Oreliete.net

Opinione su "Oreliete.net"

pubblicata 15/09/2006 | sonj
Iscritto da : 04/05/2004
Vantaggi convenienza e originalità
Svantaggi non ne ho trovati

"La bomboniera a portata di mouse"

Torta apine

Torta apine

Dovevo far confezionare delle bomboniere per festeggiare la nascita del mio piccino ma non avevo molto tempo per andare in giro per negozi a sceglierle e, soprattutto, ritirarle .

--------------
I prezzi nei negozi della mia zona (Genova) li conoscevo approssimativamente avendo acquistato le bomboniere e le scatolette tre anni prima per il matrimonio...
Lo ricordo ancora, le scatolette, bianche, senza confetti nè nastro nè etichette nè toulle nè bigliettini (acquistati separatamente) le avevo pagate € 0.50 e poi le avevo confezionate per mio conto
----------------

Così faccio una ricerca in internet per trovare un'idea e, possibilmente, una consegna a domicilio...
Guarda un po' qua e un po' là e i prezzi sono da capogiro, il materiale è da confezionare, i confetti non sono inclusi né i biglietti....
E poi eccolo!

Le Bomboniere Italiane Ore Liete
Il sito è ricco di fotografie e descrizioni dei prodotti, con possibilità di scelta fra la lingua italiana e l'inglese.
Non si tratta di un classico sito di commercio elettronico, assomigli più ad una vendita per corrispondenza: on line c'è il catalogo e l'ordine avviene via mail (un paio di mail ed è fatta)
Nonostante la presenza di molte foto il sito si carica velocemente.

>>>>>

Ma torniamo al catalogo, o meglio ai cataloghi.
In maggiore evidenza c'è il catalogo delle Torte, ovvero del confezionamento a forma di torta delle scatolette porta confetti. Sono poi anche evidenti altri tipi di oggetti (dai cuscini porta confetti, alle icone in argento) presenti a catalogo. C'è la possibilità di effettuare una ricerca per trovare gli oggetti maggiormente indicati per ciascuna occorrenza.

I prezzi indicati sono riferiti alla bomboniera confezionata a regola d'arte (con i confetti racchiusi nel tulle e posti all'interno della scatoletta assieme al bigliettino), ma sussiste la possibilità di risparmiare richiedendo l'invio del materiale e provvedendo in proprio alla confezione. I bigliettini stampati sono compresi nel prezzo.
C'è una sezione in cui scegliere il bigliettino con diverse opzioni per ciascun avvenimento.
Il testo da stampare viene scelto dal cliente e riportato nella mai dell'ordine.
Cliccando su una torta, se ne apre la descrizione. Qui leggiamo il numero di scatole che compongono la torta ad uno e a due piani. La descrizione del soggetto della torta (materiale e dimensioni) e del soggetto centrale (in omaggio). Il costo delle torte e delle eventuali scatoline aggiuntive (es. torta da 40 scatolette: me ne servono 45, prederò una torta e 5 scatolette sciolte).
Si può anche scegliere il colore delle scatoline nonché quello dei confetti.

Ci sono una sezione per la scelta del colore delle scatoline delle torte ed una per le scatoline ed i porta confetti "normali" (cioè da non inserire nella confezione a forma di torta).
Per quel che riguarda gli altri tipi di bomboniera non so dirvi molto in quanto non ho l'esperienza diretta dell'acquisto, comunque dal sito si evince che ciascun oggetto può essere inserito su richiesta all'interno di
ciascuna scatolina delle torte - assieme ai confetti ed al bigliettino stampato già previsti - o acquistato separatamente.

Dall'ordine alla consegna trascorrono pochi giorni. La mia esperienza è di una decina di giorni (pacco celere 3). Tutto perfetto, integro, perfettamente imballato.

In conclusione, se dovete acquistare delle bomboniere, fate un salto virtuale ad Olbia per confrontare i prezzi e tante congratulazioni per l'avvenimento festeggiato! :-)))

• cinziadm pubblicata 10/09/2007
    confermo.anch'io ho comprato da Ore liete e devo dire:ottimo!!
  • proactive pubblicata 11/10/2006
    ottima opinione..
  • MAMMAGY pubblicata 08/10/2006
    Ore liete si trova anche nelle mie zone......le bomboniere delle mie nozze le ho fatte tutte in questo negozio

Informazioni sul prodotto : Oreliete.net

Su Ciao da: 15/09/2006