Campagna FIAT "Cogli l'attimo"

Campagna FIAT "Cogli l'attimo" > Opinioni sul prodotto





Attendi ....
Valuta questo prodotto:  
 
1-11 di 11 opinioni per Campagna FIAT "Cogli l'attimo"   Ordina per:: Utilita | Valutazione del Prodotto | Data
buonaseeeera
Scritta da robgiach

Vantaggi: è già un tormentone
Svantaggi: peccato che si ricordi più lo spot del prodotto pubblicizzato

...migliore trasmessa dalla nostra televisione). La campagna pubblicitaria Fiat "Cogli l'attimo" è diventata in breve tempo un "cult" nel suo genere, soprattutto dopo il lancio degli ultimi due spot della serie. Nel primo vediamo un single alle prese con la lavatura dei piatti che ascolta la telefonata della vicina del piano di sopra che litiga con il fidanzato esclamando alla fine la ormai famosa frase "allora esco e vado con il primo che incontro". ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

03.04.2002
Apparire e non essere
Scritta da luca7373

Vantaggi: simpatica
Svantaggi: zero

...dei loro prodotti ad una campagna pubblicitaria che puntasse molto su questo aspetto, l'apparire. Ecco allora confezionata una pubblicita' simpaticissima come quella del signor "Buonaseeeeeeera" che tantissimo successo ha avuto in tutte le case. Il personaggio che incarna questo 'dongiovanni' sui generis e' un giovane attore sconosciuto, che proprio grazie a questo bella e simpatica campagna pubblicitaria e' salito alla ribalta del grande pubblico: ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

04.04.2002
Buonaseeeeera - Storia di un tormentone
Scritta da epy

Vantaggi: Uno spot semplice e spontaneo, per questo vincente
Svantaggi: --

...questo famoso spot (quello della campagna Fiat “Cogli l’attimo” per intenderci) e non accenna a svanire l’effetto trascinante di questa espressione divenuta ormai uno dei tormentoni più grossi di questo 2002. “Buonaseeeeera!”. E pensare che questa pubblicità in sé e per sé non ha niente di eccezionale, lontana dai fasti dell’alta tecnologia o della sofisticatezza che spesso contraddistingue le marche di ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

04.04.2002
Cogli l'attimo e la Fiat ti colpisce
Scritta da Galatina77

Vantaggi: Il saluto
Svantaggi: La cravatta sotto il grambiulino pulito

La fiat. Una società, che produce macchine, in via d'estinzione (ma quando... :P). Una azienda che non sa più che fare per andare avanti (seeeee....). Ci lavora mio padre, a Lecce, dove costruiscono Macchine Movimento Terra e le spediscono in tutto il mondo che ora ci son pure i giapponesi. Eppure tutt'ad un tratto, una sera d'autunno, dopo una tranquilla giornata, mi sento dire all'improvviso... "buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera"! Un tizio casalingo ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

06.04.2002
La pubblicità verso l'infotainment
Scritta da peyro

Vantaggi: informazione e divertimento in un mix originale
Svantaggi: rischio di concentrare troppa attenzione sul tormentone piuttosto che sull'offerta e sul prodotto

..."Cogli l'attimo"). L'idea di fare una campagna pubblicitaria con più "puntate" l'aveva già avuta un'altra casa automobilistica (ve la ricordate quella incentrata sul viaggio di un gruppo di amici che girava l'Europa a bordo dell'auto reclamizzata alla ricerca di una ragazza?). E forse proprio alle case automobilistiche che dobbiamo riconoscere il primato delle migliori pubblicità di questi ultimi tempi. Comunque ritornando alla Fiat non è da ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

30.04.2002
(02.05.2002)
Cogliere o non cogliere l attimo fuggente.
Scritta da pino.nespoli

Vantaggi: non ne ho trovati a parte l'idea
Svantaggi: facile farsi condizionare

...ad una promozione, un’offerta, una campagna pubblicitaria, di cosa? Di un corso professionale? Di un’opportunità per migliorare se stessi? Di un’associazione a fini umanitari? Nooooooooooooooooooooooo, di un insieme ordinato di materiali adegutamente strutturato e capace di deambulare per soddisfare l’esigenza di indipendenza, movimento e, talvolta, status symbol, delle umane genti: l’automobile, in questo caso, FIAT. Tutti piu’ o meno sono ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

10.04.2002
l' attimo come non te lo aspetti
Scritta da valejoe

Vantaggi: il buonaseeera sulla bocca di tutti
Svantaggi: nessuno

...pubblicità ma credo che una campagna pubblicitaria dovrebbe cercare di mettere al "centro dell' attenzione" il prodotto che si vuole vendere e non lo spot stesso! Penso che di questa campagna ci si ricorderà per mesi e forse per anni del "buonaseeera". Un buonaseeera a tutti ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

04.04.2002
Ho colto l'attimo.. PURTROPPO
Scritta da Crab

Vantaggi: Consumi irrisori
Svantaggi: centro accumula-sfi**e

Nel 2000 ho comprato la mia Fiat 600 poiché ero alla ricerca di un'auto che consumasse poco e fosse davvero pratica per la città.. Devo dire che in questo la 600 è una macchina davvero impagabile, perché la versione col motore di 900 cc come la mia in città fa anche 18 km con un litro.. che posso volere di più.. se devo fare dei giri lunghi prendo l'altra macchina, ma in città uso sempre quella.. Il problema è esterno alla Fiat, ma purtroppo per ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

11.05.2002
buonaseera e la pubblicità diventa cult
Scritta da paolo.damiano

Vantaggi: Ha colpito tutti
Svantaggi: li ha colpiti fin troppo al punto che ci si scorda del prodotto

...il cavallo di battaglia della campagna pubblicitaria della fiat. Il messaggio è coglire al volo le occasioni che si presentano compreso lo sconto che fornisce la fiat per le proprie vetture. Vengono proposte diverse situazioni. Questa campagna si vede alla tv ma si può sentire anche per radio con le varie situazioni - in radio ad esempio un uomo viene mrso da un serpente e dracula con la scusa di salvarlo dal veleno gli succhia il sangue. Tra queste ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

09.04.2002
fiat 500
Scritta da west12

Vantaggi: ritorno al passato
Svantaggi: il costo?

ho visto le pubblicità che dovrebbero lanciare per la nuova fiat 500,e sinceramente la trovo depprimente. Un bambino ad un cinema che sorride,che sinceramente mi chiedo cosa abbia da sorridere. Delle immagini di uomini di spicco,dove a qualcuno sarebbe di che dargli un calcio nel sed......,le immagini in bianco e nero che depprimono chiunque.Una storia per spiegare la vecchia storia di un paese. ma l'italia guarda un pò al futuro ed alle cose nuove?continuamo ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

06.07.2007
Buonaseeera: però le ricerche provano che ha funzionato benissimo
Scritta da alberta1971

Vantaggi: Memorabile, godibilissima e .... funzionante
Svantaggi: giudicata da alcuni sulla base di disinformazione

...sentito questa storia della bella campagna che non era totalmente efficace. Siccome ho dovuto documentarmi per motivi di studio sulla case history, ho scoperto per l'ennesima volta che tante opinioni individuali su internet non sempre fanno una verità. Infatti, ecco qua come sono andate realmente le cose: http://theblogappendix.blogspot.com/2009/12/buonaseeera-una-pubblicita-che-e-una.html Ho fatto un altro check con altri docenti della facoltà ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente utile
utile

26.01.2010
Link Sponsorizzati


Se sei il produttore o distributore di Campagna FIAT "Cogli l'attimo", clicca qui