Optoma MovieTime DV10

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Optoma MovieTime DV10

Tutte le opinioni su Optoma MovieTime DV10

il mini home teather

5  14.11.2007

Vantaggi:
videoproittore,lettore dvd e coppia di speaker in un solo prodotto,ingresso vga,facilità d'uso

Svantaggi:

Qualità video

Qualità audio

travis1980

Iscritto da:30.10.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Un videoproiettore rappresenta la soluzione migliore per realizzare una vera e propria sala cinematogtrafica vista la possibilità di avere uno schermo molto più grande rispetto ad un televisore tradizionale.
Il problema,però, sta nel fatto che deve ssere abbinato ad un lettore dvd e ad un impianto audio altrimenti il tutto sarebbe vano.
Se lo si vuole utilizzare sempre nello stesso ambiente non ci sono problemi: dopo aver installanto tutto l'impianto ci si può accomadare in poltrona e gustarsi il film come al cinema.
Però io avevo bisogno di un dipositivo da trasportare da un posto all'altro e a risolvere tale problema ci ha pensato optoma col movietime dv10.
Questo videoproiettore infatti è dotato di lettor edvd e di una coppia di speaker integrati in un solo prodotto.
Pe gustarmi i film, l'unica cosa che devo fare è collegare alla presa di corrente,inserire il disco e avviare la roproduzione.
Attraverso il tasto frontale posso regolare l'altezza del piedistallo in mod da centrare l'immagine proiettata sul pannello e utilizzando la ghiera sulla lente,infine, regolo la corretta messa a fuoco.
Se il proiettore non è perfettamente perpendicolare al pannello di proiezione, l'immagine assumerà un aspetto trapezoidale;per correggere tale errore basta agire sui pulsanti keystone sul telecomando;premendo quello format,invece,regolo l'aspetto scegliendo tra i formati 4:3 e 16:9.
Grazie alla tecnologia dlp, poi, posso ottenere immagini più luminose e contrastate rispetto ai modelli lcd per un'esperienza visiva perfetta anche in ambienti non completamente bui.
Se poi voglio fare le cose in grande, attraverso l'uscita digitale riesco a collegarlo ad un impianto multicanale per godermi il suono ssurround tipico delle sale cinematografiche.
Infine, utilizzo il dispositivo anche per realizzare presentazioni multimediali di album digitali con le foto delle vacanza accompagnate con audio e lo collego inoltre ad un pc attraverso l'ingresso vga.
Bastano davvero pochio secondi e la sala di proiezione è bella e pronta.

melusina

melusina

22.11.2007 19:03

Bellissimo oggetto ma costa troppo per i miei gusti! Bye.

Alfacigno

Alfacigno

19.11.2007 15:39

Ottimo apparecchio! - Ciao!

fimax77

fimax77

15.11.2007 11:27

Non lo conoscevo, sembra comodo...

Questa Opinione su Optoma MovieTime DV10 è stata letta 996 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. melusina
  2. giuliab85