho acquistato un pc portatile della Packrd Bell... tutto bene fino a quando il pc non ha dato segni di cattivo funzionamento considerato che alcuni programmi non si aprivano più e che ogni tanto lo schermo del pc, quando lo si accendeva, rimaneva nero senza apparente motivo. Decido...

> Leggi l'opinione

Aggiornamento del sito
Scelta dei prodotti

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“Mai più”

pubblicata 03/03/2006

Non trovati

Call center apagamento, scortese, inefficiente. As...

Sono tra gli sfortunati acquirenti di un portatile Packard Bell che hanno avuto necessità di assistenza. Fortunatamente nel mio caso i problemi riguardavani solo il masterizzatore. Dico "fortunatamente" perchè ho potuto rassegnarmi a non usarlo continuando ad utilizzare il pc e leggendo i...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

nessuno

perdita di soldi, lavoro e pazienza

circa sei mesi fa ho acquistato un notebook packard bell, è sta presentando diffetti, la ventola non si avvia, il pc si surriscalda e di conseguenza si spegne. nella prima delle centinaia di telefonate al servizio assistenza (che non è certo un numero verde), ho fatto presente il diffetto e mi è...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“non c'è!!!”

pubblicata 09/11/2006

quando il PC funziona va tutto bene

quando non funziona sei perduto

Sì, non esiste una vera assistenza per i PC Packard Bell e questo non te lo dicono quando compri il computer. Il mio portatile, ad esempio, aveva avuto un grosso guaio mentre, facendo aggiornamenti, si era spento per mancanza di energia elettrica: un disastro, ma ... penso: è in garanzia, prendo...

> Leggi l'opinione

Aggiornamento del sito
Convenienza dell'offerta
Scelta dei prodotti
Assistenza cliente

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

“Packard bell: un'odissea”

pubblicata 20/12/2007

Uhm.... la velocità con cui mandano il corriere

A pagamento, lento in alcune riparazione, credono ...

In circa un anno e mezzo di vita del mio portatile ho dovuto far ricorso per ben cinque volte a questo servizio, il che corrisponde a circa 30 telefonate pagate a caro prezzo (ricordo che il servizio è fornito chiamando un 899). Il risultato: praticamente nulla! Si ostinano ad utilizzare...

> Leggi l'opinione

Velocità - tempi di caricamento
Interfaccia e design
Aggiornamento del sito
Convenienza dell'offerta
Scelta dei prodotti

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

nessuno

tutti, soprattutto la delusione e la rabbia

Ho già avuto proprio da pochissimo tempo un'esperienza "fantastica" con Packard Bell riguardo l'acquisto di un notebook. Risultato: acquistato meno di UNA SETTIMANA FA e fatto cambiare proprio OGGI con un'altro di altra marca... In soli 3/4 giorni i seguenti difetti: si spegneva da solo; audio...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

1 2