Packard Bell Imedia I4631IT

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Packard Bell Imedia I4631IT

Tutte le opinioni su Packard Bell Imedia I4631IT

Un gran bel Packard Bell

5  01.11.2011

Vantaggi:
tanti

Svantaggi:

Sistema Operativo

Qualita'

vesponethebest

Iscritto da:11.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Ad un prezzo veramente buono avevamo acquistato questo pc fisso Packard Bell, modello Imedia I461IT, da regalare ai miei cugini in occasione della loro cresima che si è tenuta a Foligno.

Si tratta di un computer veramente di qualità, che permette di fare numerose operazioni. In seguito sono andato a casa loro per poterlo provare e verificarne le funzionalità, visto che hanno anche dei giochi di strategia, stile Age of Empires, ideali per un pc come questo.

Il sistema operativo è Windows 7 Home Premium, la memoria di RAM 4096 e lo spazio a disposizione conta ben 320 giga, davvero niente male, considerando che i due cugini ascoltano volentieri musica e guardano i film. Fra le periferiche integrate possiamo trovare un masterizzatore sia per cd che per dvd, che funziona veramente bene.

Abbinato alla confezione del pc in questione, vi è un foglio di garanzia, valido per due anni dalla data dell'acquisto. Almeno per il momento il Packard Bell non sta dando nessun tipo di problema.

I programmi e le applicazioni funzionano benissimo. Io ho avuto modo di provare sia Skype che Twitter per chattare con un nostro zio che vive all'estero da diversi anni e direi che è un modo per poter passare il tempo.

Anche internet debbo dire che funziona come meglio non si può e le pagine vengono aperte molto rapidamente. A disposizione un buon antivirus che permette di intercettare tutti i programmi di dubbia provenienza e fare una scansione più che efficiente.

La connessione avviene tramite il modem, un'altra delle periferiche integrate in questo pc. La tastiera funziona abbastanza bene ed anche il mouse dà il meglio di sè, considerando che le pile durano tanto tempo.

L'audio funziona molto bene ed anche la qualità video non è certo da meno, potendo contare su uno schermo ad alti livelli. Possiamo trovare integrata anche una webcam davvero competitiva.

Il rapporto fra qualità e prezzo di quest pc è molto buono, quindi credo che se volete sostituire il vecchio per uno nuovo, pensate al marchio Packard Bell e non ve ne pentirete affatto.

Opinione che si può esprimere anche su un altro sito.

easymoney00

specialone9

specialone9

01.11.2011 23:05

info importanti grazieeeeeee

Questa Opinione su Packard Bell Imedia I4631IT è stata letta 578 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. Ciobin