Panasonic KX-TG1611

Panasonic KX-TG1611

Cordless - DECT - con Identificativo Chiamante - senza Vivavoce

Opinione su "Panasonic KX-TG1611"

pubblicata 04/03/2012 | ale91varese
Iscritto da : 29/02/2012
FIduciati..100..che si fidano..39..ottima media...grazie a tutti quelli che mi votano
Vantaggi ...
Svantaggi ..
Autonomia (Stand-by)
Autonomia (Conversazione)
Dimensioni
Memoria

"il mio telefono fisso Panasonic kx-tg1611"

BUON GIORNO A TUTTI

OGGI VI PARLERO' DEL MIO CORDLESS PANASONIC

Qualche anno fa ho deciso di cambiare il mio telefono fisso con questo cordless senza fili perchè prima avevo un telefono con i fili, allora ho deciso di prendere questo bel telefono marcato con la miglior marca PANASONIC.

IO ho sempre usato cose marcate panasonic perchè mi sono sempre trovato benissimo e mi sono sempre durate tantissimo.

Per esempio ho preso questo cordless qualche anno fa e adesso c'e' lo ancora in perfette condizioni e ancora funzionante si sente davvero bene la sua suoneria si sente da dio non come alcuni telefoni che quando ti squilla il telefono non lo senti nemmeno.

Ho preso questo cordless di colore nero perchè a me piace tantissimo i telefoni o cellulari o qualsiasi tipo di prodotto di colore nero perchè le sue carateristiche esterne sembra un cordless davvero molto elegante e affascinante.

Un po' di tempo fa avevo un cordless arancione il suo colore è bruttissimo non sapevo nemmeno dove metterlo perchè o mi rovinava la sala o la cucina per dire avete un muro verde dite che ci sta bene con l' arancione vicino? invece no dopo qualche giorno lo cambiato perchè poi non riuscivo mai a trovarlo quando magari lo lasciavo in giro perchè era troppo chiaro e si mimetizzava..

Invece con questo bellissimo telefono molto elegante riesco a trovare da per tutto il mio telefono anche senza far squillare il cordless poi posso salvare 50 numeri nella mia rubrica, a tante belle suonerie polifoniche, ha una Tastiera e display retroilluminati.

E' un cordelss fantastico e facilissimo da usare lo consiglio a tutti quelli che voglio acquistare un telefono fisso per la vostra casa, costa anche pocchissimissimo dove lo trovate un cordless che costa meno di questo a solo 14.99 euro

spero di esservi stato ancora d' aiuto con questa informazione , grazie a tutti quelli che sono stati qui a leggere la mia opinione

• megafive pubblicata 28/11/2012
    ottimo, passa da me grazie
  • sarad12 pubblicata 09/03/2012
  • nicola1985 pubblicata 07/03/2012
    Buon suggerimento,anche se mi trovo benissimo con una coppia di Brondi

Informazioni sul prodotto : Panasonic KX-TG1611

Cordless - DECT - con Identificativo Chiamante - senza Vivavoce

EAN: 5025232621590, 5025232624782, 5025232621613, 5025232621583, 5025232621606, 5025232626946, 5025232621538

Marca: Panasonic

Tipo: Cordless