Paco Rabanne - 1 Million Eau de Toilette

Paco Rabanne - 1 Million Eau de Toilette

Profumo: Uomo

Opinione su "Paco Rabanne - 1 Million Eau de Toilette"

pubblicata 09/10/2009 | ciridani
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi Profumo che te lo senti addosso
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Paco Rabanne "1 million"profumo dalla qualita' percepibile!!!!!!"

Tempo fa mi sono regalato questo profumo,un giorno in un negozio della mia citta' entro e provo un po' di profumi,provo questo profumo di "Paco Rabanne 1million",mi incuriosiva onestamente parlando l'aspetto al primo impatto,somiglia un lingotto d'oro(MAAAGARI),l'ho subito provato e vi posso assicurare che ha un odore molto ma molto dolce,tipo frutta fresca!!!!!
Molto fragrante e basta un semplice spruzzo che si sente fino a 2 metri di distanza.....
La confezione che ho presa è da 50ml sufficente per durare(per come lo uso io anche perchè utilizzo anche altri profumi,mettero' anche una recensione su un HUGO BOSS,DOPO FINITA QUESTA BREVE DESCRIZIONE),un 7/8 mesi se lo utilizzi non proprio tutti i giorni!!!!
Il prezzo si aggira sui 38€ ma siccome mi facevano lo sconto quel giorno lo pagai sui 30€!!il prezzo è interessante e non molto caro;secondo il mio parere questo profumo puo' essere usato tutti i giorni anche perchè non è il solito profumo forte che da allo stomaco per chi ti è vicino,lo consiglio comunque per chi è in cerca di qualcosa di nuovo!!!!Addatto soprattutto per un pubblico giovane!!!!!!!

• aenigmata pubblicata 05/05/2010
    molto bene =)
  • carolettab pubblicata 13/04/2010
    da provare. ciao
  • Gal3onn pubblicata 06/02/2010
    ottima qualità

Offerte "Paco Rabanne - 1 Million Eau de Toilette"

Informazioni sul prodotto : Paco Rabanne - 1 Million Eau de Toilette

Profumo: Uomo