Ottimo Ventilatore x Stanze di Media Grandezza

5  11.07.2010

Vantaggi:
DI FACILE UTILIZZO E CONSUMA POCO

Svantaggi:
NON HA LA VELOCITA 4 PER ESPANDERE ULTERIORMENTE L'ARIA E COSTA UN PO TANTINO

Aereonautico

Iscritto da:10.07.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Ciao a Tutti Da poco ho Acquistato Questo ventilatore, Pagato 69 Euro al MediaWorld
Lo Comprato per Utilizzarlo nella mia stanza, 500x500 cm.
Le Sue Funzionalita sono Molto Buone Comprende un Mini Telecomando ed e possibile appoggiarlo sopra il ventilatore nel suo mini alloggio,
IL TELECOMANDO COMPRENDE 5 PULSANTI: ACCENSIONE-SPEGNIMENTO, MODALITA ROTATORIA 180 GRADI, MODALITA NOTTE E SPIAGGIA E VELOCITA FINO A 3 LIVELLI, NEL PRIMO LIVELLO ARRIVA A 100 A LIVELLO 2 ARRIVA A 200 E A LIVELLO 3 A 300CM.
il ventilatore comprende anche i 5 tasti integrati nel ventilatore se si utilizza vicino.

Dal mio punto di vista e consigliabile utilizzarlo ad esempio in cucina o in stanze di media grandezza come la mia e poi non inquina e consuma poco!! cosa molto importante.
IL MONTAGGIO e abbastanza semplice poi ce il manuale che indica come montarlo quindi non e difficile sempre che quello che lo monta e un imbranato xd.
Grazie della lettura spero di essere stato abbastanza chiaro Ciauuu XD
Condividi questa opinione su

bibbybibby

bibbybibby

11.07.2010 11:51

Questa Opinione su Orieme Silvy è stata letta 797 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. doomer

(+) Doppio uso, luce/ventilatore
(-) ...
Orieme Ventilatori Orieme Ventilatori
(+) Li TROVI FACILMENTE IN TUTTI I SUPERMERCATI
(-) NON ESISTE ASSISTENZA, OVVERO PRIVI DI GARANZIA!!