Osnia Guanto

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Osnia Guanto

Tutte le opinioni su Osnia Guanto

un guanto giallo canarino

4  20.04.2009

Vantaggi:
massaggia

Svantaggi:
anticellulite????

Rapporto qualità/prezzo

noemi298

Su di me: CHIEDO SCUSA A TUTTI... HO DEI PROBLEMI GRAVI IN FAMIGLIA!

Iscritto da:25.08.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

L'osnia guanto è entrato a far parte della mia vita da quasi un annetto, e da quel giorno non l'ho più abbandonato.

il guanto è giallo ed ha un' azione drenante e anticellullite (ma....io avrei qualche duddio sul secondo punto). la sua superficie non è liscia ma granulosa per permettere un massaggio profondo.

Ma a cosa serve questo guanto? semplicemente per la pulizia quotidiana del corpo. Io lo uso durante la doccia, passandolo su tutto il corpo. Questo gesto permette l'eliminazione delle cellule morte e una sensazione di benessere subito dopo il trattamento.

Ricordo che quando l'ho comprato in farmacia mi consigliarono l'utilizzo del Savon Noir di OSNIA, cioè un sapone cremoso , io in quell'occasione non l'ho preso, ma se mi capita di trovarlo lo prendo molto volentieri visto che ne ho sentito parlare bennissimo.

il guanto di per se costa pochissimo, io l'ho pagato 2,50 centesimi in farmacia.

non si merita 5stelline in quanto l'azione anti cellulite è inesistente, ma lo promuovo per la sua azione di eliminare le cellule morte.

Smillaneve

Smillaneve

06.05.2009 10:15

Anche per me il guanto-scrub e' d'obbligo. Pelle liscia subito!

Princy1974

Princy1974

25.04.2009 14:53

Anche io uso il guanto sotto la doccia...ciao!

Aquilotto97

Aquilotto97

21.04.2009 23:42

Grazie dell'info. Ciao

Questa Opinione su Osnia Guanto è stata letta 755 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Princy1974
  2. gemelle
  3. Aquilotto97

1. Smillaneve
  2. rivera
  3. Calla65
e ancora un altro iscritto