Panasonic KX-FP 205

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Panasonic KX-FP 205

Tutte le opinioni su Panasonic KX-FP 205

Panasonic fax kx-fp205 silver

5  15.11.2008 (05.10.2009)

Vantaggi:
si

Svantaggi:
non credo

Qualità del prodotto

Rapporto Prezzo/Qualità

markko1979

Su di me: Il caso non esiste!

Iscritto da:25.04.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 33 utenti Ciao

Nulla da dire, fino ad ora, anche se c'l'ho da meno di un mese, e non ricevo poi moltissimi fax.
Il fax/tel con microtelefono, lo comprai per sostituire il vecchissimo fax globo che avevo a casa e che la telecom mi aveva regalato con "minuti preziosi", ma era vecchissimo e malandatissimo e così navigando su internet un girno andai a visitare per sbaglio un sito di telefonia dove in primis immagine mi trovavo questo oggetto così carino esteticamente anche solo a guardarlo in foto.
Insomma lo comprai subito ed anche se la consegnaè stata ritardata ed altri problrmucci con la casa che lo vendeva, seppur rinomatissima e col corriere cjhe lo portò, alla fine insomma arrivò.
Lo misi subito in funzione e lo programmai in batter d'occhio.
Assurdo. facilissimo da usare e sporattutto da programmare.
Pensate cheil libretto d' istruzione non l' ho prorpio aperto nonostante io non abbia tutta questa coonoscenza di fax, pensate che questo è il mio secondo fax.
Il fax/tel, esteticamente si presenta ene, è di colore silver, ha un diplay sem,plice, analogico.
E' un fax a carta comune, è la cartuccia non è quella classica ad inchostro che si ricarica o si compra nuova... ma è un striscia di carta, tipo carta carbone , arrotolata su stessa che man mano che arrivano i fax scorre sul foglio che stampa.
Montare il tutto è stato semplice, mi è bastato guardare le figure illustrative.
La cosa che più mi è piaciuta è stata prorpio il fatto che è faicle da programmare,si fa tutto con tre tasti, il tasto "mem", e i tasti + e --
e con questa caratteristica ho potuto mettere facilmente il numero di squilli dopo i quali io volevo che partisse l'apparecchio di ricezione fax, e fino al quarto squillo l'apparechio funziona da solo telefono, questo mi è stato molto utile, perchè noi a casa abbiamo una sola linea telefonica, sia per fax xhe per tel, ed ogni volta che telefonava qualcuno partiva quella cicalina assordante , ed io dovevo correre di la a premere il tasto stop...
Comunque, lo consiglio a tutti.

Fotografie per Panasonic KX-FP 205
Panasonic KX-FP 205 fax panasonic
fax a carta comune silver, ottimo articolo, con micrro telefono ed id chiamate. Può funzionare anche da fotocopiatrice. Semplicissimo e programmare

NoName1

NoName1

13.10.2009 20:32

Penso proprio che debbo farci un pensierino sempre che essendo un pò datato non sia stato superato tecnologicamente da qualche altro prodotto....cmq grazie per la info ciao ciao :-))))

estersing

Panasonic KX-FP 205 Fax

Panasonic KX-FP 205 Fax

PANASONIC TELEFONIA TELEFONI, FAX Spedizione gratuita PANKXFP205JTS FAX

€ 57,00 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Leggi di più su questo prodotto
Panasonic KX-FP 205 - opinione di stefaniaeadry ottimo fax
Panasonic KX-FP 205 - opinione di Finottina A CASA COME IN UFFICIO
Questa Opinione su Panasonic KX-FP 205 è stata letta 4982 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. estersing

2. rosafra
  3. root

Panasonic KX-FC266 Panasonic KX-FC266
Fax - Con Telefono
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Panasonic KX-FL421 Panasonic KX-FL421
Panasonic KX-FP 215 Panasonic KX-FP 215