Paco Rabanne - One Million Eau de Toillete Spray

Valutazione complessiva (124): Valutazione complessiva Paco Rabanne - One Million Eau de Toillete Spray

Tutte le opinioni su Paco Rabanne - One Million Eau de Toillete Spray

Paco Rabanne "1 million"profumo dalla qualita' percepibile!!!!!!

4  09.10.2009 (25.11.2009)

Vantaggi:
Profumo che te lo senti addosso

Svantaggi:

Profumazione

Persistenza

ciridani

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Tempo fa mi sono regalato questo profumo,un giorno in un negozio della mia citta' entro e provo un po' di profumi,provo questo profumo di "Paco Rabanne 1million",mi incuriosiva onestamente parlando l'aspetto al primo impatto,somiglia un lingotto d'oro(MAAAGARI),l'ho subito provato e vi posso assicurare che ha un odore molto ma molto dolce,tipo frutta fresca!!!!!
Molto fragrante e basta un semplice spruzzo che si sente fino a 2 metri di distanza.....
La confezione che ho presa è da 50ml sufficente per durare(per come lo uso io anche perchè utilizzo anche altri profumi,mettero' anche una recensione su un HUGO BOSS,DOPO FINITA QUESTA BREVE DESCRIZIONE),un 7/8 mesi se lo utilizzi non proprio tutti i giorni!!!!
Il prezzo si aggira sui 38€ ma siccome mi facevano lo sconto quel giorno lo pagai sui 30€!!il prezzo è interessante e non molto caro;secondo il mio parere questo profumo puo' essere usato tutti i giorni anche perchè non è il solito profumo forte che da allo stomaco per chi ti è vicino,lo consiglio comunque per chi è in cerca di qualcosa di nuovo!!!!Addatto soprattutto per un pubblico giovane!!!!!!!

aenigmata

06.02.2010 12:58

ottima qualità

Paco Rabanne 1 Million Eau de Toilette (50.0 ml) - Uomo

Paco Rabanne 1 Million Eau de Toilette (50.0 ml) - Uomo

La fragranza inizia con note fresche e frizzanti a base di menta, pompelmo e ...

€ 49,95 Douglas.it 4 Valutazioni

Costi di sped.: 0...

Douglas.it

€ 55,44 amazon.it marketplace cucina 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Questa Opinione su Paco Rabanne - One Million Eau de Toillete Spray è stata letta 4255 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. torchia.franco

1. aenigmata