Paco Rabanne - One Million Eau de Toillete Spray

Valutazione complessiva (138): Valutazione complessiva Paco Rabanne - One Million Eau de Toillete Spray

Tutte le opinioni su Paco Rabanne - One Million Eau de Toillete Spray

paco :D

5  03.06.2010

Vantaggi:
ottimo  ^  ^

Svantaggi:
nessuno !

Profumazione

Persistenza

aristel

Iscritto da:17.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 26 utenti Ciao

La mia scuola si trova proprio in una posizione strategica! attorno nel raggio di 100-200 metri troviamo di tutto...cartolibrerie ma anche negozi di abbigliamento, scarpe e...Linea Bellezza! e quindi quando si esce prima...un giro è d obbligo!
la cosa che più mi piace è sentire i profumi...quelli da donna ma anche quelli da uomo! è così che ho scoperto il Paco Rabanne 1 million, che la mia mamma ha regalato con grande richiesta a mio fratello!

Come si può vedere dalla foto, la forma della boccetta che è davvero originale,evoca quella di un lingotto d'oro...

Ma passiamo alla profumazione:
la profumazione è parecchio persistente, dura molte ore e è parecchio sensuale...diciamo un profumo moderno..un mix di freschezza dolcezza ma anche forte...nel senso che è un profumo la cui fragranza non si dimentica facilmente
se vogliamo essere più precisi ecco allora che abbiamo:
- note di testa - mandarino sanguigno, pompelmo, menta piperita (wow!);
- note di cuore - assoluto di rosa, cannella, spezie;
- note di fondo - cuoio biondo, patchouli, legni bianchi, ambra.

mamma ha comprato la confezione grande, da 100 ml, esiste anche quella da 50 ml. Per la confezione grande il prezzo si aggira intorno ai 50 - 60 euro (56 da Linea Bellezza)...certo non è regalato ma è insomma è un buon marchio e la boccetta non è piccola!

Consiglio l' acquisto di questo profumo...è un ottima idea regalo...molto originale!

melusina

melusina

24.06.2010 19:16

Molto chc la boccetta....

sslvj

sslvj

21.06.2010 17:25

da provare !!

Lola5

Lola5

10.06.2010 20:57

fruttato, buono!

Questa Opinione su Paco Rabanne - One Million Eau de Toillete Spray è stata letta 1332 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. roby1984it

1. melusina