Pan Strudel di Mela

Opinione su "Pan Strudel di Mela"

pubblicata 01/03/2013 | streghe_1965
Gradimento
Etichetta

"Pan Strudel di Mela"

Pan Strudel di Mela

Non sono una grandissima amante dei dolci, e tanto meno di Strudel sinceramente.
HO comprato, o meglio, mi hanno comprato, questo dolce pronto.
La marca è la Pan. Era la prima volta che lo vedevo e sinceramente non saprei neanche dove comprarlo.
Procediamo con ordine. Per prima cosa vi dico di cosa è fatto :

Strudel ricco di mele fresche (ca. 65% di ripieno), uva sultanina, zucchero e cannella, arrotolato in una sottile pasta velo (ca. 25%) povera di grassi, senza conservanti, senza aggiunta di aromi o addensanti.

Come potete notare quindi è già tutto pronto, per quanto riguarda voi, il passaggio da eseguire è solo il seguente : Pennelare lo strudel surgelato con latte o tuorlo d’uovo sbattuto. Cuocerlo su una teglia (usate carta forno) nel forno preriscaldato. Lasciarlo intiepidire e servirlo ricoperto di zucchero a velo.

Ovviamente dopo questo, personalmente lo taglio a fettine.
Il sapore? Direi buono. NOn viene tanto grande ma comunque una dimensione normale. Devo dire che a me come tipo di dolce in generale NON mi fa impazzire, ma se dovete andare a trovare qualcuno, potrebbe essere l'ideale..fate una buona figura e sembra quasi fatto in casa ( bugia, si vede che è industriale! ).

Ringraziio comunque la mia amica per averlo portato tra l'altro già bello cotto e pronto. Abbiamo fatto una merenda golosa alla fine e quindi ve lo consiglio.

• Ciobin pubblicata 23/03/2013
    mai provato
  • siculo60 pubblicata 06/03/2013
    non mi piace particolarmente questo strudel per via della presenza della mela
  • Maverick_63 pubblicata 02/03/2013
    Buonissimooooooooooooooooooo..............Gnam, gnam ^__^