Opinione su "Paco Rabanne - 1 Million Eau de Toilette"

pubblicata 26/09/2011 | theHariSeldon
Iscritto da : 18/09/2011
Vantaggi Ottima fragranza
Svantaggi Note di testa che possono nauseare durante i primi minuti, se si usa eccessivamente
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Piace anche al mio cane."

E' la prima volta che do un'opinione ad un profumo, pertanto vi chiedo scusa in anticipo se non sarò impeccabile.

Ho acquistato One Million qualche settimana fa, incuriosito dal suo enorme successo. Devo dire che come fragranza è veramente ottima e originale, ed è molto apprezzata anche da molte mie amiche! Addirittura anche il mio cane impazzisce per il suo "sapore" dato che cerca sempre di leccarmi gli avambraccia quando lo metto ( ma dato che i profumi non sono molto salutari da ingerire, devo sempre scacciarlo :P ). La sua unica pecca è che quando lo metto in abbondanza rimango a volte leggermente nauseato dalle note di testa, che sono estremamente dolci. La persistenza è ottima: rimane sulla pelle diverse ore e, una volta evaporate le note di testa, diventa molto poco volatile, non lasciando scie profumate.

Lo reputo un profumo adatto ai più giovani, diciamo fino ai 30 anni. La sua dolcezza lo rende adatto al ragazzo che non ha bisogno di ostentare la propria virilità e che preferisce lo stile all' eleganza ( ammetto che non abbinerei mai questo profumo ad una cravatta ).

Il prezzo è nella media: ho pagato 47 euro la confezione da 50 ml e 60-70 euro quella da 100 ml. Insomma, non è economico, ma il prezzo è completamente giustificato dalle caratteristiche del prodotto ( ricordo che alcuni EdT arrivano anche a 50 € per 50 ml e non sono altrettanto gradevoli ).

Le note di testa sono: menta piperita, mandarino sanguigno, pompelmo.
Le note di cuore sono: assoluto di rosa, cannella, spezie.
Le note di fondo sono: cuoio biondo, paciuli, legni bianchi, ambra.

Questo profumo esiste anche in versione femminile, chiamato Lady Million: un profumo altrettanto irresistibile.

• diavoletta90 pubblicata 26/09/2011
    sono curiosa di "sentirli" entrambi!! mi raccomando tieni lontano il tuo cane dal profumo: non gli fa di certo bene :P a presto!!

Offerte "Paco Rabanne - 1 Million Eau de Toilette"

Informazioni sul prodotto : Paco Rabanne - 1 Million Eau de Toilette

Profumo: Uomo