Opodo.it

Opodo.it

Valutazione complessiva (34): Valutazione complessiva Opodo.it

Tutte le opinioni su Opodo.it

prenotazione volo con Opodo.it poi annullato non rimborsano

1  27.05.2011

Vantaggi:
una volta che li conosci nessuno

Svantaggi:
pagato e non ho avuto nulla e ad oggi nessun rimborso

francesco-trento

Iscritto da:27.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho prenotato tramite il servizio www.opodo.it un volo a/r da venezia a Olbia per 4 e 11 giugno 2011 con compagnia www.eaglesairlines.com pagato regolarmente volo aereo e diritti di agenzia a www.opodo.it . I voli sono stati annullati mi è arrivata una mail dalla compagnia aerea che mi chiedeva cosa volessi fare, ho chiesto il rimborso totale, vorrei precisare che la stessa compagnia ha messo nella mail di annullamento un numero a pagamento per info, ho chiamato più volte (pagando) ma il servizio non era disponibile, ti propinano minuti di disco che ti dice cosa premere dalla tastiera ma alla fine non risponde nessuno. Allora ho inviato raccomandata a.r. + fax alla compagnia aerea e all'agenzia on line dove ho pagato e prenotato il biglietto www.odopo.it chiedendo il totale rimborso.
Morale della favole, la compagnia aerea non ha ancora risposto, ho telefonato al numero di telefono normale 041-3693811, nessuno risponde, mi ha scritto www.odopo.it dicendo che per quanto riguarda il rismborso devo chiederlo alla compagnia aerea (cosa che avevo già fatto) e per quanto riguarda le loro competenze non sarebbero state rimborsate in quanto è un loro diritto non rimborsare menzionando degli articoli di legge.
In sintesi ho penotato un volo arero su www.opodpo.it oppure opodo.it sono sempre loro, ma loro non rimborsano nulla delle loro competenze e la compagnia aerea ad oggi non mi ha ancora rispsoto.
Non intendo mollare, come già annunciato alle due aziende (opodo e eaglesairlines) rivoglio i miei soldi a costo di andare in giudizio, per il momento mi limito a scrivere su internet, ho iniziato su facebook sono presenti come opodo.it ho scritto diversi post scrivendo la pura realtà loro mi hanno oscurato, non mollo continuo, questo è un altro commento.. Fate attenzione gente quando prenotate quello che è successo a me può succedere tranquillamente anche a voi! l'utente non è ancora ben protetto da vendite on-line in rete....

duran63

duran63

27.05.2011 18:44

Non userò mai più questo sito per prenotare voli o altro. Ha le commissioni più alte nel mercato

Questa Opinione su Opodo.it è stata letta 1057 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frasietta
  2. duran63