Ottimi prezzi e spedizioni velocissime

5  04.02.2009

Vantaggi:
Prezzi molto bassi e spedizioni ultrarapide

Svantaggi:
Nessuno

Bertillo

Iscritto da:13.12.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Devo ammettere che fino a tre giorni fa non conoscevo PCItaliashop, ma visto i prezzi dei prodotti offerti da questo negozio on-line ho voluto provarlo ed ho ordinato due giorni fa alle 12:30 la webcam TechmadeTM-C011 DA 1,3 MpX con microfono integrato e funzione Face Tracking, Bilanciamento automatico e regolazione automatica dell'esposizione, a soli 15,26€ incluse le spese di spedizione. Prezzo davvero basso per un buon prodotto. Ieri il prodotto mi arriva direttamente a casa verso mezzogiorno... in meno di ventiquattro ore!!!
Per quanto riguarda il sito devo dire che è di semplice consultazione mentre l'assistenza è praticamente immediata (ho mandato un paio di e-mail perchè ho pagato con poste-pay e mi hanno subito risposto).
Ora che lo conosco non posso fare altro che consigliarlo a tutti voi.

lambrusca

lambrusca

04.02.2009 20:22

oreste81

oreste81

04.02.2009 20:15

ottimo

Questa Opinione su PCItaliashop.it è stata letta 1113 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. CIUFFONE
  2. lambrusca