Opinione su "Oyster 62"

pubblicata 26/06/2012 | c19591959
Iscritto da : 01/06/2005
Sono un pacifista ma ............ Si vis pacem, para bellum ergo non porgo l'altra guancia.
Vantaggi Si sfrutta combustibile a costo zero
Svantaggi Si lavora
Professionalità
Assistenza pre e post vendita:
Disponibilità verso il cliente

"Oyster 62"

Oyster 62

Sempre durante il mio viaggetto ai Caraibi ho avuto la possibilità di fare l'uomo di fatica su questa bellissima barca a vela della lunghezza di quasi 20 metri di lunghezza fuori tutto
Naturalmente ha 4 stupende cabine tutte servite da bagno dedicato per ospitare gli 8 "ospiti" mentre noi 2 dell'equipaggio avevamo una cabina a letti sovrapposti tutta per noi posta a prua e con bagno di gran classe tutto per noi.
La larghezza è di 5,5 metri quasi e quindi gli spazi sono abbondanti per essere una barca a vela.
Grazie ai verricelli servoassistiti la manovra dei quasi 235 metri quadri di superfice velkica risultano facilmente gestibili da 2 persone.
Il dislocamento delle quasi 34 tonnellate lo rendono una barca molto stabile e restia allo sbandamento visto anche il pescaggio di quasi 3 metri del bulbo.
Impressionante è stato salire in testa d'albero a quasi 27 metri dalla superfice del mare per sbrogliare le cime .
Per le manovre in porto è fornito di motore Volvo D4 da 180 Hp con un serbatoio per il carburante di 1.700 litri
Notevole anche il serbatoio delle acque dolci di 1.200 litri.m

• superwoman13 pubblicata 05/07/2012
  • siculo60 pubblicata 30/06/2012
    ottime info
  • Katta pubblicata 28/06/2012
    Eh be, direi che oramai siamo veramente sulla classe "yacht di lusso" ;-)

Informazioni sul prodotto : Oyster 62

Lunghezza: 19.280009765625