Pantene Pro-V Linea Classica Balsamo

Pantene Pro-V Linea Classica Balsamo

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Pantene Pro-V Linea Classica Balsamo

Tutte le opinioni su Pantene Pro-V Linea Classica Balsamo

mancaza del balsamo ,,,come possibile!!!

5  07.10.2011

Vantaggi:
rende i capelli piu che desideri

Svantaggi:
ci metti qualche minuto di piu per lavare i capelli

Profumo

Efficacia

davide511

Iscritto da:07.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 1 utenti Ciao

io lo uso tra 2giorni al momento lavo i capelli ,ha un profumo simile gli altri prodotti pantene ,insieme con shapoo della stessa marca da un effetto molto visibile ..i capelli sono piu morbidi e piu facile da pettinarsi , come io avevo lavato i capelli con solo shapoo ,,e vero che i capelli sono piu puliti piu leggeri ma dura solo uno al massimo due giorni ..invece dopo che ho saputo dalla mia amica di lavare anche con balsamo e tutto cambiato, le forfore si diminuiscono e rende i capelli ancora piu morbidi e puliti ..sopratutto rende idradante anche alla pelle della screscita ,cosi anche i grassi non ci sono sui capelli,..io avevo i capelli piena di grassi .quindi questo prodotto e fatta per me perfettamente ...se voi avete i capellli piena di grassi .... e dopo il lavaggio i capelli tornano come prima in solo un giono . consiglio di usarlo immediatamente.. poi sabbiamo tutti che pantene e molto affitabile.

framacca

framacca

07.10.2011 23:35

non si capisce praticamente niente di quello che hai scritto

Questa Opinione su Pantene Pro-V Linea Classica Balsamo è stata letta 195 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"inutile" per (100%):
  1. framacca