Palestra Oasis

Palestra Oasis

Opinione su "Palestra Oasis"

pubblicata 07/08/2011 | gino1971
Iscritto da : 07/08/2011
Vantaggi Qui sei un persona.
Svantaggi I cretini esistono sempre.
Qualità
Rapporto qualità prezzo
Orari di apertura
Interesse

"Magia pura....."

La nostra vita è caratterizzata da impegni, obblighi, oneri, distribuiti equamente tutti i giorni. A fine giornata ormai la nostra capacità di pensare, considerare ed esaminare è esaurita ed invece di dedicare un po' di tempo a noi stessi, alla nostra famiglia, agli amici, spesso, ci limitiamo a guardare la televisione, sederci in poltrona o addirittura andare a dormire.
Sovente nel nostro cammino ci lasciamo prendere dal pessimismo ed inevitabilmente subentra uno stato di malinconia, afflizione, abbattimento, che può portare ad un decadimento fisico e mentale accompagnato da abitudine di vita non sane quali: tabagismo, alcool, alimentazione non corretta, sedentarietà.
Ed ecco arrivare lo stress, depressione, ansia, vere malattie del nostro secolo, per poi non parlare di malattie cardiovascolari, ipertensione, ipercolesterolemia, obesità, osteoporosi e cosi via.
E’ evidente che se il problema è di ordine patologico (clinico) ci dovremo rivolgere a specialisti e medici del settore, ma qui all'OASIS, mi hanno insegnato a considerare l’attività fisica come farmaco e/o come supporto terapeutico x la prevenzione di alcune malattie.
Ho visto tante palestre, ma qui è magia pura.

inutile

• mariobros76 pubblicata 09/09/2011
    Opinione deprimente e soprattutto inutile.
  • lucille55 pubblicata 07/08/2011
    hai ragione ! ciao !