Orieme Silvy

Orieme Silvy

Opinione su "Orieme Silvy"

pubblicata 11/07/2010 | Aereonautico
Iscritto da : 10/07/2010
Vantaggi DI FACILE UTILIZZO E CONSUMA POCO
Svantaggi NON HA LA VELOCITA 4 PER ESPANDERE ULTERIORMENTE L'ARIA E COSTA UN PO TANTINO
Rapporto prezzo/qualità

"Ottimo Ventilatore x Stanze di Media Grandezza"

Ciao a Tutti Da poco ho Acquistato Questo ventilatore, Pagato 69 Euro al MediaWorld
Lo Comprato per Utilizzarlo nella mia stanza, 500x500 cm.
Le Sue Funzionalita sono Molto Buone Comprende un Mini Telecomando ed e possibile appoggiarlo sopra il ventilatore nel suo mini alloggio,
IL TELECOMANDO COMPRENDE 5 PULSANTI: ACCENSIONE-SPEGNIMENTO, MODALITA ROTATORIA 180 GRADI, MODALITA NOTTE E SPIAGGIA E VELOCITA FINO A 3 LIVELLI, NEL PRIMO LIVELLO ARRIVA A 100 A LIVELLO 2 ARRIVA A 200 E A LIVELLO 3 A 300CM.
il ventilatore comprende anche i 5 tasti integrati nel ventilatore se si utilizza vicino.

Dal mio punto di vista e consigliabile utilizzarlo ad esempio in cucina o in stanze di media grandezza come la mia e poi non inquina e consuma poco!! cosa molto importante.
IL MONTAGGIO e abbastanza semplice poi ce il manuale che indica come montarlo quindi non e difficile sempre che quello che lo monta e un imbranato xd.
Grazie della lettura spero di essere stato abbastanza chiaro Ciauuu XD

• bibbybibby pubblicata 11/07/2010

Informazioni sul prodotto : Orieme Silvy

Potenza motore W 40 - 3 velocità - Oscillazione a 90° - Comandi con telecomando - Timer fino a 7,5 ore - Misura prodotto cm 13,5x14x84 - Peso prodotto kg 4.

Marca: Orieme

Su Ciao da: 23/07/2009