Panasonic KX-TG1611

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Panasonic KX-TG1611

Tutte le opinioni su Panasonic KX-TG1611

il mio telefono fisso Panasonic kx-tg1611

5  04.03.2012

Vantaggi:
.  .  .

Svantaggi:
.  .

Autonomia (Conversazione)

Dimensioni

ale91varese

Su di me: FIduciati..100..che si fidano..39..ottima media...grazie a tutti quelli che mi votano

Iscritto da:29.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

BUON GIORNO A TUTTI

OGGI VI PARLERO' DEL MIO CORDLESS PANASONIC

Qualche anno fa ho deciso di cambiare il mio telefono fisso con questo cordless senza fili perchè prima avevo un telefono con i fili, allora ho deciso di prendere questo bel telefono marcato con la miglior marca PANASONIC.

IO ho sempre usato cose marcate panasonic perchè mi sono sempre trovato benissimo e mi sono sempre durate tantissimo.

Per esempio ho preso questo cordless qualche anno fa e adesso c'e' lo ancora in perfette condizioni e ancora funzionante si sente davvero bene la sua suoneria si sente da dio non come alcuni telefoni che quando ti squilla il telefono non lo senti nemmeno.

Ho preso questo cordless di colore nero perchè a me piace tantissimo i telefoni o cellulari o qualsiasi tipo di prodotto di colore nero perchè le sue carateristiche esterne sembra un cordless davvero molto elegante e affascinante.

Un po' di tempo fa avevo un cordless arancione il suo colore è bruttissimo non sapevo nemmeno dove metterlo perchè o mi rovinava la sala o la cucina per dire avete un muro verde dite che ci sta bene con l' arancione vicino? invece no dopo qualche giorno lo cambiato perchè poi non riuscivo mai a trovarlo quando magari lo lasciavo in giro perchè era troppo chiaro e si mimetizzava..

Invece con questo bellissimo telefono molto elegante riesco a trovare da per tutto il mio telefono anche senza far squillare il cordless poi posso salvare 50 numeri nella mia rubrica, a tante belle suonerie polifoniche, ha una Tastiera e display retroilluminati.

E' un cordelss fantastico e facilissimo da usare lo consiglio a tutti quelli che voglio acquistare un telefono fisso per la vostra casa, costa anche pocchissimissimo dove lo trovate un cordless che costa meno di questo a solo 14.99 euro

spero di esservi stato ancora d' aiuto con questa informazione , grazie a tutti quelli che sono stati qui a leggere la mia opinione

megafive

megafive

28.11.2012 22:19

ottimo, passa da me grazie

sarad12

sarad12

09.03.2012 18:44

nicola1985

nicola1985

07.03.2012 22:02

Buon suggerimento,anche se mi trovo benissimo con una coppia di Brondi

Panasonic KX-TG1611 Telefoni domestici

Panasonic KX-​TG1611 Telefoni domestici

Prodotto ufficiale Italia con garanzia ufficiale della casa

€ 15,00 amazon.it elettronica 474 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it elettronica

Panasonic KX-TG1611 Telefoni domestici

Panasonic KX-​TG1611 Telefoni domestici

Prodotto ufficiale Italia con garanzia ufficiale della casa

€ 16,73 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Panasonic KX-TG1611JTR Rosso Nero

Panasonic KX-​TG1611J​TR Rosso Nero

KX-TG1611 - 3.175 cm (1.25 ") LCD, Display multilingua, Ni-MH (AAA x 2), 50 ...

€ 17,00 Elettrotop.com 50 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Elettrotop.​com

Questa Opinione su Panasonic KX-TG1611 è stata letta 1808 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. giorgio92

1. Danyolder
  2. sarad12
  3. nicola1985

Panasonic KX-PRW120 Panasonic KX-PRW120
Cordless + segreteria - DECT - con Identificativo Chiamante - con Sms - con Vivavoce
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Panasonic KX-PRX120 Panasonic KX-PRX120
Cordless + segreteria - DECT - con Identificativo Chiamante - senza Sms - con Vivavoce
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Panasonic KX-PRS110 Panasonic KX-PRS110