Orieme Turbine 45

Orieme Turbine 45

Ventilatore da terra - Completamente in metallo.

Opinione su "Orieme Turbine 45"

pubblicata 01/08/2011 | terremotolisa
Iscritto da : 03/05/2011
la verità e la libertà di pensiero..è la sola cosa di cui abbiamo veramente bisogno...
Vantaggi stupendo da vedersi
Rapporto prezzo/qualità

"svolazzando come marylin"

fra tutti gli oggetti di design credo che questo ricopra ormai nell'immaginario collettivo, lìevocazione di scene come quella in cui marylin tenerva fermo l'abtio mentre dal sottosuolo rpovenivano getti d'aria rinfrescanti..
spesso le scene dei film si sono avvalse di ventilatori tipo questo nella struttura ma magari molto più grandi. per far svolazzare i capelli o le vesti di suadenti signorine sui set fotografici di mezzo mondo. ecco nel suo piccolo, questo ventilatore in acciaio lucido racchiude elementi del design anni 50 uniti a gusto attuale.
è proprio un bell'oggetto da vedersi posizionato per terra con giusta inclinatura ccrea un piacevole vortice di aria ad altezza uomo in grado di rinfrescare i torridi appartament di città. nella mia casa di roma ce n'è uno proprio in fondo alla sala.e sembra quasi che faccia parte dell'arredamento tanto mi pare carino. dotato di tre velocità, ma già la prima è molto potente per cui non vi consiglio di usare le altre se non vorrete vedere volare vià di tutto. sono un paio di anni che è in uso e non ha mai avuto cedimenti. non è silenziosissimo anche quel suo rumore fa molto ventilatore anni 50.è completamente in acciaio quindi è un pò pesante e ingombrante nelle dimensioni. è un oggetto da vere se piace il genere non solo come ventilatore.

• easymoney00 pubblicata 02/08/2011
    un parere interessante.
  • byron2011 pubblicata 01/08/2011
    conosci quelle barche a scafo piatto che si usano nelle everglades ebbene lo hanno derivato da quei ventilatori che spingono queste barche nelle paludi della louisiana ciao e ma dimmi sei di Roma ??????
  • Walapay pubblicata 01/08/2011
    me sembra na elica de n'aereo ..

Informazioni sul prodotto : Orieme Turbine 45

Ventilatore da terra - Completamente in metallo.

Marca: Orieme

Su Ciao da: 23/07/2009