Opinione su "Orologi a cucù della Foresta Nera"

pubblicata 02/04/2009 | alessio1964
Iscritto da : 02/04/2009
Vantaggi Un effetto di calma ed un sapore di genuinità.. ad ogni sguardo, ad ogni cucù!
Svantaggi Proprio nessuno!
Rapporto prezzo/qualità

"Un successo strepitoso a casa mia e a casa di mo zio!"

Acquistai un orologio a cucu su internet nel dicembre 2007 da regalare a Natale a mio zio che è un grande appassionato di orologi in legno, ebbe un successo srepitoso, lo pagai 349,00 euro ma furono soldi spesi benissimo! La funzionalità dell'orologio era perfetta, l'estetica incredibilmente bella, l'originalità elo stupore ai massimi livelli.. l'effetto di un regalo che avrebbe potuto costare 2000 euro e non 349! A gennaio 09 ho così deciso di fare un regalo a me stesso ed alla mia famiglia acquistando un orologio a cucù per noi, lo abbiamo preso ancora da www.cimone2000.com ed abbiamo speso 436,00 euro. Un altro successo, un altro oggetto fantastico! Entrambi gli orolgi sono meccanici e vanno caricati tirando su le pigne perchè funzionano ancora come quelli di trecento anni fa, funzionano benissimo, sono precisi, hanno la possibilità di zittire la suoneria, sono solidi, ben imballati, curati in ogni dettaglio ed interamente prodotti in Germania (altro che Cina!). Con il servizio del sito di Cimone2000 ci siamo trovati entrambe le volte benissimo, sono veloci, gentili, sempre pronti a rispopndere ad eventuali dubbi, offrono 5 anni di garanzia e spesso si possono trovare interessanti sconti (il mio secondo orologio due settimane prima dell'acquisto costava 60 euro in più). Conoscevamo già il loro bellissimo negozio per via dei nostri frequenti viaggi nelle Dolomiti e a Passo Rolle dove hanno sede. I prezzi non sono quelli degli articoli di massa, cioè di poco valore e poca longevità: sono prezzi giusti per articoli destinati a durare per generazioni, da regalare ai figli dei nostri figli e, secondo la mia opinione, valgono di più di quello che costano.. non fosse altro che per lo stupore che creano all'apertura della confezione per via della loro impareggiabile bellezza e cura dei dettagli! Un vero spettacolo, magari la stessa cura fosse presente in tutte le cose che si comprano! Un abbracio a tutti!

• oreste81 pubblicata 02/04/2009
    ottima opinione e benvenuto in ciaooo
  • lambrusca pubblicata 02/04/2009
    carino!!lo ha una mia amica!
  • Philipmarlowe pubblicata 02/04/2009
    349,00 € per un orologio a cucu e tu dici un buono affare ? si vede che io non me ne intendo, ciao

Informazioni sul prodotto : Orologi a cucù della Foresta Nera

Su Ciao da: 25/08/2004