Palazzo Gattini Luxury Hotel, Matera

Palazzo Gattini Luxury Hotel, Matera

Opinione su "Palazzo Gattini Luxury Hotel, Matera"

pubblicata 14/03/2017 | orlandoraimo
Iscritto da : 14/03/2017
Vantaggi Location e professionalità del personale
Svantaggi Poca scelta per la colazione e prezzo
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Hotel perfetto per una coppia"

Foto Stanza

Foto Stanza

Il Palazzo Gattini Luxury Hotel è situato nella cornice di Piazza del Duomo, con un affaccio sui Sassi da togliere il fiato. Sono stato lì con la mia fidanzata il mese scorso e vi assicuro che si tratta davvero di un hotel meraviglioso. La camera è davvero molto grande ed anche il bagno ha tutti i confort possibili. Alla reception sono tutti molto disponibile ed osservando i rapporti con gli altri clienti, ho notato che parlano anche molte lingue. Si avverte una certa professionalità in tutti i dipendenti. Abbiamo optato anche per il percorso benessere e devo dire che anche da quel punto di vista sono rimasto particolarmente soddisfatto. I prodotti scelti per la colazione sono molto buoni ma se vogliamo trovare una pecca a questo albergo possiamo dire che non c'è molta scelta per quanto concerne la colazione. Il vero punto di forza di questa struttura è rappresentato dalla collocazione poiché i Sassi di Matera meritano davvero di essere visitati. Concludo parlando del prezzo. La struttura ha un costo abbastanza elevato. Prenotando all'ultimo momento, infatti, io e la mia fidanzata abbiamo speso 400 euro per due notti comprensive anche di un percorso benessere.

• fatydreams70 pubblicata 15/03/2017
    ottima proposta...!!
  • ultimo80 pubblicata 15/03/2017
    eccellente
  • martina890 pubblicata 14/03/2017
    grazie mille per la recensione :)

Informazioni sul prodotto : Palazzo Gattini Luxury Hotel, Matera

Con incantevoli viste sui famosi Sassi di Matera (antiche case in pietra) e con comfort di lusso, Palazzo Gattini combina un design moderno con un affascinante ambiente storico. Cosparsa di antichi edifici in pietra e scenario di tanti film ambientati in epoche antiche, Matera è un sito dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. Le eleganti decorazioni di Palazzo Gattini utilizzano le famose pietre della regione e rispettano le linee dell'architettura originale dell'edificio. Fuori troverete l'ambiente antico e preistorico della città, all'interno della struttura, invece, un'atmosfera raffinata con comfort in armonia con gli affascinanti dintorni. Palazzo Gattini dispone di un ristorante, Conte Cicco, che offre tre ambienti differenti e un'ottima e varia selezione di piatti mediterranei, nonché menu stagionali con verdure fresche e diversi tipi di formaggio e carne. Lo chef può predisporre menu speciali per ospiti di ogni età e con speciali esigenze dietetiche.

Tipo: Hotel

Indirizzo: Piazza Duomo, 13/14, 75100 Matera, Basilicata, Italia