Palestra Oasis

Immagini della community

Palestra Oasis

> Vedi le caratteristiche

73% positiva

3 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Palestra Oasis"

pubblicata 22/12/2003 | gianpy81
Iscritto da : 25/09/2000
Opinioni : 56
Fiducie ricevute : 18
Su di me :
Buono
Vantaggi Ci si tonifica, ha il bagno turco, le docce sono ben curate
Svantaggi Se vuoi farti il fisico non è la palestra adatta, è abbastanza costosa
molto utile

"Oasis, un oasi di benessere!"

Voglio citare la mia bella palestra alla quale sono andato per quasi 8 mesi...la palestra Oasis di Napoli. Situata in all'interno di una specie di parco, è un ambiente molto ben curato e di stile.

In questa palestra è possibile fare 2 principali attività: attrezzi&body building, fitness (step, corpo libero, streching ecc). C'è inoltre la zona bagno turco per rilassarsi e godersi il post allenamento con una chiecchiera o in tranquilla solitudine. Le attrezzature sono della Technogym, leader nel settore delle macchine sportive, tutte adeguatamente controllate e gestite dagli istruttori.

Personalmente mi son trovato molto bene in questi 8 mesi, ho fatto anche parecchie amicizie. Però..forse non è la palestra che ti da quei risultati visibili dopo qualche mese che ne frequenti una. Non per nulla è detta anche "palestra del benessere"...

L'ambiente è abbastanza piccolo e nelle ore di punta (17:00-18:00) bisogna far la fila per ogni attrezzo! Potrete immaginare che la cosa diventi poi abbastanza noiosa dopo un pò di tempo...;-) La zona fitness è frequentata anch'essa da parecchie persone, in prevalenza ragazze e devo dire che i corsi sono molto interessanti (mi è capitato di frequentarne uno ma poi ho lasciato perdere, preferisco gli attrezzi). Ah dimenticavo, oltre alla zona bodybuilding e fitness in questo centro si possono effettuare anche lampade e massaggi sul corpo (personalmente però non ne ho mai fatti).

Gli spogliatoi/docce sono molto accoglienti, anche se devo dire che in certi orari non ti puoi proprio muovere (ed è abbastanza imbarazzante a volte!).
Un piacere che dovrete togliervi se visiterete questa palestra è il bagno turco...un vero relax!

Veniamo ai costi, unica nota dolente di questa palestra: bisogna innanzitutto acquistare la card d'ingresso magnetica e sono 10 euro. Poi dipende dal tipo d'iscirizione che si vuol fare, se mensile o trimestrale. Consiglio per chi vi entra la prima volta di fare un abbonamento mensile, non si sa infatti se può piacere o no! Cmq, per il primo abbonamento bisogna scucire sui 60 euro. Per il secondo ce la caviamo anche con 130 euro (io parlo di abbonamento attrezzi+bagno turco). Altrimenti si possono fare combinazioni diverse (che so, attrezzi e area fitness, oppure solo area fitness).

In conclusione, se abitate nella zona fuorigrotta di Napoli e avete voglia di un bell'ambiente dove tonificarci, la palestra Oasis fa per voi (occhio al portafogli però!)

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 4241 volte e valutata
88% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Mabuse pubblicata 30/12/2003
    ...quindi, anche se gli effetti sul corpo non si avvertono subito, sul portafogli sì !
  • rapace pubblicata 24/12/2003
    Da napoletano anche io conosco l'Oasi e devo dire che hai descritto molto bene l'ambiente e le "note dolenti" per il portafogli!!!
  • villanomarco pubblicata 22/12/2003
    al portafogli bisogna tenerci gli occhi sopra anche qui al nord,non solo a napoli,ciao.
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Palestra Oasis

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 22/12/2003