Opsonline.it

poco utile
Utilità
Qualità del servizio

"opsonline"

Il sito di opsonline è utile per gli studenti di psicologia, perchè da esso si possono scaricare riassunti, appunti .
Inoltre è possibile trarre dai forum delle notizie utili se ci servono delle informazioni, dei consigli.
Ovviamente non tutti i consigli sono giusti occcorre stare attenti e valutare con la propia testa.
Il difetto è che non sempre le discussioni sono pacifiche , dipende da chi frequenta il forum.
Alcune discussioni presentano toni aspri, c'è chi crede di di saperne di più rispetto agli altri e per questo si lancia in critiche e offese.
Bisogna stare attenti a partecipare ai forum perchè non sai chi ti può rispondere , chi puoi conoscere .
Alcune discussioni sembrano lanciate da persone immature,che non conoscono la vita, credono che sia tutto rose e fiori.
Io consiglierei il sito solo per prendere riassunti , informazioni , appunti .
Per quanto riguarda la partecipazione al forum io cercherei di stare attenta perchè , come ho già detto ci si critica a vicenda .
Può accadere che più che aiutarsi le persone criticano, credono di saperne di più degli altri.
Ripeto è meglio evitare di partecipare al forum , se non in casi necessari.
Va bene per prendere riassunti , appunti.
Io ho lasciato dei miei anninci validi sulla vendita di riassunti e appunti nella discussione:vendo, scambio, compro.
Ma occorre stare attenti a partecipare molto spesso al forum.
Alcune discussioni mettono nervosismo perchè offensive
A poche persone va tutto bene e se si scrivono cose veritiere si incavolano,ma non è vero che ognuno ha diritto di dire la sua opinione , anche se essa è negativa?
Ripeto: partecipare al forum fa venire nervosismo

poco utile

• murales69 pubblicata 11/06/2009
    l'opinione è confusa e poco comprensibile, in più parli poco del sito
  • oreste81 pubblicata 05/04/2009
    prova a rivedere l'opinione... altrimenti avrai una valutazione negativa.... ciaooo
  • Sephiroth88 pubblicata 04/04/2009
    Non ho capito veramente di che si tratta... Ciao!

Informazioni sul prodotto : Opsonline.it

Su Ciao da: 17/02/2003