Panasonic HDC-SD80

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Panasonic HDC-SD80

Tutte le opinioni su Panasonic HDC-SD80

PANASONIC HDC-SD80 PICCOLA MA GRANDE TELECAMERA

4  27.05.2011

Vantaggi:
qualità e funzionalità

Svantaggi:
durata batteria

Qualità video

Qualità registrazione

Praticità d'uso

Rapporto Prezzo/Qualità

kenny785

Iscritto da:24.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho avuto modo di provare questa videocamera ultracompatta con registrazione su scheda di memoria, full HD e sensore da 1,5 megapixel: obiettivo grandangolare e teleobiettivo con supertelemacro che consente riprese a fuoco anche di soggetti molto distanti. Sono rimasto colpito, per la sua qualità di immagine(full-hd), e per la sua facilità di utilizzo. Ho notato subito che dal corpo macchina si estende un display Wide LCD touch da 2,7 pollici che consente la regolazione delle impostazioni di ripresa, scatto e generali (volume, lingua menu etc…): è possibile ruotarlo di 180 gradi per autoscatti all’occorrenza. La parte interna della videocamera ospita alcuni comandi: un pulsante per attivare e disattivare istantaneamente lo stabilizzatore ottico di immagine (Hybrid O.I.S.), uno per la regolazione automatica dei parametri di ripresa (illuminazione, bilanciamento del bianco etc…) e quello per spegnere la videocamera. Altro fattore importante è l'audio, mi è spesso capitato di utilizzare vecchie videocamera, e una volta riprodotto il contenuto sul tv non si sentiva assolutamente nulla, mentre invece in questa grazie, al dolby digital, l'audio è perfetto. Non eccellente la durata di batteria, ma le 5/6 ore spesso possono bastare. Che dire, anche se non costa poco (io l'ho pagata 449€)...compratela!

Fotografie per Panasonic HDC-SD80

sara4297

sara4297

27.05.2011 17:31

opi molto dettagliata, grazie

Questa Opinione su Panasonic HDC-SD80 è stata letta 2574 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sara4297

1. iFabio74
  2. epy

Panasonic HC-W850 Panasonic HC-W850
Videocamera - peso: 360 g - zoom ottico: 20 x - zoom digitale: 1500 x - formato video Memory Card - Electronical / Optical Image Stabiliser
Panasonic HC-X920 Panasonic HC-X920
Videocamera - peso: 417 g - zoom ottico: 12 x - zoom digitale: 700 x - formato video Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Ottico
Panasonic AG-AC90 Panasonic AG-AC90
Videocamera - peso: 1500 g - zoom ottico: 12 x - zoom digitale: 25 x - formato video Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Ottico
Acquista a soli € 1.675,86