Orologi a cuc¨ della Foresta Nera

Orologi a cuc¨ della Foresta Nera

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Orologi a cuc¨ della Foresta Nera

Tutte le opinioni su Orologi a cuc¨ della Foresta Nera

Un successo strepitoso a casa mia e a casa di mo zio!

5  02.04.2009

Vantaggi:
Un effetto di calma ed un sapore di genuinitÓ .  .  ad ogni sguardo, ad ogni cuc¨ !

Svantaggi:
Proprio nessuno !

alessio1964

Iscritto da:02.04.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Acquistai un orologio a cucu su internet nel dicembre 2007 da regalare a Natale a mio zio che Ŕ un grande appassionato di orologi in legno, ebbe un successo srepitoso, lo pagai 349,00 euro ma furono soldi spesi benissimo! La funzionalitÓ dell'orologio era perfetta, l'estetica incredibilmente bella, l'originalitÓ elo stupore ai massimi livelli.. l'effetto di un regalo che avrebbe potuto costare 2000 euro e non 349! A gennaio 09 ho cosý deciso di fare un regalo a me stesso ed alla mia famiglia acquistando un orologio a cuc¨ per noi, lo abbiamo preso ancora da www.cimone2000.com ed abbiamo speso 436,00 euro. Un altro successo, un altro oggetto fantastico! Entrambi gli orolgi sono meccanici e vanno caricati tirando su le pigne perchŔ funzionano ancora come quelli di trecento anni fa, funzionano benissimo, sono precisi, hanno la possibilitÓ di zittire la suoneria, sono solidi, ben imballati, curati in ogni dettaglio ed interamente prodotti in Germania (altro che Cina!). Con il servizio del sito di Cimone2000 ci siamo trovati entrambe le volte benissimo, sono veloci, gentili, sempre pronti a rispopndere ad eventuali dubbi, offrono 5 anni di garanzia e spesso si possono trovare interessanti sconti (il mio secondo orologio due settimane prima dell'acquisto costava 60 euro in pi¨). Conoscevamo giÓ il loro bellissimo negozio per via dei nostri frequenti viaggi nelle Dolomiti e a Passo Rolle dove hanno sede. I prezzi non sono quelli degli articoli di massa, cioŔ di poco valore e poca longevitÓ: sono prezzi giusti per articoli destinati a durare per generazioni, da regalare ai figli dei nostri figli e, secondo la mia opinione, valgono di pi¨ di quello che costano.. non fosse altro che per lo stupore che creano all'apertura della confezione per via della loro impareggiabile bellezza e cura dei dettagli! Un vero spettacolo, magari la stessa cura fosse presente in tutte le cose che si comprano! Un abbracio a tutti!

oreste81

oreste81

02.04.2009 22:48

ottima opinione e benvenuto in ciaooo

lambrusca

lambrusca

02.04.2009 21:06

carino!!lo ha una mia amica!

Philipmarlowe

Philipmarlowe

02.04.2009 21:00

349,00 € per un orologio a cucu e tu dici un buono affare ? si vede che io non me ne intendo, ciao

á Pubblica il tuo commento

Questa Opinione su Orologi a cuc¨ della Foresta Nera è stata letta 1234 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. oreste81
  2. lambrusca
  3. Philipmarlowe
e ancora un altro iscritto

1. tintus

Risultati simili a Orologi a cuc¨ della Foresta Nera