Panasonic HDC-SD80

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Panasonic HDC-SD80

Tutte le opinioni su Panasonic HDC-SD80

Videocamera con max zoom

4  13.05.2011

Vantaggi:
Ottimo zoom

Svantaggi:
Da provare

Qualità video

Qualità registrazione

Praticità d'uso

Rapporto Prezzo/Qualità

Felox

Iscritto da:16.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Il mese prossimo devo partire per un periodo di breve vacanza in Africa e mi sono dovuto attrezzare con l'acquisto di una videocamera. In particolare ho scelto questa Panasonic HDC-SD80 perchè permette un'ampia gamma di riprese sia a distanza ravvicinata sia più lontane. Inoltre la videocamera offre un ultra Zoom per le riprese che superano l' ingrandimento di uno zoom ottico normale, raggiungendo una capacità di ingrandimento di 42x, mi servirà per le riprese di animali pericolosi a distanza di sicurezza.
Inoltre è dotata di uno stabilizzatore d'immagine in grado di correggere le sfocature causate dai movimenti (verticali e orizzontali) del polso. Con la stabilizzazione elettrica dell'immagine si evita la degradazione delle immagini, cosi si possono catturare filmati nitidi anche mentre si è in movimento o si sfrutta lo zoom in tutta la sua potenza.
Ha un ottimo sistema microfono e zoom e questo fa si che ci sia sincronia perfetta tra immagini e suoni cosi da ridurre i rumori di fondo garantendo una registrazione audio di alta qualità.
E' una videocamera "intelligente" in quanto ha un sistema che permette di rilevare le condizioni ambientali e automaticamente imposta e attiva le impostazioni ideali per poter filmare e ottenere il risultato migliore cosi ti evita settaggi sbagliati e ti aiuta a catturare immagini bellissime e a fuoco.
Non vi resta che provarla!!

Fotografie per Panasonic HDC-SD80

13.05.2011 13:35

bene

Subtel Panasonic HDC-SD80 Batteria

Subtel Panasonic HDC-SD80 Batteria

VW-VBK360 Batteria per Panasonic SDR-H101 / SDR-H100 / SDR-T76 / SDR-T71 / ...

€ 17,40 subtel.it 93 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Disponibile

subtel.it

Questa Opinione su Panasonic HDC-SD80 è stata letta 757 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. romy73

1. Arcsen
  2. dionigia

Panasonic HC-W850 Panasonic HC-W850
Videocamera - peso: 360 g - zoom ottico: 20 x - zoom digitale: 1500 x - formato video Memory Card - Electronical / Optical Image Stabiliser
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Panasonic HC-V750 Panasonic HC-V750
Videocamera - peso: 353 g - zoom ottico: 20 x - zoom digitale: 1500 x - formato video Memory Card - Electronical / Optical Image Stabiliser
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Panasonic HC-X920 Panasonic HC-X920
Videocamera - peso: 417 g - zoom ottico: 12 x - zoom digitale: 700 x - formato video Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Ottico