Panasonic ES-LF51

Panasonic ES-LF51

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Panasonic ES-LF51

Panasonic Es-LF51

5  25.04.2012

Vantaggi:
consigliato

Svantaggi:
^  ^  ^  ^

Rapporto prezzo/qualità

dannyinco

Su di me: I viaggi,la musica,il bricolage,la mia famiglia sono la mia vita. by danny

Iscritto da:16.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 22 utenti Ciao

Questo rasoio elettrico è l'ultimo regalo che mia moglie mi ha fatto qualche mese fa per il compleanno.
A me piace radermi anche con le lamette classiche e la schiuma da barba,ma quando si è in viaggio o quando ho poco tempo mi faccio la barba con il rasoio elettrico.
Questo della marca panasonic è meglio di quello vecchio.
Ha tante cose migliori infatti la barba viene perfetta,la pelle resta liscia anche nei punti più delicati come il mento e il collo.
Questa rasoio della panasonic mi piace perchè posso fare la barba subito dopo aver lavato lafaccia,anche se è umida non succede niente perchè ha il sistema asciutto bagnato quindi non c'è il rischio di prendere la corrente.
Questo rasoio è molto comodo da usare è anche facile perchè ha una forma che diventa più sottile alla base quindi si tiene in mano senza problemi e con l'altra mano mi posso aiutare a stendere la pelle del viso che quando passano gli anni con le rughe la barba non viene più bene come prima possono rimanere dei peli non tagliati e questo a me non piace.
Con questo rasoio non è mai successo la barba viene tagliata in tutti i punti del viso.
Il rasoio ha quattro testine vibranti lavabili.Non si rompono facilmente nè si arrugginiscono,basta asciugarle prima di rimetterle al loro posto.
Questo rasoio mi piace perchè ha lo schermo lcd e il led rosso vicino al pulsante nero centrale che serve per accendere e spegnerlo.
Basta spostare questo pulsante sopra o sotto.
Poi a seconda dei punti da radere posso anche scegliere quale potenza usare la minima o la massima,poi dipende anche da quanti giorni è che ci si fa la barba,può bastare una passata così come ripassare una seconda volta.
La pelle resta liscia e non irritata,me ne accorgo anche quando dopo la rasatura metto il dopobarba,anche se ha l'alcool non brucia per niente.
La cosa che mi piace di meno è che funziona solo se è attaccato alla presa elettrica perchè non è il tipo di elettrodomestico che si può ricaricare e usare dopo.
Questo non è un vantaggio se lo devo usare in un posto dove la presa è lontana dallo specchio.
Consigliato.

NickUlow

NickUlow

30.04.2012 23:59

Ok

Questa Opinione su Panasonic ES-LF51 è stata letta 1579 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. giusebuyerbay
  2. sarad12