Opinione su "Osnia Guanto"

pubblicata 20/04/2009 | noemi298
Iscritto da : 25/08/2008
CHIEDO SCUSA A TUTTI... HO DEI PROBLEMI GRAVI IN FAMIGLIA!
Vantaggi massaggia
Svantaggi anticellulite????
Durata
Rapporto qualità/prezzo
Prezzo

"un guanto giallo canarino"

L'osnia guanto è entrato a far parte della mia vita da quasi un annetto, e da quel giorno non l'ho più abbandonato.

il guanto è giallo ed ha un' azione drenante e anticellullite (ma....io avrei qualche duddio sul secondo punto). la sua superficie non è liscia ma granulosa per permettere un massaggio profondo.

Ma a cosa serve questo guanto? semplicemente per la pulizia quotidiana del corpo. Io lo uso durante la doccia, passandolo su tutto il corpo. Questo gesto permette l'eliminazione delle cellule morte e una sensazione di benessere subito dopo il trattamento.

Ricordo che quando l'ho comprato in farmacia mi consigliarono l'utilizzo del Savon Noir di OSNIA, cioè un sapone cremoso , io in quell'occasione non l'ho preso, ma se mi capita di trovarlo lo prendo molto volentieri visto che ne ho sentito parlare bennissimo.

il guanto di per se costa pochissimo, io l'ho pagato 2,50 centesimi in farmacia.

non si merita 5stelline in quanto l'azione anti cellulite è inesistente, ma lo promuovo per la sua azione di eliminare le cellule morte.

• Smillaneve pubblicata 06/05/2009
    Anche per me il guanto-scrub e' d'obbligo. Pelle liscia subito!
  • Princy1974 pubblicata 25/04/2009
    Anche io uso il guanto sotto la doccia...ciao!
  • Aquilotto97 pubblicata 21/04/2009
    Grazie dell'info. Ciao