Immagini della community

  • Direct Line
  • direct_1
  • direct_2
  • direct_3
  • direct_4

Opinioni - Direct Line

> Vedi le caratteristiche

Professionalita' del...
Servizio clienti
Velocita' pagamenti

Opinioni degli utenti

Filtra per
Tipo di opinione
  • Opinioni con foto (1)
  • Opinioni Diamante (1)
  • Mini Opinioni (13)
  • Opinioni standard (162)
  • Domande (1)
Valutazione
  • (34)
  • (22)
  • (14)
  • (26)
  • (79)
Ordina per Utilita
  • Utilita
  • Valutazione del Prodotto
  • Data

Soddisfacente

Affidabile, Economica,

Assistenza alla clientela solo via Telefono o Inte...

Per prima cosa vorrei presentarvi velocemente la Compagnia. La Compagnia di Assicurazione Direct Line nasce in Inghilterra,dal gruppo bancario Royal Bank of Scoland, ed è la prima a lanciare la distribuzione di prodotti assicurativi utilizzando unicamente canali telematici come Telefono ed...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Soddisfacente

“Telefono rosso: PRO e CONTRO”

pubblicata 25/05/2004

spesso i costi sono contenuti, preventivi completi...

assistenza al Call Center migliorabile, i prezzi n...

PREMESSA SUL CRITERIO DI COMPARAZIONE Raffrontare il valore di una compagnia di assicurazioni rispetto alle altre non è una cosa banale. Ci sono diversi fattori da considerare: - Il costo della polizza RCA con un massimale di copertura adeguato (meglio se non inferiore a € 1.500.000,00 circa)...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Buono

“COSA FARE IN CASO DI INCIDENTE”

pubblicata 15/09/2004

costa poco

a me è andata bene!

PREMESSA Che tipo di assicurazione poteva avere un tipo come me? Un'assicurazione Virtuale naturalmente! Ma vi assicuro che mi spaventava a morte l'idea di dover denunciare un incidente alla direct line! Leggendo le opinioni degli altri utenti di ciao (ed avuto un incidente) mi preparavo al...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Soddisfacente

Economica

Poco chiari nelle comunicazioni

Ciao a tutti i Ciaoini, oggi dopo molto tempo Vi parlo della mia esperienza con Direct Line. Sono passata a Direct Line a gennaio del 2008 per i costi più bassi rispetto alla mia precedente assicurazione e avendo da poco acquistato un auto mia, la classe di bonus/malus non mi permetteva di avere...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

conveniente fino a pochi giorni fà!!!

call center scadente

Sono assicurato con questa compagnia dal 2004 per un Aprila Scarabeo 150 cc e fino all'ultima rata che scadrà il 4 aprile prossimo ho pagato circa 320 € annui per una classe di merito 6°. Ad ottobre ho acquiastato un TGB Dinasty 150 cc ed ho provveduto a versare circa 40 € di differenza per...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

neanche il costo, perchè ho trovato una polizza a ...

di tutti i tipi

A fine mese (maggio) mi scade l'assicurazione e quindi mi arriva il preventivo. Scopro di essere passato d'ufficio dalla classe 1 alla classe 3 . L'unico incidente che potevo aver mai causato era stato (primavera 2006) un tamponamento a velocita di parcheggio con un veicolo precedentemente urtato...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Ottimo

“UNA SCELTA INTELLIGENTE”

pubblicata 10/12/2007

si risparmia

nessuno

Un'assicurazione on line? Anni fa sarebbe stato impensabile… non avere a che fare col visetto arcigno del nostro impiegato di fiducia all'agenzia di assicurazioni, che ci "succhia" soldi da tempo? Impossibile!.. Non affidarci a lui in tutto e per tutto su ogni questione riguardante la nostra auto...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Buono

“SI RISPARMIA DAVVERO”

pubblicata 06/02/2007

Economici

Ancora non ne ho trovati

Ogni anno, ad un paio di settimane circa dalla scadenza della mia polizza auto, faccio sempre un giro di telefonate tra i call-center delle varie assicurazioni on line per avere un preventivo aggiornato in merito al rinnovo della mia assicurazione. Da qualche anno ho tralasciato le "classiche"...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

Ottimi prezzi e offerte

Difficoltà oggettive per il contatto

Sicuramente la direct line rappresenta una società leader nel suo settore, e questo gli permette di fare dei prodotto sicuramente competitivi, ma attenzione... Dico che bisogna avere molta prudenza quando si aderisce ad un servizio telefonico, questo perchè ?....soprattutto perchè non si hanno...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“Direct-Line? no grazie”

pubblicata 20/11/2007

non li vedi mai di persona e non rischi di dargli ...

ti fanno penare in caso di incidente

sono assicurato con Direct-Line da otto anni, però tra due mesi cambierò assicurazione perchè mi hanno trattato troppo male. Il 13 settembre 2007 mentre ero fermo ad uno stop mi ha tamponato un furgoncino. Il conducente ha subito ammesso la colpa ed abbiamo compilato la constatazione insieme. Il...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

Prezzi bassi

In caso di sinistro ti abbandonano a te stesso

Cari lettori, eccovi la mia esperienza con Direct Line. Qualche anno fá volevo assicurarmi la macchina e, dopo aver chiesto vari preventivi, sono ricaduto sulla Direct Line (allora Royal Insurance) in quanto risultava ad un prezzo molto inferiore, circa 300 euro. Personalmente non avevo nessun...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

“Rimborso o non rimborso?”

pubblicata 04/07/2006

SI RISPARMIA?

TEMPI BIBLICI DI ATTESA AL CALL CENTER- POCA COMPE...

...Ovviamente avevano ragione loro, con tanto di lettera del responsabile di non so che...e non mi hanno dato nessun rimborso. La logica conseguenza è stata che alla conclusione annuale dell'assicurazione ho cambiato compagnia passando alla MOLTO più seria GENIAL LLOYD... ...Avrei dovuto dubitare...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

Costa meno, ma dipende sempre dalla situazione spe...

call center con attese assurde, incapaci, ritardi ...

Ciao a tutti, mi sono iscritta poco fa per raccontarvi la mia incredibile esperienza con direct line che mi auguro finisca il prima possibile. Premetto che io ho una polizza con Genialloyd e sono più che soddisfatta, tutto via internet, non ho speso un centesimo col telefono, mi hanno contattato...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Buono

Prezzo imbattibile, preventivazione online semplic...

Servizio Clienti inadeguato

In famiglia abbiamo due vetture, assicurate da anni con le più disparate compagnie telefoniche. Da almeno 15 anni ho stipulato contratti prima con Royal Insurance, poi con Genialloyd, Linear, Zurich Connect, ecc. Non faccio l'avvocato di professione, ma mi interessa controllare un contratto prima...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“Direct Line”

pubblicata 21/09/2007

Il costo, forse.

Pessima gestione del sinistro, assoluta mancanza d...

La compagnia assicurativa Direct Line si è dimostrata, nel mio caso, efficentissima nel vendermi il prodotto, ma del tutto inadeguata, incompetente, direi assente, nel gestire la mia pratica dopo un'incidente. Ecco in sintesi un'elenco delle mancanze: 1. Il tempo di attesa telefonica è stato...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

I nostri suggerimenti su

> Ai nostri utenti piace anche