Ouidad Sun Shield Sun & Sport Leave-In Spray

Ouidad Sun Shield Sun & Sport Leave-In Spray

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Ouidad Sun Shield Sun & Sport Leave-In Spray

Tutte le opinioni su Ouidad Sun Shield Sun & Sport Leave-In Spray

Protezione per i vostri capelli

5  28.03.2012

Vantaggi:
Un ottima protezione

Svantaggi:

Efficacia

Profumo

lionsxx

Iscritto da:15.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 20 utenti Ciao

Questo prodotto è un ottima protezione per i vostri capelli, è un prodotto che conosco benissimo,( avendo un negozio di articoli per parrucchieri) ottima qualità, questa azienda produce anche altri prodotti per capelli, ( tanto per citarvi qualcuno: clear& gentle essential shampoo giornaliero, balancing rinse essential shampoo, e tanti altri prodotti).Ouidad Sun Shield è un balsamo leggero che protegge da dannosi fattori ambientali come sole, vento, sale e cloro. Il sole non è solo pericoloso per la pelle, ma può anche causare il problemi sui vostri capelli. Questo prodotto protegge con efficaci filtri UV, che formano uno scudo invisibile traspirante per bloccare gli elementi che seccano e possono danneggiare i capelli. Lo consiglio per chi ha capelli ricci, mossi o crespi, si può usare sia se si và in piscina che al mare. Da quello che mi ha detto i miei clienti, ha un piacevole odore fresco, non appesantisce i capelli e una buona protezione. Dal mio punto di vista direi che ottimo.

Luna7019

Mr_Hauza

Mr_Hauza

17.04.2012 00:23

ok!

Questa Opinione su Ouidad Sun Shield Sun & Sport Leave-In Spray è stata letta 289 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Luna7019
  2. Mr_Hauza