Outlook Express

Outlook Express

Opinione su "Outlook Express"

pubblicata 26/01/2002 | apesara
Iscritto da : 26/07/2000
.....
Non fa per me
Vantaggi ..
Svantaggi si pulisce da solo, decide lui quale cartella...naturalmente quella + importante

"Addio Outlook"

E' mezzanotte e mezza e io mi ritrovo ancora davanti al pc.
Perche'???
Perche' quel simpaticone di Outlook ha pensato bene di cancellarmi di sua iniziativa le email contenute nella mia cartella principale.
Sapete cosa significa? che tutte le email, tutte le foto che vi erano in allegato (non le avevo ancora depositate sull'HDD) sono andate perse..puuuufff! dissolte!
E la cosa che mi fa girare l'anima ancora di piu' e' il fatto che il file *.dbx c'e' ed e' di 20Mb, quindi le mie mail sono li..ma non le vede!!! non le legge!!!
Premetto che io ho la versione 6.
Ma questo simpatico scherzetto, il caro outlook me l'ha fatto anche a lavoro dove, appunto x lavoro, gestisco qualcosa tipo 4 account differenti e relative cartelle, insomma un traffico di posta +ttosto grosso..e anche li una mattina (* di una volta) ha deciso di eliminare il contenuto di un'intera cartella..a lavoro uso la versione 5.

Ora, se avete anche voi riscontrato il seguente problema e siete riuscite a risolverlo senza perdere le email, VI PREGO contattatemi..

Per il resto, il programma e' un valido gestore di posta, la suddivisione per cartelle permette di gestire + accounts e la possibilita' di creare delle regole mette ordine alla distribuzione della posta.
Ma in questo momento vi assicuro non riesco proprio a parlarne bene..grrrrr

sono le 2.10am
ho installato eudora e tra una ricerca ed un'altra ho capito che forse il mio file dbx si e' corrotto, pertanto outlook non riusciva a vederlo. Ho scaricato un programmino DBXtract ke ti permetted i estrarre email e allegati da file dbx corrotti. Ho recuperato tutte le mails..forse non tutte visto ke mi mancano alcune a cui tenevo..con relative foto.:(

Questa opinione è stata letta 1950 volte e valutata

• vannaxx pubblicata 08/02/2005
    è capitato anche a me due volte....entrambe le volte avevo cliccato su una mail ed avevo schiacciato il tasto CANC ed anziché cancellare la singola mail mi aveva fatto sparire tutta la sottocartella della posta in arrivo (ho quella principale e poi le sottocartelle mia e dei miei due figli maggiori) e non l'avevo più trovata da nessuna parte. Adesso mi copio quello che hai scritto così in caso di bisogno me lo riguarderò. Quando succedono quelle cose ti viene una depressione..........
  • Tiglath_A pubblicata 21/02/2004
    Utilizzo Eudora da sempre e non ho mai avuto problemi, anche se nessun software è esente da bugs o difetti innati. Outlook "devo" usarlo per lavoro, non è male come client di posta, ma l'impossibilità di separare attachments ed e-mails è davvero imperdonabile. Con Eudora le tue foto sarebbero ancora al sicuro in qualche cartella del tuo computer!
  • lorilori pubblicata 21/07/2003
    Non ero al corrente di questo problema, e la cosa mi spaventa abbastanza perché anch'io uso Outlook per lavoro, e sarebbe una catastrofe perdere tutto. Grazie per il consiglio alla fine per ricuperare le e-mails perse...spero che non mi debba mai servire, ma non si sa mai!

Informazioni sul prodotto : Outlook Express

Su Ciao da: 15/03/2001