Orieme Turbine 45

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Orieme Turbine 45

Tutte le opinioni su Orieme Turbine 45

svolazzando come marylin

4  01.08.2011

Vantaggi:
stupendo da vedersi

Svantaggi:

terremotolisa

Su di me: la verità e la libertà di pensiero..è la sola cosa di cui abbiamo veramente bisogno...

Iscritto da:03.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

fra tutti gli oggetti di design credo che questo ricopra ormai nell'immaginario collettivo, lìevocazione di scene come quella in cui marylin tenerva fermo l'abtio mentre dal sottosuolo rpovenivano getti d'aria rinfrescanti..
spesso le scene dei film si sono avvalse di ventilatori tipo questo nella struttura ma magari molto più grandi. per far svolazzare i capelli o le vesti di suadenti signorine sui set fotografici di mezzo mondo. ecco nel suo piccolo, questo ventilatore in acciaio lucido racchiude elementi del design anni 50 uniti a gusto attuale.
è proprio un bell'oggetto da vedersi posizionato per terra con giusta inclinatura ccrea un piacevole vortice di aria ad altezza uomo in grado di rinfrescare i torridi appartament di città. nella mia casa di roma ce n'è uno proprio in fondo alla sala.e sembra quasi che faccia parte dell'arredamento tanto mi pare carino. dotato di tre velocità, ma già la prima è molto potente per cui non vi consiglio di usare le altre se non vorrete vedere volare vià di tutto. sono un paio di anni che è in uso e non ha mai avuto cedimenti. non è silenziosissimo anche quel suo rumore fa molto ventilatore anni 50.è completamente in acciaio quindi è un pò pesante e ingombrante nelle dimensioni. è un oggetto da vere se piace il genere non solo come ventilatore.

easymoney00

easymoney00

02.08.2011 17:00

un parere interessante.

byron2011

byron2011

01.08.2011 23:39

conosci quelle barche a scafo piatto che si usano nelle everglades ebbene lo hanno derivato da quei ventilatori che spingono queste barche nelle paludi della louisiana ciao e ma dimmi sei di Roma ??????

Walapay

Walapay

01.08.2011 17:42

me sembra na elica de n'aereo ..

Questa Opinione su Orieme Turbine 45 è stata letta 678 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. byron2011