Kx-tg1611jtw panasonic cordless dect

Kx-​tg1611j​tw panasonic cordless dect

Panasonic KX-TG1611, 50 Entrate, Ambra, 31.8 mm (1.25 "), 90 x 100 x 50 mm, 49 x ...

€ 15,99 Clickforshop.it 74 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Clickforshop.​it

Panasonic KX-TG1611 Bianco Fucsia

Panasonic KX-​TG1611 Bianco Fucsia

Funzioni semplici, facile da usare Identitficativo del chiamante con 50 voci ID ...

€ 16,00 UniEuro.it 174 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,49

Disponibilità: Immediata

UniEuro.​it

Panasonic Cordless KX-TG1611JTW White

Panasonic Cordless KX-​TG1611J​TW White

Panasonic KX-TG1611JTW ha funzioni semplici ed � facile da usare grazie al ...

€ 20,96 evostore.it Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: 1-​2 Giorni

evostore.​it

il mio telefono fisso Panasonic kx-tg1611

5  04.03.2012

Vantaggi:
.  .  .

Svantaggi:
.  .

Autonomia (Conversazione)

Dimensioni

ale91varese

Su di me: FIduciati..100..che si fidano..39..ottima media...grazie a tutti quelli che mi votano

Iscritto da:29.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

BUON GIORNO A TUTTI

OGGI VI PARLERO' DEL MIO CORDLESS PANASONIC

Qualche anno fa ho deciso di cambiare il mio telefono fisso con questo cordless senza fili perchè prima avevo un telefono con i fili, allora ho deciso di prendere questo bel telefono marcato con la miglior marca PANASONIC.

IO ho sempre usato cose marcate panasonic perchè mi sono sempre trovato benissimo e mi sono sempre durate tantissimo.

Per esempio ho preso questo cordless qualche anno fa e adesso c'e' lo ancora in perfette condizioni e ancora funzionante si sente davvero bene la sua suoneria si sente da dio non come alcuni telefoni che quando ti squilla il telefono non lo senti nemmeno.

Ho preso questo cordless di colore nero perchè a me piace tantissimo i telefoni o cellulari o qualsiasi tipo di prodotto di colore nero perchè le sue carateristiche esterne sembra un cordless davvero molto elegante e affascinante.

Un po' di tempo fa avevo un cordless arancione il suo colore è bruttissimo non sapevo nemmeno dove metterlo perchè o mi rovinava la sala o la cucina per dire avete un muro verde dite che ci sta bene con l' arancione vicino? invece no dopo qualche giorno lo cambiato perchè poi non riuscivo mai a trovarlo quando magari lo lasciavo in giro perchè era troppo chiaro e si mimetizzava..

Invece con questo bellissimo telefono molto elegante riesco a trovare da per tutto il mio telefono anche senza far squillare il cordless poi posso salvare 50 numeri nella mia rubrica, a tante belle suonerie polifoniche, ha una Tastiera e display retroilluminati.

E' un cordelss fantastico e facilissimo da usare lo consiglio a tutti quelli che voglio acquistare un telefono fisso per la vostra casa, costa anche pocchissimissimo dove lo trovate un cordless che costa meno di questo a solo 14.99 euro

spero di esservi stato ancora d' aiuto con questa informazione , grazie a tutti quelli che sono stati qui a leggere la mia opinione
Condividi questa opinione su

megafive

megafive

28.11.2012 21:19

ottimo, passa da me grazie

sarad12

sarad12

09.03.2012 17:44

nicola1985

nicola1985

07.03.2012 21:02

Buon suggerimento,anche se mi trovo benissimo con una coppia di Brondi

Questa Opinione su Panasonic KX-TG1611 è stata letta 2170 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. giorgio92

1. Danyolder