Home > Cultura e Spettacolo > Tv > Palinsesto > Pubblicità > Campagna FIAT "Cogli l'attimo"
Campagna FIAT "Cogli l'attimo"

Immagini della community

Opinioni - Campagna FIAT "Cogli l'attimo"

> Vedi le caratteristiche

Opinioni degli utenti

Filtra per
Tipo di opinione
  • Opinioni standard (11)
Valutazione
  • (6)
  • (2)
  • (3)
Ordina per Utilita
  • Utilita
  • Valutazione del Prodotto
  • Data

Buono

“buonaseeeera”

pubblicata 03/04/2002

è già un tormentone

peccato che si ricordi più lo spot del prodotto pu...

Toh, guarda...non sapevo che ci fosse anche la categoria degli spot pubblicitari (praticamente la cosa migliore trasmessa dalla nostra televisione). La campagna pubblicitaria Fiat "Cogli l'attimo" è diventata in breve tempo un "cult" nel suo genere, soprattutto dopo il lancio degli ultimi due...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Ottimo

“Apparire e non essere”

pubblicata 04/04/2002

simpatica

zero

A volte il successo di un prodotto viene sancito non solo dalla qualita' dello stesso, ma bensi' dalla presentazione che dello stesso viene data. Viviamo nella societa' dell'apparire, prima che dell'essere, percio' importantissimo, in ogni campo, e' il saper vendere ed il sapersi vendere. In FIAT...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Ottimo

Uno spot semplice e spontaneo, per questo vincente

--

Ormai saremo giunti al terzo capitolo di questo famoso spot (quello della campagna Fiat “Cogli l’attimo” per intenderci) e non accenna a svanire l’effetto trascinante di questa espressione divenuta ormai uno dei tormentoni più grossi di questo 2002. “Buonaseeeeera...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Ottimo

informazione e divertimento in un mix originale

rischio di concentrare troppa attenzione sul torme...

Le ultime pubblicità della FIAT sono state la dimostrazione dell'affermarsi di una tendenza che è iniziata già da un bel pò di tempo a dire il vero. L'INFOTAINMENT (dall'unione dei due termini inglesi information e entertainment) unisce con originalità ed umorismo un aspetto divertente, talvolta...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Ottimo

Il saluto

La cravatta sotto il grambiulino pulito

La fiat. Una società, che produce macchine, in via d'estinzione (ma quando... :P). Una azienda che non sa più che fare per andare avanti (seeeee....). Ci lavora mio padre, a Lecce, dove costruiscono Macchine Movimento Terra e le spediscono in tutto il mondo che ora ci son pure i giapponesi...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Buono

non ne ho trovati a parte l'idea

facile farsi condizionare

E cosi’ fu scritto: pubblicità innovativa, messaggio penetrante, spot piacevole. E cosi’ fu riscritto: seguito ironico, irriverente, decisamente stimolante E cosi’ fu. Un di’ l’attimo fu colto, un di’ seguente, meglio sarebbe stato non inseguir tal desiderio. E il tutto per dare un senso ad una...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

il buonaseeera sulla bocca di tutti

nessuno

Chi da qualche tempo almeno una volta al giorno non viene salutato con il "buonaseeera"? tutto viene ricordato dello spot in questione meno che della fiat. Cogli l' attimo ma.... se poi l' attimo come nella seconda serie degli spot non è poi così attraente! E' quasi un invito ad andare con i...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“Ho colto l'attimo.. PURTROPPO”

pubblicata 11/05/2002

Consumi irrisori

centro accumula-sfi**e

Nel 2000 ho comprato la mia Fiat 600 poiché ero alla ricerca di un'auto che consumasse poco e fosse davvero pratica per la città.. Devo dire che in questo la 600 è una macchina davvero impagabile, perché la versione col motore di 900 cc come la mia in città fa anche 18 km con un litro.. che posso...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Ottimo

Ha colpito tutti

li ha colpiti fin troppo al punto che ci si scorda...

Questo è il cavallo di battaglia della campagna pubblicitaria della fiat. Il messaggio è coglire al volo le occasioni che si presentano compreso lo sconto che fornisce la fiat per le proprie vetture. Vengono proposte diverse situazioni. Questa campagna si vede alla tv ma si può sentire anche per...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“fiat 500”

pubblicata 06/07/2007

ritorno al passato

il costo?

ho visto le pubblicità che dovrebbero lanciare per la nuova fiat 500,e sinceramente la trovo depprimente. Un bambino ad un cinema che sorride,che sinceramente mi chiedo cosa abbia da sorridere. Delle immagini di uomini di spicco,dove a qualcuno sarebbe di che dargli un calcio nel sed......,le...

> Leggi l'opinione

L'intreccio
I personaggi

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Ottimo

Memorabile, godibilissima e .... funzionante

giudicata da alcuni sulla base di disinformazione

Anche io avevo sentito questa storia della bella campagna che non era totalmente efficace. Siccome ho dovuto documentarmi per motivi di studio sulla case history, ho scoperto per l'ennesima volta che tante opinioni individuali su internet non sempre fanno una verità. Infatti, ecco qua come sono...

> Leggi l'opinione

L'intreccio
La tensione narrativa
I personaggi

Hai trovato utile questa opinione? Si 0