Orieme Silvy

Orieme Silvy

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Orieme Silvy

Tutte le opinioni su Orieme Silvy

il ventilatore semplice e funzionale per estati torride!

5  04.08.2010

Vantaggi:
funzionale, confortevole e per me anche il prezzo è stato conveniente

Svantaggi:
adatto solo in ambienti medio - piccoli

ellie989

Iscritto da:02.08.2010

essendo in gravidanza, con l'arrivo dell'estate ho iniziato a patire molto il caldo e siccome non ho in casa un condizionatore ho avvertito la necessità di comprare un ventilatore in modo da alleviare almeno in parte il caldo nel mio appartamento.
mi sono recata così in una catena di negozi che vendono articoli per la casa (GRANCASA) e tra i vari ventilatori a disposizione mi ha colpita uno a torre alto 85 cm circa e poco spazioso adatto anche in spazi e ambienti piccoli (largo solo 14 cm).
il silvy orieme è un ventilatore da pavimento e non necessita di un'ulteriore base di appoggio, è sufficiente posarlo con la sua pedana a terra ed è sufficientemente alto per rinfrescare, ha 3 livelli di velocità selezionabili sia manualmente che con il telecomando incluso nella confezione. è possibile lasciarlo fermo puntato in un sola direzione oppure farlo girare in modo che rinfreschi l'intero ambiente.
dispone di un timer che permette di temporizzarlo fino ad intervalli di 4 ore.

è semplice da montare, la scatola contiene la pedana divisa in due parti, ovviamente il ventilatore, il telecomando e le istruzioni, (anche se non servono le istruzioni per montarlo è tutto molto semplice.) .
è adatto per rinfrescare ambienti non troppo grandi.

per quanto riguarda il prezzo, confrontandolo con i vari prezzi on line devo dire che l'ho pagato davvero poco, solo 30,99, sinceramente non so il motivo ma è perfettamente funzionante, quindi per la mia esperienza il rapporto qualità- prezzo è ottimo. probabilmente uno dei motivi per cui l'ho trovato a un prezzo così vantaggioso è perchè non è una marca ancora molto conosciuta dalle mie parti e poi ovviamente ho avuto la fortuna di trovarlo in saldo!
per cui lo consiglio vivamente a chi ha necessità di ventilare e rinfrescare spazi non molto ampi senza dover ricorrere a ventilatori troppo spaziosi o condizionatori.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Orieme Silvy è stata letta 559 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.
Orieme Dallas 1L Orieme Dallas 1L
(+) cdscdscsd