Pan Strudel di Mela

3  01.03.2013

Vantaggi:
ottimo

Svantaggi:

streghe_1965

Su di me: ci rivediamo domenica :-)

Iscritto da:16.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Non sono una grandissima amante dei dolci, e tanto meno di Strudel sinceramente.
HO comprato, o meglio, mi hanno comprato, questo dolce pronto.
La marca è la Pan. Era la prima volta che lo vedevo e sinceramente non saprei neanche dove comprarlo.
Procediamo con ordine. Per prima cosa vi dico di cosa è fatto :

Strudel ricco di mele fresche (ca. 65% di ripieno), uva sultanina, zucchero e cannella, arrotolato in una sottile pasta velo (ca. 25%) povera di grassi, senza conservanti, senza aggiunta di aromi o addensanti.

Come potete notare quindi è già tutto pronto, per quanto riguarda voi, il passaggio da eseguire è solo il seguente : Pennelare lo strudel surgelato con latte o tuorlo d’uovo sbattuto. Cuocerlo su una teglia (usate carta forno) nel forno preriscaldato. Lasciarlo intiepidire e servirlo ricoperto di zucchero a velo.

Ovviamente dopo questo, personalmente lo taglio a fettine.
Il sapore? Direi buono. NOn viene tanto grande ma comunque una dimensione normale. Devo dire che a me come tipo di dolce in generale NON mi fa impazzire, ma se dovete andare a trovare qualcuno, potrebbe essere l'ideale..fate una buona figura e sembra quasi fatto in casa ( bugia, si vede che è industriale! ).

Ringraziio comunque la mia amica per averlo portato tra l'altro già bello cotto e pronto. Abbiamo fatto una merenda golosa alla fine e quindi ve lo consiglio.

Fotografie per Pan Strudel di Mela

mai provato

siculo60

siculo60

06.03.2013 21:45

non mi piace particolarmente questo strudel per via della presenza della mela

Maverick_63

Maverick_63

02.03.2013 04:51

Buonissimooooooooooooooooooo..............Gnam, gnam ^__^

Questa Opinione su Pan Strudel di Mela è stata letta 299 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Ciobin
  2. siculo60