Opinione su "Pampers Baby Dry Midi"

pubblicata 18/10/2007 | tamarabellotti
Iscritto da : 23/02/2006
Vantaggi ottima tenuta
Svantaggi //
Capacita` Assorbente
Comfort
Rapporto qualita`/prezzo

"ottimi"

Premesso che secondo me i pannolini Pampers sono i migliori, posso dire che con i Baby Dry in particolare mi trovo benissimo..
Posso dire che l'assorbenza è molto buona per la pipì,per fare un esempio io metto l'ultimo pannolino verso mezzanotte e lo tolgo alla mattina quando si sveglia verso le 8-9 e la pipì non è uscita..Per quanto riguarda la "popò" invece la tenuta è un po' meno efficace, soprattutto se è un po' "liquida" (scusate se entro nei dettagli!!!!), diciamo che gli elastici sulle gambine cedono un pochino..ma quello tutto sommato l'ho riscontrato un po' con tutti i pannolini..
Il formato Midi va da 4 a 9 kg ma devo dire che a meno he il bimbo sia molto magro credo che sia difficile che si riescano davvero a mettere ad un bambino di 9 kg..dico cio' perchè il mio è poco più di 6 kg ma credo che tra poco dovro' passaree al formato successivo perchè inizio ad avere un po' di difficoltà a chiuderli..

• paropiri pubblicata 18/10/2007
    Usati pure io .....quanti ne avrò cambiati...il mio piccolo si addormentava alle,21:00 e si svegliava alle 09:00...e il pannolino era carico carico,ma il culetto perfettamente asciutto. ottimi pannolini,brava mammina..............CIAO
  • giuliab85 pubblicata 18/10/2007
    ottima opinione! a presto!
  • luca7373 pubblicata 18/10/2007
    usati in passato, li riuseremo a breve. Un saluto!

Informazioni sul prodotto : Pampers Baby Dry Midi

confezione da 28 pannolini